Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Derby...Juve in difficoltà... obiettivamente era tutto servito su un piatto d'argento...

eh ma bisogna pure aver un decoro

ha cominciato a lamentarsi dal primo minuto fomentando la panchina per una rimessa laterale

e comunque manco l'ha vinto (e mai lo vincerà con sto modo di fare da poveraccio provinciale, anzi stia attento alla B che è vicina)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Giuntoli qui lo volevamo tutti. Così come Motta koop luiz ecc. Adesso tutti a fare i fenomeni. Il problema è elkann 

Abbiamo l' unica proprietà in Italia che ha investito soldi per coprire centinaia di milioni di euro per coprire i buchi (fatti da presidentissimo e giovane rampante).

Hanno dovuto arginare il disastro.

Giuntoli ha avuto carta bianca sull' allenatore e sul mercato, grazie alle cessioni, ha speso sul mercato, tra soldi immediati e obblighi di riscatto più di 200 milioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Guarda, almeno ho visto Gonzalez lottare un po' con Coco , un bel duello rusticano che nn vedevo da tempo. 

Ma non è un 9....

Ragazzi non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Una prestazione che  gli avrei dato 6,5 in pagella sinceramente . Locatelli per me sta facendo comunque meglio di come ha giocato luiz stasera, ma Locatelli ha giocato sempre e ha fiducia.

Magari la diamo anche a Luiz. Iniziamo magari a pensare di panchinare koop fino a quando si rende conto di dove si trova magari...

Forse il peggiore acquisto come rapporto qualità prezzo. Anche peggio di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

La cosa che mi ha sconcertato è che il Topo non sbagliava un passaggio quando ripartiva,mentre noi non riuscivamo a mettere un cross pulito.

Noi ogni palla spalle alla porta persa, loro sempre recuperata

la tecnica dei singoli non è ben allenata, fase difensiva ed offensiva non sono ben allenate, sui calci d'angolo si rischia e non si segna mai, non sono ben allenati

sarà per la mancanza di tempo visti i 450 impegni a settimana ma manca proprio la cura del dettaglio, è tutto superficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Una nota positiva , Luiz 90 minuti.

A me è piaciuto. Si vede che è un calciatore di qualità, ora so dovrebbe trovare continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Forse il peggiore acquisto come rapporto qualità prezzo. Anche peggio di Vlahovic. 

al momento il peggior acquisto koop sicuramente, vuole correre come faceva nedved e conquistare i tifosi ma nedved era molto piu tecnico e incisivo e determinante. koop è il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma che se lo riprendano pure

è un mezzo giocatore. Non regge il peso della maglia 

L unico che non regge il peso ad oggi è Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amdir ha scritto:

Che pacco ci ha dato l'Atalanta con koop

Se Koop lo rimetti nelle mani di Gasperini torna quello di prima.

L’errore è stato pagarlo il doppio del suo valore, il resto è farina del sacco di quel mestierante miracolato che ci siamo ritrovati in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

io vorrei capire come uno esperto come giuntoli volesse koop gia a napoli, mi sembra tutto cosi strano.

Uno che passa dal giocatore che abbiamo visto in questi anni a fare gli stop alla Sturaro non può avere un problema nè tattico nè tecnico, quindi..

Impossibile da prevedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

A me è piaciuto. Si vede che è un calciatore di qualità, ora so dovrebbe trovare continuità 

Niente a che fare con il moscio Arthur. Lo dico perché qualcuno ha azzardato il paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La colpa è anche di Giuntoli. Non bisogna difenderlo perché si è fatto trovare impreparato. Già avremmo dovuto avere non dico due ma almeno un difensore. Non ci sono scuse. Ognuno ha le sue colpe. Dirigenti allenatore giocatori ma secondo me più di tutti il proprietario 

Anche con altri 4 difensori oggi non avresti vinto.

in ogni gara, ormai, i nostri invece di andare addosso a chi tira o crossa tornano indietro per tenere la posizione, non aggrediscono l avversario, non sono cattivi sotto porta o nell’ ultimo passaggio, non vanno all arrembaggio quando devono provare a vincere o rimontare, sprecano sempre l ultimo pallone tenendolo tra i piedi invece di buttarlo in mezzo, ecc…

questa squadra è senza anima. 
quindi o prendi giocatori alla Tevez o non la riprendi col calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amdir ha scritto:

Che pacco ci ha dato l'Atalanta con koop

giocasse nel suo ruolo ...

