Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

La gente va al lavoro con l influenza mica è morto.

Che discorso è?

Se il ragazzo non è in grado di giocare perché ha l'influenza lo lasci a casa, che senso ha portarlo in panca con l'influenza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sta fascia e anche una punta diversa da vlahovic davanti a lui magari rinvigorisce Koop

Sono onesto da compagno di squadra mi lascerebbe molti dubbi questa scelta della fascia semplicemente perché non se la merita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato ti puo offrire più o meno certe situazioni. Araújo e Kolo Muani? Sono calciatori bravi, ma in settimana speriamo ci siano notizie positive”.

ma è una frase senza senso con il ma🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cessione di Kvara mi ricorda che il calcio georgiano sta vivendo un periodo florido, una specie di nuova primavera calcistica: Mikautadze, Mamadarshvili, Parkadze, Goglichidze ecc...

leggevo di Cambiaso out ed ecco che l'associazione in combo Georgia - Kvara - Cambiaso mi fa accendere la lampadina e mi sposta dal retrocranio dormiente il nome di un classe 2008 molto molto promettente:

Saba Kharebashvili della Dinamo Tbilisi

terzino di buona spinta, già ben strutturato fisicamente, molto "contemporaneo" quando taglia per vie centrali in stile Cambiaso

ragazzo interessantissimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

per parlarne in modo positivo cosi apertamente è possivbile la chiusura sia molto molto vicina se non già fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma dove vedi il lato negativo?

Negativo?

Ha detto che rinforziamo la difesa e vediamo le occasioni negli altri ruoli, Kolo Muani è un'occasione per troppe squadre in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, gottama said:

Suo papà Michele era del Toro 😱

Si, la famiglia e mezza del Toro e mezza della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non ha fatto nessun offerta ufficiale al Barcellona,la farà dopo la supercoppa, araujo vuole unirsi alla Juve

Fabrizio romano su Tik tok

1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

per parlarne in modo positivo cosi apertamente è possivbile la chiusura sia molto molto vicina se non già fatta

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Da queste parole secondo me Kolo Muani non è roba per noi

a me onestamente pare il contrario, della serie lavoriamo a nomi che riteniamo importanti ma avendo tanti parametri ci vuole tempo per la quadra.

Ovviamente non vuol dire che si faranno sicuramente come operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Che discorso è?

Se il ragazzo non è in grado di giocare perché ha l'influenza lo lasci a casa, che senso ha portarlo in panca con l'influenza?

Perché probabilmente non è semplicemente al meglio ma può giocare?

Ma stai scherzando? no davvero non capisco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Perché probabilmente non è semplicemente al meglio ma può giocare?

Ma stai scherzando? no davvero non capisco sefz

Nono sono serio, anche nelle settimane scorse la gestione di Cambiaso mi lascia perplesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus non ha fatto nessun offerta ufficiale al Barcellona,la farà dopo la supercoppa, araujo vuole unirsi alla Juve

Fabrizio romano su Tik tok

Come detto Marca spara vaccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ~J~ ha scritto:

anche secondo me altrimenti a domanda su giocatori specifici avrebbe detto non sono giocatori della juve e invece ha risposto nello specifico su Araujo e Kolo indicando anche che si aspetta novita positive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non ho sentito l'intervista ma mi hanno riferito che Giuntoli ha usato la parola "ridimensionamento". L'ha detto veramente? Va bene che nei fatti quello stanno facendo ma potrebbero avere l'accortezza di non deprimere ulteriormente l'ambiente.

Si, ma si è spiegato male e poi ha corretto dicendo che abbiamo intrapreso un percorso virtuoso che ci porterà in futuro ad essere molto competitivi come in passato…

In sostanza, intendeva ridimensionamento dei costi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Natural ha scritto:

Insomma non mi pare che sta togliendo la fascia ai del Piero, Chiellini o buffon 

Cioè Danilo Gatti (Locatelli), dai ragazzi sono i gregari in una Juve

Sì, assolutamente, "criticavo" il metodo, che adottava già a Bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Con Arauho e Kolo sale molto la quota tecnica che è quella che ci manca 2/11 molto forti veloci e tecnici in una juve troppo modesta tecnicamente e priva di fantasia, eccetto Conceicao, il 3/11 potrebbe essere Douglas Luiz e allora potremmo anche divertirci tornando la difesa forte senza incassare molti gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Con Arauho e Kolo sale molto la quota tecnica che è quella che ci manca 2/11 molto forti veloci e tecnici in una juve troppo modesta tecnicamente e priva di fantasia, eccetto Conceicao, il 3/11 potrebbe essere Douglas Luiz e allora potremmo anche divertirci tornando la difesa forte senza incassare molti gol

Non conosco questi giocatori ma spero abbiano una qualità molto importante

PERSONALITA’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.