Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Cioè secondo te sul serio lui era tecnicamente dispiaciuto della loro cessione? 

Matri e Giaccherini?

secondo me SUL SERIO riteneva un indebolimento quelle cessioni, al netto degli arrivi. Avrebbe tenuto tutti

Perchè sennò, l'alternativa, è solo quella che è una persona egocentrica con la visione solo di sè stesso e molto poco della società che rappresenta

Cioè PUBBLICAMENTE fai sapere che NON SEI contento della tua società che ti ha indebolito con la cessione di Matri e Giaccherini. Società che ti ha appena preso Tevez e Llorente.

Non bastava dire salutiamo due grandi professionisti e ottimi giocatori che ci mancheranno?

Delle due l'una

O ci credeva sul serio

O ha pensato solo al suo ego e ZERO alla Juve
Tertium non datur

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

45 sarebbe una rapina a mano armata. Non so però quando scada il contratto del giocatore con il Napoli.

È 45 con delle contropartite così dicono ma secondo me non sarà veramente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

È 45 con delle contropartite così dicono ma secondo me non sarà veramente così 

Non si parlava di Skriniar come contropartita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non si parlava di Skriniar come contropartita? 

Si ma nn credo sia così sul serio il napoli potrebbe ottenere anche cifre superiori perlomeno totali perché cmq kvara scade nel 2027 hanno il coltello dalla parte del manico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

secondo me SUL SERIO riteneva un indebolimento quelle cessioni, al netto degli arrivi. Avrebbe tenuto tutti

Perchè sennò, l'alternativa, è solo quella che è una persona egocentrica con la visione solo di sè stesso e molto poco della società che rappresenta

Cioè PUBBLICAMENTE fai sapere che NON SEI contento della tua società che ti ha indebolito con la cessione di Matri e Giaccherini. Società che ti ha appena preso Tevez e Llorente.

Non bastava dire salutiamo due grandi professionisti e ottimi giocatori che ci mancheranno?

Delle due l'una

O ci credeva sul serio

O ha pensato solo al suo ego e ZERO alla Juve
Tertium non datur

Ego sicuramente... che Conte sia un malato di mente direi che non sia in dubbio .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chissene di Kvara....peggio per loro, qui dobbiamo sperare in noi.

non leggo un guru da parecchio a portarci notizie 😞 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cro88 ha scritto:

che partita è stata quella.....ma dopo quella sera, sparita quella Juve....che diavolo è successo lo sanno solo loro...

bhè....è la sera dove abbiamo perso Nico ma soprattutto Brehmer...il giocatore probabilmente più importante di tutta la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che club ridicolo il PSG...

Non riescono proprio a distinguere i giocatori realmente forti da quelli buoni/sopravvalutati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Tutti al j medical sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Che club ridicolo il PSG...

Non riescono proprio a distinguere i giocatori realmente forti da quelli buoni/sopravvalutati.

Non che noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Io dissi che era solo un buon giocatore con molti limiti e un utente mi attaccò dicendo che ce l'avevo con chiesa sul personale ( ? ) perché era impossibile non vedere che era un fuoriclasse che avrebbe vinto il pallone d'oro .ghgh

Ma sai che ricordo molto bene quest'episodio. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Guri in meditation.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Io dissi che era solo un buon giocatore con molti limiti e un utente mi attaccò dicendo che ce l'avevo con chiesa sul personale ( ? ) perché era impossibile non vedere che era un fuoriclasse che avrebbe vinto il pallone d'oro .ghgh

Prima dell infortunio ha oggettivamente raggiunto vette da top player poi magari i fuoriclasse sono altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Io ricordo questa storia del pallone d'oro...meno chi fosse...

4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

A questo punto si vede che magari lo ha fatto con più utenti .ghgh

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Prima dell infortunio ha oggettivamente raggiunto vette da top player poi magari i fuoriclasse sono altri 

È sempre stato discontinuo e non l'ho mai visto un giocatore che sa giocare con la squadra,aveva colpi estemporanei molto buoni ma per vincere il pallone d'oro o diventare comunque un giocatore decisivo per vincere trofei importanti è incompleto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ha rifiutato il rinnovo a 6, pare. Il PSG gliene darà 8 a salire. Non si può competere, andava ceduto subito. 

Le strunzat che ti vogliono far leggere da Napoli. ROMANO ha detto che va a prendere 4 o 5× lo stipendio a Napoli. Il che significa o 5 o 6 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Rick Sanchez said:

Uscire i nomi... almeno parliamo di qualcosa inerente la Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non ricordo, però mi rimase impresso il messaggio. Ma comunque sia, son cose che possono scappare quando ci si emoziona a vedere delle grandi giocate (per qualche mese ci ha portati avanti lui da solo praticamente, se non sbaglio i mesi prima essersi andato a prendere l'Europeo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

sempre stato discontinuo e non l'ho mai visto un giocatore che sa giocare con la squadra,aveva colpi estemporanei molto buoni ma per vincere il pallone d'oro o diventare comunque un giocatore decisivo per vincere trofei importanti è incompleto

Ah vabbè pallone d'oro o cosa sono altre robe vero , però io ci credevo molto era un giocatore molto difficile da arginare quando in forma. l'Europeo l'ha giocato da top ed anche la stagione con Pirlo. Poi i numerosi infortuni.

Purtroppo il calcio sta diventando una conta degli infortuni,si gioca troppo e con ritmi molto elevati. C'è una componente di imprevedibilità data da questi infortuni veramente troppo pericolosa sia per gli stessi giocatori che per i club che ci investono soldi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Marmoush, che pare vada al City la prossima settimana, è titolare oggi in Bundes e ha pure segnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Meglio non uscirli per la loro incolumità perché appena li nominano in orbita Juve si rompono :d  fossi un calciatore accostato alla Juve avrei lo scroto consumato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma stiamo rischiando oltremodo

siamo con due centrali in croce con una partita ogni tre giorni, senza punte con la situazione Milik nota a profani da mesi e con uno staff medico che è un ulteriore impedimento visto che ci toglie giocatori per non rischiare (in ottica di cosa? siamo a metà gennaio se non vinciamo queste sai cosa ce ne facciamo delle gare future?)

c'è una gestione che non è comprensibile e autolesionista oltremodo

Purtroppo è comprensibile, in modo anche banale: sei privo di disponibilità economica e stai cercando in ogni caso giocatori di livello. 

Le trattative, con questi presupposti, sono complicate.

Milik è stato un errore, sono d'accordo con te, ma il problema serio è scoppiato a mercato chiuso; per un attaccante, anche scarso, ti chiedono minimo 40 mln, e non li hanno.

Che dobbiamo fare?

Io sono convinto che i rinforzi arriveranno, ma per le tempistiche non è semplice: anche io li vorrei alla Continassa ieri, ma la nostra situazione è complicata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.