Insomma non è attualmente il vero Koop certamente ma definirlo pacco credo sia eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

tu ci credi che motta mette fuori locatelli o thuram o koop per far giocare Luiz? motta va cacciato e prendere un sostituto ma onestamente non vedo chi possa essere attualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pasquale.esposito-1512 said:

Una nota positiva , Luiz 90 minuti.

Anche lui gigioneggia troppo, è lento nel capire le cose in campo, con Kalulu a centrocampo ad un certo punto è restato arretrato in difesa a guardarlo per una decina di secondi che mi sono parsi mezzora, prima di scalare in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

al momento il peggior acquisto koop sicuramente, vuole correre come faceva nedved e conquistare i tifosi ma nedved era molto piu tecnico e incisivo e determinante. koop è il nulla

Va be’ parliamo di un pallone d’oro fenomeno generazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

strootman giocava abbastanza bene a centrocampo nei 2 mi ricordo, poi si fece male.

A due o a tre. Se ci avete fatto caso, stasera koop un paio di volte è partito palla al piede dalla sua posizione naturale, faccia alla porta, e già nei passi era un altro giocatore rispetto a fare la punta/mezzapunta (perché questo fa come posizione in campo).

Koop è un ottimo centrocampista che deve giocare guardando il campo verso la porta avversaria. Motta lo vuole invece spalle alla porta a vagare sulla trequarti, inutile come poco altro.

E un allenatore che dopo sei mesi non ha ancora capito questo è un allenatore che non può allenare ad alti livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ma non è un 9....

Ragazzi non scherziamo 

Assolutamente no,si parlava di "garra" sudamericana.

Comunque ha giocato meglio di quanto fa di solito vlahovic secondo me. A livello di sponde palloni toccati ecc. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io vorrei capire come uno esperto come giuntoli volesse koop gia a napoli, mi sembra tutto cosi strano.

Si però non è nemmeno possibile che sia questo giocatore. Non ci credo. Ovviamente in un momento da incubo del genere sembra tutto nero, ma io non credo che Koop e non solo giochino stoppando di tibia. 

Peraltro a me sembra del tutto evidente che stia andando in caduta libera. Inizialmente con tutte le difficoltà fisiche che aveva l'avevo visto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Anche con altri 4 difensori oggi non avresti vinto.

in ogni gara, ormai, i nostri invece di andare addosso a chi tira o crossa tornano indietro per tenere la posizione, non aggrediscono l avversario, non sono cattivi sotto porta o nell’ ultimo passaggio, non vanno all arrembaggio quando devono provare a vincere o rimontare, sprecano sempre l ultimo pallone tenendolo tra i piedi invece di buttarlo in mezzo, ecc…

questa squadra è senza anima. 
quindi o prendi giocatori alla Tevez o non la riprendi col calciomercato.

manca la forza, la convinzione, di fare meglio. La psicologia nel calcio conta al pari dell'aspetto tecnico.

L"allenatore in primis deve imprimerlo! Deve martellare la mentalità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Anche lui gigioneggia troppo, è lento nel capire le cose in campo, con Kalulu a centrocampo ad un certo punto è restato arretrato in difesa a guardarlo per una decina di secondi che mi sono parsi mezzora, prima di scalare in avanti.

Vabbè sai non giocare praticamente mai non è che ti fa essere al massimo della forma...

Per il nulla che gli è stato concesso quest'anno ha fatto già bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cortesemente la prossima volta che vi dico che Bergamo è un micro cosmo truffaldino ascoltatemi, non diamogli più un euro

Siamo noi gli stronzi che continuano ad acquistare giocatori da Firenze e ora anche Atalanta, coi soldi che gli abbiamo regalato ci usciva una manovra finanziaria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Koop è un ottimo centrocampista che deve giocare guardando il campo verso la porta avversaria. Motta lo vuole invece spalle alla porta a vagare sulla trequarti, inutile come poco altro.

E un allenatore che dopo sei mesi non ha ancora capito questo è un allenatore che non può allenare ad alti livelli.

io concordo, a Motta lo deve far capire Giuntoli che sta buttando un investimento da 60mln oppure Giuntoli lo lascera fare vedendo la juve in crisi? Giuntoli deve parlare con Motta su questo aspetto, non puo continuare cosi. Se Giuntoli non vuole interferire allora cambi direttamente allenatore, è palese che Motta sia inadeguato oltre che per cio che non trasmette ai giocatori per cio che gli chiede e la posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.