Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma poi ricordiamo Anelka, che volle a tutti i costi e poi fece giocare quanto??? 20 minuti??? E uguale Bendtner...

Anche quest'anno al Napoli alcuni giocatori li ha proprio segati, facendoli giocare solo in Coppa Italia (tutti insieme ed infatti son stati eliminati)

Ce li ricordiamo pure troppo bene.

Il fatto però è che Conte lo ha sempre fatto, anche quando era appena arrivato e aveva dimostrato zero.

Se Motta lo sta facendo, partendo dal presupposto che Motta non ha dimostrato zero perché ha comunque centrato la zona champions col Bologna, roba che il Conte appena arrivato da noi s’era solo sognato, significa se non altro che almeno non è uno yes man e che c’è unità d’intenti col DS come ci fu tra Conte e Marotta.

La differenza è che su Conte si facevano i meme con la faccia di Krasic “scemo” e si lodava la sua personalità perché volavamo verso lo scudetto. Se fossimo primi in classifica pure quest’anno saremmo tutti a lodare Herr Kommander Motta che purga gli inadeguati.

1 minuto fa, Dubliner ha scritto:

11 mi pare

11 all’epoca, un Elia adesso lo pagheresti minimo 30

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bene non a me, ci mancherebbe, ma allora a chi?
Chi vuoi lo possa sapere se Vlahovic non é convocato pe run reale problema fisico, a parte lui e qualcuno addentro alal Juve (che non penso scriva qui)?

E c'era bisogno di aggiungere quel pezzo chiaramente complottista ed anti-Motta?

La base della discussione sarebbero le opinioni, non le domande (specie se ampiamente retoriche o impostate in maniera volutamente polemica come la tua...negarlo penso ne andrebbe della tua onestà...)

Allora possiamo chiudere, nessuno sa niente di niente con autorevole certezza. Per coerenza ogni discussione andrebbe bandita perchè di fatto "chi vuoi che sappia se effettivamente abbiamo cercato un difensore o se effettivamente faremo mercato".

Due sono le cose o sei abituato a credere che le tue idee sono legge e quindi ti spaventa ogni posizione diversa o sei paranoico e vedi del complottisomo ovunque.

In ogni caso non sta a te giudicare ne tantomeno fare il moralizzatore. saluti.

Ps le opinioni scaturiscono dalle domende... che uno pone o che si pone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah tra l'altro Conceicao se c'è un momento per comprarlo é a Gennaio. A Luglio la clausola vale per tutti.. lo chef ne combinerà un'altra? Avanti tutta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Krasic era stato il migliore l’anno prima ed Elia non fu pagato zero

Krasic giocò alla grande il girone d'andata,  poi non combinò granchè. E guardando la carriera che ha fatto, forse ha avuto ragione Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Ah tra l'altro Conceicao se c'è un momento per comprarlo é a Gennaio. A Luglio la clausola vale per tutti.. lo chef ne combinerà un'altra? Avanti tutta!

Giocatore, allenatore, direttore sportivo e procuratore hanno detto che rimarrà al 100% qui, quindi che venga pagata ora o a giungo mi sembra solo un modo di voler fare un inutile polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Krasic giocò alla grande il girone d'andata,  poi non combinò granchè. E guardando la carriera che ha fatto, forse ha avuto ragione Conte 

Dai, e' stato traumatizzato dalla ramanzina di Conte quando l'ha sostituito.....

Credo abbia cambiato sport...

Secondo me sta ancora riguardando il video cercando di capire cosa voleva dirgli AC.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Giocatore, allenatore, direttore sportivo e procuratore hanno detto che rimarrà al 100% qui, quindi che venga pagata ora o a giungo mi sembra solo un modo di voler fare un inutile polemica

Dici... Il calciomercato sa stupire. Questo dare per scontato le cose é preludio della *.

Poi di fare polemica non ho alcun bisogno. Ne parlo. Giuntoli non mi convince. Se a te si, mica dicoeche stai polemizzando con me, semplicemente me ne frego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Mah, 7 presenze e 1 goal non lo definirei un grande girone d’andata.

Mi sa che il tempo ha mischiato i ricordi di molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mi ricordo un momento che era devastante poi con conte notte fonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Veramente fece 5 gol e 6 assist nel girone d'andata...forse sei tu che ricordi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Dici... Il calciomercato sa stupire. Questo dare per scontato le cose é preludio della *.

Poi di fare polemica non ho alcun bisogno. Ne parlo. Giuntoli non mi convince. Se a te si, mica dicoeche stai polemizzando con me, semplicemente me ne frego.

Ad oggi l'accoppiata non può aver convinto nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Fu devastante l’anno prima, con Del Neri. Anno in cui tra l’altro avevamo iniziato benissimo fino all’infortunio gravissimo di Quagliarella. 

Vedo molte similitudini.

Adesso, coka87 ha scritto:

Veramente fece 5 gol e 6 assist nel girone d'andata...forse sei tu che ricordi male

Nel girone d’andata dell’anno di Conte? Manco nei sogni ha fatto 5 goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Giochò bene fino alla squalifica per "simulazione" in area di rigore. Nella storia del calcio è capitato a lui e conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Prendere DANI OLMO ASAP !!!! 

si in effetti ci vuole proprio un altro che si spacca ogni 2x3.. ce lo possiamo permettere 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ad oggi l'accoppiata non può aver convinto nessuno.

Giuntoli non si può toccare. Lui é lo chef, se qualcosa non va é colpa degli ingredienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Penso parlasse del primo anno, dopo la squalifica per simulazione è scomparso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Fu devastante l’anno prima, con Del Neri. Anno in cui tra l’altro avevamo iniziato benissimo fino all’infortunio gravissimo di Quagliarella. 

Vedo molte similitudini.

Nel girone d’andata dell’anno di Conte? Manco nei sogni ha fatto 5 goal.

Nel suo primo anno intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Giuntoli non si può toccare. Lui é lo chef, se qualcosa non va é colpa degli ingredienti.

Ma chi ve le dice ste cose? ma se qua ogni 2x3 è una critica a giuntoli e motta, perché fare sto complottismo? 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Certo aggiungiamo problemi immaginari al milione che abbiamo già. Molto utile

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Che sceglie lo chef! forse va al mercato delle pulci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Penso parlasse del primo anno, dopo la squalifica per simulazione è scomparso 

La squalifica fu ad ottobre dell’anno con Del Neri. Krasic fece bene anche dopo durante quel campionato, quindi ribadisco che secondo me si è fatto un mix di ricordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.