Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Infatti su Bertola pare ci sia Marotta da tempo... Lo stesso Ismajili mi sembra un profilo valido per il contesto serie A e ti costerebbe non molto immagino 

Sono nomi questi che piacciono molto anche a me, che mi ricordano inoltre i mercati di Moggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Low ha scritto:

Io ricordo quando salas era il 4° attaccante...dico di salas.. oppure lo avevo c (che segnava sempre dai 10)12 gol ai 15) era il terzo attaccante

Appunto...e già Salas è lusso 

Perché Kovacevic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Ismajili piace anche a me , è un difensore solido , ha esperienza sufficiente,conosce bene la Serie A, quello ostico con cui trattare specie a Gennaio è il suo presidente.

È in scadenza al 30/06/2025 . Sarebbe da fare subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Mundo Deportivo

El Barça rechaza la primera oferta de la Juventus por Araujo

NOTICIA MD

El club italiano presentó una propuesta por el central y la respuesta azulgrana fue clara: “No está en el mercado”

La entidad catalana se plantearía una salida del uruguayo este enero si el jugador lo pide y trae una oferta que ronde los 70 millones.

Anche Araujo andato.

70 miliones dopo quello che ha avuto e con il suo storico infortuni li possono giusto chiedere alla fatina dei denti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kuro to shiro ha scritto:

Ma Shpendi dove salta fuori? Qualcuno ne ha parlato? Non credo che il Cesena venda a gennaio l’unico possibile “pezzo pregiato” che ha in rosa.

Ne avevo parlato io... Ma non adesso, eravamo interessati a lui lo scorso anno per la NG... Il ragionamento era averne avuto uno così o un Camarda Bianconero avresti avuto un terzo attaccante da poter utilizzare anche in prima squadra... Anziché Semedo.. l'unico buono in attacco della. NG é Guerra a 35 anni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Ma Shpendi dove salta fuori? Qualcuno ne ha parlato? Non credo che il Cesena venda a gennaio l’unico possibile “pezzo pregiato” che ha in rosa.

Non ne ho la più pallida idea...penso che sia un nome buttato lì a caso giusto per fare un esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Credo che prendere in presto anche uno alla Petagna non sarebbe stato un salasso economico.

Erano troppe le variabili che sarebbero potute andar male (infortuni di Nico, punte inventate e senza la minima ragione tattica) e difatti...

Però sicuramente, con tutto il pessimismo del mondo, un menisco che dura quanto un crociato non s'è mai visto ed era difficilmente prevedibile. 

Il problema è che noi cerchiamo di risparmiare anche i 500 mila euro, per prendere un petagna avresti dovuto pagare lo stipendio e probabilmente anche un costo.

senza dimenticare che oggi quasi nessuna squadra ti dà un giocatore in prestito secco a meno che non sia un fuori rosa impossibile da piazzare, dunque servirebbe a poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

All'inizio dava la fascia anche a Gatti, se non sbaglio. 

Se dovessi puntare un euro su una sorpresa sicuramente ti direi Koopmainers per la stima che ha per il giocatore, per come ne parla.

mette perin e il discorso è chiuso, ricordati il mio nome .ghgh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Abbiamo un potere spaventoso

Per caso ci hanno accostato anche Nico Paz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Che ne pensate del post del procuratore di Danilo?

Che ci so troppe fake news cosi come l’ultimo post dei 70 milioni di Araujo come l’agente fake di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Sono nomi questi che piacciono molto anche a me, che mi ricordano inoltre i mercati di Moggi.

Bah.. era Boniperti in realtà che andava a prendere quei profili in serie B.. Schillaci, Ravanelli, Marocchi, Casiraghi, Di Livio, Conte, Carrera.. venivano da lì 

Moggi prese Iuliano e Paramatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

È in scadenza al 30/06/2025 . Sarebbe da fare subito. 

