Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non siamo d'accordo. 

Quanto fatto dal procuratore non è  accettabile. 

Mettendo per assodato sia un post vero non mi pare chissà che scandalo considerando proprio che è gente che è stata messa alla porta e probabilmente non si è lasciata in amicizia ecco 

Succede è il gioco delle parti e per me non è manco una notizia così rilevante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Però tu se vuoi rispetto, devi dare rispetto.

A me non sembra che con Danilo ci sia stato tutto questo rispetto da parte di Motta.

Non è che se sei l'allenatore della Juve ti puoi permettere di pisciare in faccia ad uno che ha giocato nel Porto, nel Real nel City ed è stato capitano della Juve e del Brasile.

pisciare in faccia immagino sia l’ennesima esagerazione per portare acqua al proprio mulino, cosa avrebbe fatto realmente Motta?

Posto che il curriculum nulla c’entri col rispetto, dovuto sempre e comunque anche all’ultimo degli sbarbatelli. L’importante è mettersi d’accordo sul cosa si intenda per mancanza di rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma in quale occasione non ha avuto rispetto?

Secondo te con Danilo, da quando è iniziata la stagione, si è comportato in modo rispettoso?

Cioè, il terzino titolare del Brasile, nonchè capitano, merita di fare 15 panchine a tal Savona?

Per non parlare della modalità di uscita scelta per gennaio, manco nei peggiori bar di Caracas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Locatelli capitano..

La dice lunga su che livello é la Juve adesso.

Non è un caso invece.....

È uno che sta dando tutto, ovunque viene messo, quando viene messo...se sta fuori lavora come un matto per rientrare senza fiatare....ricorda molto i vecchi capitani silenzioso della Juve...umili operai non di certo campioni o fenomeni come pessotto, Birindelli, Marocchi, Brio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

pisciare in faccia immagino sia l’ennesima esagerazione per portare acqua al proprio mulino, cosa avrebbe fatto realmente Motta?

Posto che il curriculum nulla c’entri col rispetto, dovuto sempre e comunque anche all’ultimo degli sbarbatelli. L’importante è mettersi d’accordo sul cosa si intenda per mancanza di rispetto.

non ha fatto nulla Motta con giuntoli ha il diritto di scegliere e di gestire la rosa come crede opportuno,non mi sembra però manco una cosa grave la reazione di Danilo/procuratore semplicemente il gioco delle parti che fanno i loro interessi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Mettendo per assodato sia un post vero non mi pare chissà che scandalo considerando proprio che è gente che è stata messa alla porta e probabilmente non si è lasciata in amicizia ecco 

Ma infatti non è rilevante. 

Siccome ne stiamo parlando,  e c'è gente che si è  schierata a favore dell entourage di Danilo ho detto lo mia.

Possiamo parlare benissimo di  cose più importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Perdonami ma non vedo in che modo lo avrebbe fatto.

Non mi sembra ci sia mai stata una dichiarazione fuori posto di Motta su Danilo

E' l'allenatore ed è pagato per fare delle scelte. E il giocatore è pagato per rispettarle. Non c'è troppo spazio per le interpretazioni.

Se non gli va bene si trova un' altra sistemazione. Non stiamo parlando di Del Piero, Totti o Maldini...

Già che per 15 partite ci sia stato Danilo in panca e tal Savona titolare è una mancanza di rispetto.

Conte, per esempio, non lo avrebbe mai fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Beh insomma...

Visto che pubblicamente i rapporti tra i due non avevano fatto trasparire nulla, perché Motta non ha mai parlato male di Danilo e ha tutto il diritto di lasciarlo fuori (anzi secondo me in alcuni momenti lo ha pure fatto giocare troppo), quella risposta certifica un ambiente interno allo spogliatoio pesantissimo e ciò non va mai esposto pubblicamente...

Alla fine sono dei professionisti strapagati, procuratori compresi, e devono sapersi comportare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Secondo te con Danilo, da quando è iniziata la stagione, si è comportato in modo rispettoso?

Cioè, il terzino titolare del Brasile, nonchè capitano, merita di fare 15 panchine a tal Savona?

Per non parlare della modalità di uscita scelta per gennaio, manco nei peggiori bar di Caracas.

Se l'allenatore non può nemmeno fare scelte tecniche e tattiche, mi dici cosa serve?
E' assolutamente nei tasks di Motta valutare i giocatori che ha a disposizione e mettere in campo quelli che sono migliori per la sua idea di gioco, no matter il curriculum vitae di nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non ne sono sicuro ( parere che conta zero ). I comportamenti reali non li vediamo, sono solo congetture di giornalisti (per modo di dire) e tifosi. Quello che realmente succede non lo sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Già che per 15 partite ci sia stato Danilo in panca e tal Savona titolare è una mancanza di rispetto.

Questo non giustifica comunque il comportamento del suo procuratore.

Mi spiace, discorso banale lo so, ma guadagni 6 mln l'anno anche per farti andare bene se al tuo posto gioca un bambino di 12 anni.

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Locatelli capitano..

La dice lunga su che livello é la Juve adesso.

Io leggo di elogi a questo giocatore mediocre che e' di una lentezza in campo esasperante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Da allenatore è un "signor nessuno" e se continua con questi comportamenti stai sicuro che continuerà con questo status.

personalmente non ne sono sicuro ( parere che conta zero ). I comportamenti reali non li vediamo, sono solo congetture di giornalisti (per modo di dire) e tifosi. Quello che realmente succede non lo sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma Danilo ha giocato.....titolare con Stoccarda, Inter, parma, lecce, Bologna, Venezia, Manchester city.

Devo ricordarti in quante di queste partite è stato protagonista in negativo? Praticamente quasi tutte tranne col city. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo quando ha giocato ha fatto pietà. 

