Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minutes ago, davik said:

menomale che era vicino....

Vediamo se sono solo veline dalla Spagna per far aumentare il prezzo

Dai si è capito che non arriverà nessuno di importante in questo mercato, né dietro né davanti.

In questo gennaio (inteso come mercato, quindi da novembre in poi) si è lavorato malissimo.

Finiamo sta stagione pregando di arrivare quinti e entrare in CL col ranking nazionale, e poi a giugno serve una svolta sul modo di operare sul mercato, che Giuntoli sta cominciando ad assomigliare sempre più sinistramente a Paratici per modo di lavorare.

Prendersela con l'allenatore in questa situazione non ha senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Secondo me sente semplicemente il peso delle pressioni e ha sentito le numerose critiche. Basta vedere come esordisce la conferenza 

Come sta un allenatore lo capisci proprio come parte in conferenza e da quello che dice. Infatti ha subito esordito sulla difensiva (abbiamo perso solo 2 partite con tanti giovani, noi giochiamo per vincere) per dire mi avete sotterrato di critiche dopo il Milan e dopo aver detto che nn sono ossessionato dalla vittoria, io vi dico subito che ho perso solo 2 volte con una squadra piena di assenze e di giovani e che si gioca per vincere.

Si vede subito quando un allenatore è rimasto scottato dalle critiche e ha risposto subito così. 

non è detto che sia perché Giuntoli gli ha detto di nn essere soddisfatto, per me può essere pure il contrario.

Certo è che per me è rimasto scottato da critiche e pressioni.. ci si deve abituare se vuole durare alla Juve 

Verissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Credo che alla fine arriverà Antonio Silva perché è quello che più di tutti (tra Tomori, Hancko, Araujo) vuole passare alla Juventus

Beh più che altro perché ha Mendes come agente che si è esposto in modo importante... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra Motta e Giuntoli devo dire che sono rimasto deluso dal secondo più del primo, forse da Motta mi aspettavo avesse delle difficoltà ma da Giuntoli veramente no, rosa altamente incompleta causa all in su 1-2 giocatori… pensavo fosse più organizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Stare alla Juve non é per tutti, lui ancora non era pronto 

non lo è nessuno ancora pronto per stare alla Juve forse tranne un paio di giocatori. Probabilmente manco giuntoli è pronto per stare alla Juve.

Thiago motta stessa cosa. Si stanno accorgendo che significa stare alla Juve soprattutto in ruoli di vertice.

Non parliamo dei giocatori.. ci vuole veramente tanta personalità, a prescindere dai piedi più o meno storti che puoi avere. Anzi se hai i piedi storti ma hai la testa giusta puoi fare benissimo il calciatore in una top 

Mi spiace doverlo dire sempre ma ad alti livelli è soprattutto una questione di doti mentali che i nostri non hanno o perché sono tanto giovani, o perché non sono all'altezza, o perché non c'è nessuno che trascina gli altri e li sgrava dalle responsabilità 

ti assicuro che allo stadium ma pure a San siro all olimpico ecc la palla scotta e ci vogliono le palle per giocare sul serio..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andremz ha scritto:

Dai si è capito che non arriverà nessuno di importante in questo mercato, né dietro né davanti.

In questo gennaio (inteso come mercato, quindi da novembre in poi) si è lavorato malissimo.

Finiamo sta stagione pregando di arrivare quinti e entrare in CL col ranking nazionale, e poi a giugno serve una svolta sul modo di operare sul mercato, che Giuntoli sta cominciando ad assomigliare sempre più sinistramente a Paratici per modo di lavorare.

Prendersela con l'allenatore in questa situazione non ha senso.

Ripeto... Se volevano prendere dei profili qualunque li avrebbero già presi

La strategia è acquisire giocatori utili anche per il futuro

Vediamo però se ci riusciranno o resteranno col cerino in mano.. Questo è ciò che si potrà valutare alla fine del mese perché sarebbe inaccettabile quantomeno numericamente non aggiungere giocatori nella situazione attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Sguardo ambiguo come lo aveva ultimamente Allegri, ma sopratutto la cosa del giornalista tifoso del Toro, di solito questa perdita di nervi e il capolinea 

Magari mi sbaglio lo dico così tanto per 

Non mi sembra abbia perso i nervi in quell'occasione ...anzi, ha risposto a tono, a quel bovino, senza scomporsi più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Comunque tra Motta e Giuntoli devo dire che sono rimasto deluso dal secondo più del primo, forse da Motta mi aspettavo avesse delle difficoltà ma da Giuntoli veramente no, rosa altamente incompleta causa all in su 1-2 giocatori… pensavo fosse più organizzato 

Bah Bremer Cabal e Milik non sono rotti per colpa di Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Dare fiducia a milik da agosto è una cosa folle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ha deluso anche me in alcune cose, anche perché avevo aspettative altissime,  ma rimango convinto che farà una grande carriera. Motivo per cui gli rinnoverei la fiducia per un altro anno anche se dovessimo non andare in Champions o anche fuori da tutte le coppe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Volevo vedere se aveva presidente lotito se faceva gli all in,qui non ha nessuno che lo può fermare,due Muppet come Ferrero e scanavino non sono in grado di direzionarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

non penso qulcuno stia imputando a Giuntoli la vaccata di aver riscattato Milik, ad esempio

ma il fatto che abbia speso 60 milioni per Normalman, sempre ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Il capitano lo vedrete domani...

