Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Se ho ben capito, lui dice che non è giusto prendersela così con Giuntoli e Motta perché hanno ereditato una situazione figlia di disastri di mercato degli ultimi 5/6 anni… Disastri made in Agnelli/Paratici che hanno quasi affossato la Juve portandola sull’orlo del fallimento…

Na roba cosi..

questo è indubbio, come è indubbio purtroppo che anche loro stiano facendo il possibile per fare altri disastri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

questo è indubbio, come è indubbio purtroppo che anche loro stiano facendo il possibile per fare altri disastri.

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

E cosa ha sostenuto Pedulla?

Pedulla amico fraterno di sarri ha il dente avvelenato contro agnelli che lo ha cacciato 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Vabbè, diciamo fallimenti ad alto livello 

Capita anche che giocatori che hanno fallito in certe squadre, si rivalutino altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

Pedullà non sta assolvendo gli attuali, dice solo che bisogna essere onesti ed oggettivi nel dire che ora si campa anche sui pasticci fatti prima… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

peccato che non era fake

oggi hanno fatto vedere i vecchi twit che poi cancella (cuor di leone ahah)

Romano live ha smentito i 70 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad Antonio Silva, il cui appuntamento tra il suo agente e il Benfica sarà domenica, e Araujo del Barcellona piace anche Disasi del Chelsea. Il francese è un giocatore molto duttile che può giocare sia al centro della difesa che come terzino e il club inglese ha aperto alla possibilità di lasciarlo partire (ultimamente non ha trovato spazio con Maresca) in prestito con obbligo legato al numero di presenze e/o risultati di squadra.

La Juventus lo valuta come possibile secondo difensore da acquistare in questa finestra di mercato. [Di Marzio]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Romano live ha smentito i 70 milioni

non vedo che c'entra con l'agente di Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Pedullà non sta assolvendo gli attuali, dice solo che bisogna essere onesti ed oggettivi nel dire che ora si campa anche sui pasticci fatti prima… 

e chi lo nega scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disasi ha fatto 5 presenze. Se non ha avuto infortuni mi farei una domanda e mi darei una risposta. 

Skriniar è quasi fuori rosa ma è una sicurezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Pedulla amico fraterno di sarri ha il dente avvelenato contro agnelli che lo ha cacciato 

lui e criscitiello sono pure in buoni rapporti con Giuntoli dai tempi di carpi

all'epoca andava pure in trasmissione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai cambia poco . Sicuramente non arriverà nessuno in tempo per il trittico toro atalanta Milan. Per me arriveranno a fine mese. Speriamo che a gatti e kalulu non venga nemmeno un po' di raffreddore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

e chi lo nega scusa?

Un tizio in studio, De Bonis, pareva non considerare il passato bastonando, invece, il presente…

Tanto ho capito… anche perché parlavano uno sull’altro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Disasi ha fatto 5 presenze. Se non ha avuto infortuni mi farei una domanda e mi darei una risposta. 

lui quante partite? sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Se ho ben capito, lui dice che non è giusto prendersela così con Giuntoli e Motta perché hanno ereditato una situazione figlia di disastri di mercato degli ultimi 5/6 anni… Disastri made in Agnelli/Paratici che hanno quasi affossato la Juve portandola sull’orlo del fallimento…

Na roba cosi..

No è anche colpa di Giuntoli, Luiz e Koopmeiners li ha presi lui non Paratici

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Peraltro ha 26 anni, non è nemmeno un giovane di belle speranze. E concordo, non capisco perchè non si faccia un tentativo per Skriniar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ormai cambia poco . Sicuramente non arriverà nessuno in tempo per il trittico toro atalanta Milan. Per me arriveranno a fine mese. Speriamo che a gatti e kalulu non venga nemmeno un po' di raffreddore 

e poi non dovremmo essere sconfortati... . mah

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Ecccaalla'......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

lui quante partite? sefz 

Infatti ho specificato che è quasi fuori rosa ma skriniar lo hai visto in Italia per quasi 10 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Infatti ho specificato che è quasi fuori rosa ma skriniar lo hai visto in Italia per quasi 10 anni 

non discuto, trovavo curioso che per l'uno il non giocare doveva essere motivo di riflessione per l'altro no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Si… ma Pedullà voleva dire che non è giusto bastonare Giuntoli dopo 5 mesi, ancora in corso d’opera e con possibilità di miglioramento, e assolvere i precedenti con disastri accertati e passati in Cassazione… ed ha citato Arthur, Danilo-Cancelo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

non discuto, trovavo curioso che per l'uno il non giocare doveva essere motivo di riflessione per l'altro no!

Ti dico. Per prendere disasi se no skriniar mi faccio andare bene pure Rugani 

8 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Oltre ad Antonio Silva, il cui appuntamento tra il suo agente e il Benfica sarà domenica, e Araujo del Barcellona piace anche Disasi del Chelsea. Il francese è un giocatore molto duttile che può giocare sia al centro della difesa che come terzino e il club inglese ha aperto alla possibilità di lasciarlo partire (ultimamente non ha trovato spazio con Maresca) in prestito con obbligo legato al numero di presenze e/o risultati di squadra.

La Juventus lo valuta come possibile secondo difensore da acquistare in questa finestra di mercato. [Di Marzio]

Facciamo scartare l'obbligo a 50 in caso riuscissimo a non pareggiare più fino a fine anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io Disasi non so nemmeno chi sia...e sono d'accordo che se non gioca....ma lo stesso vale per Skiniar, magari non è più allo stesso livello (anche Danilo ha giocato diverso tempo in Italia) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.