Non siamo una onlus.

È obbligatorio fare scelte tecniche,  sbagliate o no.

Il concetto che di debba giocarevper rispetto è  assolutamente deleterio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Questo non giustifica comunque il comportamento del suo procuratore.

Mi spiace, discorso banale lo so, ma guadagni 6 mln l'anno anche per farti andare bene se al tuo posto gioca un bambino di 12 anni.

imho

Poi però quando il bimbo ti piscia al letto non devi andare a piangere la mancanza di personalità in conferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, svexvii ha scritto:

Danilo avrà dato anche tutto ma da gennaio dello scorso anno è letteralmente impresentabile.... è inutile parlare bene e fare il filosofo quando in campo sei scandaloso.

Il rigore che fa con lo Stoccarda e con l'Inter è roba da serie C.....giocatore totalmente fuori dalla partita con la testa...mette il piede quando sai benissimo che stanno tutti aspettando che lo metti per prendersi il rigore...

Ha fornito prestazioni da Juve NG non da capitano.

Che abbia fatto errori grossi ok, ma non da gennaio, e bisogna considerare il modo in cui viene fatto giocare. Come ho detto altre volte, Danilo non è un difensore centrale, quindi in una difesa a 3 può andar bene, in una a 4 non può fare il centrale perché lo metti in difficoltà, solo Motta non capisce queste cose. Ultimamente messo di nuovo terzino non aveva fatto così male, niente di particolare ma il suo contributo lo dava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Però tu se vuoi rispetto, devi dare rispetto.

A me non sembra che con Danilo ci sia stato tutto questo rispetto da parte di Motta.

Non è che se sei l'allenatore della Juve ti puoi permettere di pisciare in faccia ad uno che ha giocato nel Porto, nel Real nel City ed è stato capitano della Juve e del Brasile.

Sinceramente non so cosa tu intenda per rispetto. Per anni ci si è lamentati dei giocatori che puntavano i piedi e "se ci fosse stato Moggi" si diceva...

Da quest'estate hanno deciso il pugno forte con tutti i giocatori che non rientravano nel progetto per questioni tecniche o economiche. 

Non solo con Danilo ma anche con Chiesa, Scescni, Rugani, Chiesa, Mckennie...

La Juventus è una azienda, spesso lo dimenticate, è chi lavora li dentro ragiona di conseguenza. Se un tuo superiore, perché Motta è come se fosse un responsabile, ti dice che non rientri nei piani tecnici prendi e fai le valigie e ti cerchi altro. Se poi tu sei come il dipendente che fa i capricci questo è un altro discorso. E vuoi o non vuoi come in tutte le aziende se crei problemi ti mettono ai margini.

Ci sono giocatori che hanno trovato sistemazione in estate, lui evidentemente non l'ha fatto perché comunque di Danilo in uscita si sapeva già da quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Oh ma Danilo ha giocato.....titolare con Stoccarda, Inter, parma, lecce, Bologna, Venezia, Manchester city.

Devo ricordarti in quante di queste partite è stato protagonista in negativo? Praticamente quasi tutte tranne col city. 

Cioè tranne quando ha giocato nel suo ruolo...

Ma guarda un po

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

proviamo a chiederci ad esempio se Vlahovic giocherebbe nella Francia quanto fa Kolo, o se il francese non sarebbe un titolare inamovibile nella Serbia da anni. Kolo ed anche Rushford (al netto di problematiche extracampo che non conosco) sono di base due calciatori simili per caratteristiche e per livello (poco sotto i masterclass europei). Vlahovic è un buon attaccante che per stipendio, età e titolarità fissa da anni in un club così blasonato gode di uno status maggiore di quanto meriterebbe.

Dusan ha sfruttato il suo momento d'oro alla Fiorentina e la concorrenza che c'era per ingaggiarlo 3 anni fa...i soldi che percepisce di certo non sono stati estorti e fra l'altro in quel periodo la maggior parte di noi erano più che euforici del suo arrivo

Ma al di la di questo, potremmo fare anche un altro discorso...siamo sicuri che Vlahovic non renderebbe di più in una squadra come la Francia farcita di campioni o in un'altra top team europea?

Per poter rispondere alle tue domande vorrei vedere Dusan in una squadra in questo momento vincente e rodata e Muani da noi

Secondo me è troppo criticato e anche se qualche goal "semplice" lo sbaglia i suoi goal li fa comunque...forse è un po' troppo umorale e discontinuo e gli farebbe bene un suo vice per mettergli un po' di pressione.

Guarda ad esempio Lautaro, osannato da tutti,  che si mangia spesso tonnellate di goal semplici e che ha una valutazione ben diversa da Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma infatti non è rilevante. 

Siccome ne stiamo parlando,  e c'è gente che si è  schierata a favore dell entourage di Danilo ho detto lo mia.

Possiamo parlare benissimo di  cose più importanti. 

è un mondo dove ballano milioni e anche una certa reputazione di professionista/ calciatore.nel senso che calciatore e procuratore ha tutto l'interesse di fare passare il messaggio che è stato fatto fuori non perché non all altezza ma per altre questioni umane /tattiche ..succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Danilo quando ha giocato ha fatto pietà. 

Non siamo una onlus.

È obbligatorio fare scelte tecniche,  sbagliate o no.

Il concetto che di debba giocarevper rispetto è  assolutamente deleterio.

Danilo quando ha giocato terzino, sia destro che sinistro, ha dimostrato di essere ancora un top del ruolo.

Oltre all'enorme bagaglio di esperienza e leadership che potrebbe fornire e di cui questo gruppo avrebbe assoluto bisogno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.