Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Quando giocava danilo quali frutti uscivano? :d

Mi fa piacere che hai capito che a livello logico non ha senso quello che sostenevi, l'allenatore deve scegliere i giocatori che per lui rendono di più. Poi che le cose non stiano andando bene lo vediamo tutti, proprio per questo tutti possiamo scrivere adesso che con un determinato giocatore invece di un altro le cose sarebbero andate meglio; penso a Fagioli e D.Luiz, ma non c'è la controprova. Di certo Motta non sceglie per far dispetto a qualcuno, piuttosto quello che non va bene è che certi giocatori se non piacciono, non puoi mortificarli mettendoli sempre a 3 minuti dalla fine, quando la partita è andata a farsi benedire. Ecco, questo è sbagliato a livello di gestione.

Mah per me c'è tanto Giuntoli nelle scelte di Motta invece 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Comunque se ti metti a fare la guerra con gente che da 15 anni gira per i Top Club Europei, prima o poi quello che ti dice pubblicamente " ma tu chi * sei" lo trovi 

A chi ti riferisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Quando giocava danilo quali frutti uscivano? :d

Mi fa piacere che hai capito che a livello logico non ha senso quello che sostenevi, l'allenatore deve scegliere i giocatori che per lui rendono di più. Poi che le cose non stiano andando bene lo vediamo tutti, proprio per questo tutti possiamo scrivere adesso che con un determinato giocatore invece di un altro le cose sarebbero andate meglio; penso a Fagioli e D.Luiz, ma non c'è la controprova. Di certo Motta non sceglie per far dispetto a qualcuno, piuttosto quello che non va bene è che certi giocatori se non piacciono, non puoi mortificarli mettendoli sempre a 3 minuti dalla fine, quando la partita è andata a farsi benedire. Ecco, questo è sbagliato a livello di gestione.

Per me Motta di scelte ne ha sbagliate gia tante, sia di formazione che di cambi in corsa.

Speriamo che l'apprendistato finisca presto, perchè la squadra non merita la posizione in classifica che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Danilo, emblema della mediocrità in cui ci siamo ritrovati.

Adelante per piacere.

Vedremo i Savona e i Mbangula dove ci porteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Mah per me c'è tanto Giuntoli nelle scelte di Motta invece 

giuntoli non entra nelle scelte tecniche dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Anticipi, marcature attente e uscite pulite.

Quello che serve fare ad un terzino di una squadra di Motta.

Su questo mi trovi d'accordo, perchè contro una squadra come il City giocando a Champions League e non a Serie A è meglio per noi star bassi con i terzini bloccati e non sbagliare anticipi, andarci solo con il raddoppio vicino, non mollar mai l'uomo e non buttar palla in uscita. E quesot Danilo è satto capace di farlo, quella volta.

Giocando a Serie A con cinquanta metri di campo vuoto alle spalle, in parità numerica o magari in inferiorità con l'avversario che viene in transizione correndo come se avesse tutti i Nazgul alle calcagna, è un altro affare, e lì sono venuti fuori i problemi. Partite dei primo tipo ne giochi cinque in stagione, del secondo trenta almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Se tu mi metti in panca a Savona/Cabal/McKennie nel ruolo di terzino per 15 volte in meno di un girone di andata, mi stai mancando di rispetto.

Indipendentemente da tutti i discorsi politically correct che vogliamo fare.

Opinione del tutto soggettiva poco condivisibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la società abbia detto a motta di puntare sui 

savona 

mbangula 

piuttosto che sui danilo di turno mi pare abbastanza chiaro

quelli sono patrimoni della società da valorizzare, mentre il vecchio capitano è al capolinea che sia giugno o gennaio

pertanto la società accetta di sbarazzarsene anche subito per alleggerire il bilancio senza farsi troppi problemi su chi sia o sia stato danilo per questa squadra!

il dio bilancio ha bisogno sempre di sacrifici...purtroppo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Opinione del tutto soggettiva poco condivisibile 

Sei libero di dissociarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo i Savona e i Mbangula dove ci porteranno.

Guarda di Danilo mi ricorderò sempre Inter-Juve.

Speravo non giocasse con tutto me stesso, dopo 14 minuti, rigore che neanche in prima categoria.

Giocatore miracolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma 50-60 mln so parecchi soldi a meno che non si riveli fortissimo direi che se ne tornerà al Psg... pero' potrebbe tornare utile di qui a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh insomma...

Visto che pubblicamente i rapporti tra i due non avevano fatto trasparire nulla, perché Motta non ha mai parlato male di Danilo e ha tutto il diritto di lasciarlo fuori (anzi secondo me in alcuni momenti lo ha pure fatto giocare troppo), quella risposta certifica un ambiente interno allo spogliatoio pesantissimo e ciò non va mai esposto pubblicamente...

Alla fine sono dei professionisti strapagati, procuratori compresi, e devono sapersi comportare...

è un pò di tempo che ho questo tarlo in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Guarda di Danilo mi ricorderò sempre Inter-Juve.

Speravo non giocasse con tutto me stesso, dopo 14 minuti, rigore che neanche in prima categoria.

Giocatore miracolato.

Io di Danilo ricorderò sempre la prestazione nella finale di Coppa Italia con l'Atalanta dove a fine partita sollevò il trofeo.

E lo ringrazierò.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Scusa, Koop ha pubalgia? Ho capito bene?

Ma non credo!
In trasmissione ne parlava un ospite come sensazione, quindi non è stata data nè come una notizia, nè spiffero, nè altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma 50-60 mln so parecchi soldi a meno che non si riveli fortissimo direi che se ne tornerà al Psg... pero' potrebbe tornare utile di qui a fine stagione

Questo è un oba oba martins che non sa fare le capriole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me Savona non è un giocatore da squadra di alto livello in serie A.

Cioè, potrebbe giocare al Lecce, ma già il Bologna o la Fiorentina per lui sarebbe un livello troppo alto.

Figurati il titolare alla Juve panchinando Danilo.

Ma non si parla di questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Danilo ricorderò sempre la prestazione nella finale di Coppa Italia con l'Atalanta dove a fine partita sollevò il trofeo.

E lo ringrazierò.

Coppa Italia che vincemmo grazie a Bremer e Vlahovic, non certo grazie a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

è chiaro che verrà riscattato solo in caso di 5 mesi super e cessione di Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.