Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

C'è da ridere se il Milan finisce per non prendere nessuno d'importante, da quanto lo sta gasando Gdm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nichi druzya said:

era un pour Parle 😅non sono un indovino 

Aveva uno sguardo decisamente peggiore quando il milan ha segnato il gol del vantaggio in Supercoppa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Sguardo ambiguo…. Intuizione da angolo del guru, sai quante trattative si sono sognate da un sorriso o da uno sguardo 😂

Tutti i post digitati sul sorriso di Aguero risuoneranno per sempre sulle pagine di questo topic. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

C'è da ridere se il Milan finisce per non prendere nessuno d'importante, da quanto lo sta gasando Gdm

Non che siamo messi meglio, e dietro stiamo ancora con 4 disperati e un separato in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Gli ha detto qualcosa di succoso?

che sa che è tifoso del Torino e che cerca costantemente di creare malumori all'interno della Juventus

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non che siamo messi meglio, e dietro stiamo ancora con 4 disperati e un separato in casa 

Almeno non andiamo dietro a sogni come un Okafor in prestito vada a pagare Rashford, e che l'inglese, entusiasta del progetto rossonero sarebbe disposto a dimezzarsi lo stipendio. 

Ho provato imbarazzo a leggere i tweet dei bilanisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Magari mi sbaglio

mah più che Allegri mi ricorda Maurizio Micheli nel meme che mette spesso @SGUB

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a Gamba ha fatto benissimo a dirglielo pubblicamente

a quella sottospecie di clochard mancato incompetente era giusto rimarcare che tiene per la squadra sostenuta o dai residenti delle RSA o punkabestia in declino

😂😂😂😂 Almeno mi fai fare due risate...Dove lo trovo l'alterco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

menomale che era vicino....

Vediamo se sono solo veline dalla Spagna per far aumentare il prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Sguardo ambiguo come lo aveva ultimamente Allegri, ma sopratutto la cosa del giornalista tifoso del Toro, di solito questa perdita di nervi e il capolinea 

Magari mi sbaglio lo dico così tanto per 

Secondo me sente semplicemente il peso delle pressioni e ha sentito le numerose critiche. Basta vedere come esordisce la conferenza 

Come sta un allenatore lo capisci proprio come parte in conferenza e da quello che dice. Infatti ha subito esordito sulla difensiva (abbiamo perso solo 2 partite con tanti giovani, noi giochiamo per vincere) per dire mi avete sotterrato di critiche dopo il Milan e dopo aver detto che nn sono ossessionato dalla vittoria, io vi dico subito che ho perso solo 2 volte con una squadra piena di assenze e di giovani e che si gioca per vincere.

Si vede subito quando un allenatore è rimasto scottato dalle critiche e ha risposto subito così. 

non è detto che sia perché Giuntoli gli ha detto di nn essere soddisfatto, per me può essere pure il contrario.

Certo è che per me è rimasto scottato da critiche e pressioni.. ci si deve abituare se vuole durare alla Juve 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Tutti i post digitati sul sorriso di Aguero risuoneranno per sempre sulle pagine di questo topic. 

Bei tempi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me sente semplicemente il peso delle pressioni e ha sentito le numerose critiche. Basta vedere come esordisce la conferenza 

Come sta un allenatore lo capisci proprio come parte in conferenza e da quello che dice. Infatti ha subito esordito sulla difensiva (abbiamo perso solo 2 partite con tanti giovani, noi giochiamo per vincere) per dire mi avete sotterrato di critiche dopo il Milan e dopo aver detto che nn sono ossessionato dalla vittoria, io vi dico subito che ho perso solo 2 volte con una squadra piena di assenze e di giovani e che si gioca per vincere.

Si vede subito quando un allenatore è rimasto scottato dalle critiche e ha risposto subito così. 

non è detto che sia perché Giuntoli gli ha detto di nn essere soddisfatto, per me può essere pure il contrario.

Certo è che per me è rimasto scottato da critiche e pressioni.. ci si deve abituare se vuole durare alla Juve 

Stare alla Juve non é per tutti, lui ancora non era pronto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato difficilissimo, sto entrando in panic mode. Speriamo che Giuntoli tiri fuori un Kalulu dal cilindro.....

4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Giusto. Ci possiamo anche mettere che uno è libero anche di rompersi i collioni, a un certo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Almeno non andiamo dietro a sogni come un Okafor in prestito vada a pagare Rashford, e che l'inglese, entusiasta del progetto rossonero sarebbe disposto a dimezzarsi lo stipendio. 

Ho provato imbarazzo a leggere i tweet dei bilanisti 

Ma si il mercato é tutto un romanzo se no non lo segue nessuno fino a notizie ufficiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

😂😂😂😂 Almeno mi fai fare due risate...Dove lo trovo l'alterco? 

son le ultime due domande mi pare

Quoto

Thiago Motta protagonista di un siparietto in conferenza stampa con un giornalista alla vigilia del derby della Mole tra Torino e Juventus. Ad una domanda di un giornalista sul fatto che la squadra, e lui stesso, potrebbe risentire in campo della pressione del momento e giocare con un po’ più di paura il tecnico ha risposto così: "Vedo un tifoso del Torino cercare di destabilizzare l’ambiente… Non penso. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi situazione. Però sei un grande tifoso del Torino".

Emanuele Gamba di La Repubblica, il giornalista in questione, ha replicato in questo modo all'allenatore bianconero: "Non vedo in che modo questa domanda possa avere un'influenza sulla partita".

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/thiago-motta-a-un-giornalista-vedo-un-tifoso-del-torino-che-tenta-di-destabilizzare-la-juve-e-gelo/
https://www.fanpage.it/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Per me bastano 70 pesos sefz

Non gioca tipo da 15/18 e la cartella clinica di de Sciglio, a confronto con lui, sembra essere quella dell'uomo più sano del mondo 

24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quella sottospecie di clochard mancato 

.allah.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

son le ultime due domande mi pare

Va beh ma se la ride dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

Quale prezzo che non abbiamo una lira ma luiz va al Marsiglia gratis e noi schieriamo pinsoglio in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Applausi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

Probabile, Fabrizio Romano non dice nulla di questo tipo, e tenderei a fidarmi di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A me paiono due fenomeni entrambi, che motta farebbe meglio a guardare il suo che ne ha da pensare, nonostante le cappellate di giuntoli

Vero ma un allenatore emergente alla prima avventura in una big andrebbe aiutato, a maggior ragione se con alle spalle una figura ingombrante come quella di Allegri.

Si è ritrovato a lavorare con una rosa imbarazzante e piena di buchi. Sinceramente alla seconda intervista in cui Giuntoli diceva di aspettare Milik avrei dato le dimissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che alla fine arriverà Antonio Silva perché è quello che più di tutti (tra Tomori, Hancko, Araujo) vuole passare alla Juventus

L’unica volontà è quella dei soldi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che alla fine arriverà Antonio Silva perché è quello che più di tutti (tra Tomori, Hancko, Araujo) vuole passare alla Juventus

probabile.....come Conceição che sembrava sfumato ascoltando le dichiarazioni di Villas Boas, e poi magicamente a fine mercato hanno chiuso la trattativa.

Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

L’unica volontà è quella dei soldi… 

se ci credono sul serio al ragazzo, gli daremo alla fine l'obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.