Ah però grazie Magrin non me la ricordavo sta cosa.  Ecco in ottica di allargare la rosa con giocatori d'esperienza che in campionato siano sostituti di sostanza lo prenderei pure io,magari Corsi per non farlo andare a zero è più malleabile. 

4 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Che ne pensate del post del procuratore di Danilo?

Che ha scritto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

All'inizio dava la fascia anche a Gatti, se non sbaglio. 

Se dovessi puntare un euro su una sorpresa sicuramente ti direi Koopmainers per la stima che ha per il giocatore, per come ne parla.

Io credo, se gioca come sembra, la darà a Mattia Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

La Juve non ha presentato nessuna offerta al Barcellona,si sentiranno post supercoppa

Fabrizio romano

Supercoppa italiana 2026?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non ha presentato nessuna offerta al Barcellona,si sentiranno post supercoppa

Fabrizio romano

Siamo già nel post supercoppa! E 1/3 di mercato invernale é già volato via! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Siamo già nel post supercoppa! E 1/3 di mercato invernale é già volato via! 

Supercoppa spagnola!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio romano

bene. Dal 14 al 29 abbiamo 2 settimane decisive per tutto. Continuiamo a perdere tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Sbaglio o è dal primo anno di allegri che il toro non vince il derby?

Prima volta a mia memoria che siamo senza un attaccante disponibile in rosa …

poi certo, Paciòne per Serena non fu proprio una fig.ata ma insomma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bada bene... io sono uno che si fida ma valuta pure:

Capisco che la strategia sia non prendere per prendere (altrimenti avresti preso Ramos o Felipe svincolati o avresti richiamato Rugani o Muharemovic) ma fare un investimento su giocatori importanti da tenere anche dopo... ma se arriviamo a fine mercato, magari rischiando di perdere ulteriore terreno sul quarto posto, senza aver portato a casa nessuno di importante o restando col cerino in mano pure sui profili minori sarebbe un fallimento di strategia e tecnico. Quanto a me se portavano Ismajli Kiwior e Beto per fare tre nomi non impossibili a me sarebbe andato bene. Un nome che non mi dispiacerebbe tra i minori é pure Pablo Marì.. Pure lui se non va a Firenze non impossibile 

Io la penso diversamente, devi prendere sul mercato qualcuno che ti migliori , se devi prenderne uno tanto per fare numero e impegnarti economicamente per i prossimi anni, meglio restare così e non fare nulla.

Se devi prendere il bendtner della situazione che come apporto equivale a zero….zero per zero porto in prima squadra guerra dalla next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere qui dentro di motta esonerato è da manicomio...

State sereni che manco con l'Europa league lo cacciano 

C'è un progetto e verrà portato avanti nel tempo che richiede

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Leggere qui dentro di motta esonerato è da manicomio...

State sereni che manco con l'Europa league lo cacciano 

C'è un progetto e verrà portato avanti nel tempo che richiede

si sbaglia a voler Motta fuori, ma si sbaglia a pensare pure che il progetto andrà avanti. Anzi, andrà avanti, ma in caso di mancata champions, rallenterebbe ancor di più il processo di crescita con i principali giocatori su cui puntiamo chiedere la cessione senza la champions. Boh speriamo sappiano quel che fanno....o meglio lo sanno ma pur di non ammettere i propri sbagli, continueranno cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

E che ne fai...li metti in un pilone di cemento?

La teoria è bella e sicuramente giusta, ma chi ti prende un calciatore rotto come il polacco?

Eh appunto… se la rosa non e completa per come la vedo io e per colpa di chi ha riempito la rosa di elementi come questi… finche non ti ripulisci non puoi essere conpetitivo al 100%

ci metto anche vlahovic dentro che costa troppo per quello che da in campo…

la coppia lautaro thuram costa la meta della coppia vlahovic milik ad esempio… come possiamo permetterci altri attaccanti senza liberarci di uno dei due???

la disponibilità economica c’e, va solo gestita meglio… ma gli effetti economici della gestione si vedono a distanza di 2/3 anni e non nell’immediato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.