Douglas Luiz!

...da Motta potrei anche aspettarmelo

.ghgh

Più facile Koop XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Douglas Luiz!

.ghgh

All'inizio dava la fascia anche a Gatti, se non sbaglio. 

Se dovessi puntare un euro su una sorpresa sicuramente ti direi Koopmainers per la stima che ha per il giocatore, per come ne parla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non lo è nessuno ancora pronto per stare alla Juve forse tranne un paio di giocatori. Probabilmente manco giuntoli è pronto per stare alla Juve.

Thiago motta stessa cosa. Si stanno accorgendo che significa stare alla Juve soprattutto in ruoli di vertice.

Non parliamo dei giocatori.. ci vuole veramente tanta personalità, a prescindere dai piedi più o meno storti che puoi avere. Anzi se hai i piedi storti ma hai la testa giusta puoi fare benissimo il calciatore in una top 

Mi spiace doverlo dire sempre ma ad alti livelli è soprattutto una questione di doti mentali che i nostri non hanno o perché sono tanto giovani, o perché non sono all'altezza, o perché non c'è nessuno che trascina gli altri e li sgrava dalle responsabilità 

ti assicuro che allo stadium ma pure a San siro all olimpico ecc la palla scotta e ci vogliono le palle per giocare sul serio..

Sinceramente nn ho ancora capito cosa significa " essere pronto per la juve"...

Forse al Bayern si domandano se e' pronto per il Bayern o guardano se e' bravo e coerente con la filosofia del club?

O al Barca si erano chiesti se Guardiola era lo pronto per la prima squadra dopo aver allenato le giovanili?

Sta forma di snobismo senza fondamento.sarebbe ora finisse.

Per il bene della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

All'inizio dava la fascia anche a Gatti, se non sbaglio. 

Se dovessi puntare un euro su una sorpresa sicuramente ti direi Koopmainers per la stima che ha per il giocatore, per come ne parla.

Potrebbe essere, ma sarebbe troppo anche per lui a cui piacd cambiare i capitani. Secondo me la darà nuovamente a Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Forse al Bayern si domandano se e' pronto per il Bayern o guardano se e' bravo e coerente con la filosofia del club?

O al Barca si erano chiesti se Guardiola era lo pronto per la prima squadra dopo aver allenato le giovanili?

Per il bene della Juve.

Se uno è forte alla Juve fa bene

poi lo vendono però sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Aseptic said:

Douglas Luiz!

.ghgh

Godrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucky man ha scritto:

Per il bene della Juve.

Essere pronti per la Juve lo puoi solo intuire, se non hai allenato una grande squadra e chi sta nel calcio lo può intuire.

Ad esempio Pirlo dati alla mano poteva avere un altra chance no ? Invece lo hanno fatto fuori perché evidentemente era inadeguato e infatti si è confermato in altre esperienze. E' la parola tua contro la mia, ad oggi. Io posso dirti che è pronto e tu no ma nessuno ha certezze.

Sicuramente te ne rendi conto da come gestisce i momenti di difficoltà, da come legge le partite, dall'impatto tecnico e tattico che ha sulla squadra.

Se senti Buffon dice testuali parole "da come ho visto Motta gestire certe difficoltà non può non diventare un grande allenatore" Penso sia il succo di tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucky man ha scritto:

Per il bene della Juve.

Ma quale snobismo, tralaltro fai un esempio completamente sballato perché ad esempio proprio guardiola rispetto alla filosofia Bayern era proprio tutt'altra cosa ed è arrivato da top assoluto in Europa 

guardiola era l'ideale per la filosofia barca infatti ha cominciato e vinto da lì,ma aveva uno squadrone 

Noi non abbiamo nulla del top club adesso a parte il nome e il fatto che essendo Juve hai praticamente l'obbligo di lottare per i grandi obiettivi,il quarto posto è visto come un fallimento quando a Bologna un successo epocale 

Non so come spiegarlo se si capisce è bene sennò non so che dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, SlevinKelevra said:

Io onestamente sto iniziando a rivedere il percorso di Paratici.

Temo sia un altro Ds che ha bisogno di qualcuno sopra di lui che gli organizzi il lavoro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma veramente si era scritto già giorni fa che il Milan era sul giocatore eh, anzi prima di loro che della Juve.

Qualcuno prenderanno, visto che é uscito Okafor.

Bah in realtà l'interesse della Juventus risale al 29 di Ottobre, mentre in quei giorni trapelava l'interesse del Milan per il centrocampista Ricci del Toro, e zero notizie sponda rossonera su Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lorell ha scritto:

C'è da ridere se il Milan finisce per non prendere nessuno d'importante, da quanto lo sta gasando Gdm

dici che non cambierà allenatore visti i risultati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.