Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cambiare allenatore serve a poco, la colpa è di chi ha scelto lui e i giocatori . 

Cambiare l allenatore e m fondamentale se non fa rendere i giocatori...e fidati vhe questa squadra ha tanto talento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Giuntoli peggior ds dai tempi di Alessio Secco. Stai senza difensori e mandi via Danilo🤣🤣🤣

Ma alla fine che avrebbe spostato Danilo?

Anche basta lodare sto mediocre come fosse il salvatore della patria 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Cambiare allenatore serve a poco, la colpa è di chi ha scelto lui e i giocatori . 

I giocatori ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non ha neanche senso cambiare allenatore perché la società è assente, non frega niente a nessuno del campo, l'unico obiettivo è risparmiare, si è perso tutto della juventinità a cominciare dal proprietario e poi a cascata, che cavolo cambi a fare, che scossa vuoi dare ad un gruppo senza attributi che sa già che ai vertici societari non importa nulla

Per me le colpe che risiedono nella società sono nella scelta di Giuntoli e finiscono lì . Pensi che società come Inter Milan Roma siano meglio? 

Giuntoli ha sbagliato il mercato l’unico colpevole è lui . Inadatto per chi l’ha scelto.

Presentuoso , ha voluto fare tutto il contrario che fa Marotta, ecco i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di una squadra completamente svuotata di personalità, carisma ed esperienza.

Sta tutto lì.

Va bene la squadra giovane, ma da giovane a circo dei perdenti stile Arsenal di Wenger ci vuole un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

occhio che se arrivi 5o salta la baracca, altro che conti a posto

Ne saranno ben consci immagino.

Tutto sommato stiamo facendo un campionato senza sponsor.

Prenderanno 4 soldi dallo sponsor e taglieranno ancora …nel caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me motta può andare pure stanotte ma per me abbiamo una squadra a livello di 

Fiorentina 

Lazio 

Roma 

Bologna 

Quindi mi aspetto risultati assolutamente altalenanti come stiamo facendo.

la rosa è quella che è . avranno deciso insieme Motta e giuntoli non lo so, ma per me la cosa si risolve solo sul mercato. 

Non voglio però sentire la storia dei soldi. Che soldi li abbiamo spesi pure questa estate per gonfiare inutilmente un reparto e lasciando scoperti altri settori. 

Mi fa incaxxare questo atteggiamento "spavaldo" del dirigente principale quando ci presentiamo a giocare con 13 giocatori di movimento+ Nextgen. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giunto il momento che la società cominci a mettere in discussione l'allenatore.

Una sola vittoria nelle ultime 7 è un bilancio oggettivamente imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Cambiare l allenatore e m fondamentale se non fa rendere i giocatori...e fidati vhe questa squadra ha tanto talento

Talento ma senza palle . 
C’è un capitano ? Gli unici che vedi che mettono grinta sono quelli che Giuntoli ha trovato. Gatti Yildiz Locatelli. 

Gli altri sono giocatorini . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tunassa senza cuore said:

Ma alla fine che avrebbe spostato Danilo?

Anche basta lodare sto mediocre come fosse il salvatore della patria 

Savona oggi è stato letteralmente imbarazzante.

Danilo non avrebbe fatto peggio schierato nel suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me le colpe che risiedono nella società sono nella scelta di Giuntoli e finiscono lì . Pensi che società come Inter Milan Roma siano meglio? 

Giuntoli ha sbagliato il mercato l’unico colpevole è lui . Inadatto per chi l’ha scelto.

Presentuoso , ha voluto fare tutto il contrario che fa Marotta, ecco i risultati. 

Gli è stato imposto di tagliare, tagliare e tagliare, per quanto cambiato in una sola sessione ha pure preso abbastanza giocatori, non hai preso un sostituto di Vlahovic, questa l'unica grande pecca, sono arrivati esterni offensivi e centrocampisti, difensori, portiere, cosa doveva fare se la base di partenza era "vendi per ridurre i costi" ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Credo sia giunto il momento che la società cominci a mettere in discussione l'allenatore.

Ma chi ha fatto il mercato no?

Savona è Manbgula titolari? E Mbangula gioca perfino meglio di Koop e Luiz e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

per me motta può andare pure stanotte ma per me abbiamo una squadra a livello di 

Fiorentina 

Lazio 

Roma 

Bologna 

Quindi mi aspetto risultati assolutamente altalenanti come stiamo facendo.

la rosa è quella che è . avranno deciso insieme Motta e giuntoli non lo so, ma per me la cosa si risolve solo sul mercato. 

Non voglio però sentire la storia dei soldi. Che soldi li abbiamo spesi pure questa estate per gonfiare inutilmente un reparto e lasciando scoperti altri settori. 

Mi fa incaxxare questo atteggiamento "spavaldo" del dirigente principale quando ci presentiamo a giocare con 13 giocatori di movimento+ Nextgen. 

A me sembriamo piuttosto costanti nelle prestazioni e nei risultati in vero.

Sempre le stesse cose, ogni weekend

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SlevinKelevra said:

Ridimensionamento…. Ah no non dovevo dirlo!

cit. il nostro nuovo Moggi

ma andate a *

Hai il video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli avrà la decenza di presentarsi PER UNA VOLTA a commentare un risultato negativo? O si riparerà dietro l’allenatore??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, gustavo92 said:

No.

Poi se volete fare delle iperboli, contenti voi, mi piacerebbe affrontare seriamente i problemi di squadra e dirigenza.

Hanno preso un Ds sull'onda dello scudetto dei ciucci, senza neppure approfondire sulle sue reali competenze...

Tale DS da un anno e mezzo non ne ha presa mezza, ha avuto il compiacere di stampa e tifo nonostante evidenti errori, ha attuato una strategia assurda e pieni di rischi, e continua sereno a bullarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Torniamo sempre lì, quale società? Quale? Non c'è nessuna autorità decente in grado di decidere, ci sono due ministri tecnici imposti dall'alto e Giuntoli lasciato a gestire tutto, ma stiamo scherzando? Ma ricostruisci un **** di organigramma decente Elkann, ma svegliati o vattene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.