Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

Si certo....se continui cosi non vai in champions!!! Non si puo' essere cosi passivi ed accettare auesto tracollo

O svolta tra Atalanta, Milan e Napoli e' dev essere allontanato 

E te lo dice uno che lo apprezza ma i risultati sono veramente assurdi

Li tasseranno i milioni guadagnati in arabia,appena entra in questa paese di ladri.Non verrà mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Tralaltro ad Agnelli non è scaduta la squalifica? perché c'abbiamo ancora Fantozzi Presidente?

Ma non torna, basta vedere come la società attuale abbia totalmente sconfessato la sua linea anti-Uefa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

Direi che sia anche il caso di cominciare a prendere provvedimenti verso commenti di questo tipo

cosa vorresti dargli? Il ban per idiozia non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Non credo che questa squadra anche tirata a lucido al 1000 x 1000 starebbe in cima 

Per me stiamo overperformando sicuramente per colpa di motta ma se trovo un allenatore scafato,più elastico ecc per me mi arriva quarto o al limite terzo se continua a fare schifo il Milan. 

Ma nn siamo squadra per lottare per lo scudetto secondo me 

Neanche per me, troppi “giovinetti” alle prime vere esperienze in una squadra da vertice.

Con uno scafato però si potevano mettere le basi.

Tipo un Klopp arrivava probabilmente terzo/quarto quest’anno ma mettendo basi solide che a noi stanno mancando, purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Non credo che questa squadra anche tirata a lucido al 1000 x 1000 starebbe in cima 

Per me stiamo overperformando sicuramente per colpa di motta ma se trovo un allenatore scafato,più elastico ecc per me mi arriva quarto o al limite terzo se continua a fare schifo il Milan. 

Ma nn siamo squadra per lottare per lo scudetto secondo me 

non ho detto stare in cima, ma 6-7 punti in più li potresti tranquillamente avere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, arlong87 ha scritto:

Li tasseranno i milioni guadagnati in arabia,appena entra in questa paese di ladri.Non verrà mai.

Io non lo posso vedere Mancini!! Spero che nel caso di esonero di Motta non sia lui il sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma perché Koopmeiners fa la seconda punta senza la palla.

Io non riesco a capire

E insiste… poi non è cocciuto quello in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’acquisto di un terzino sinistro mi preoccupa perché significa cambiaso out. Giuntoli comunque è sceso con la mannaia e ha fatto piazza pulita. La squadra è completamente stravolta in tutto, non potevamo aspettarci chissà che… forse la scelta di Motta è stata sbagliata perché in queste condizioni ci voleva un allenatore più esperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amdir ha scritto:

Non è proprio così. Strootman giocava in un centrocampo a 2, koop non può giocare a 2 perché non sa fare legna a differenza di strootman, koop dovrebbe avere il tiro da fuori, cosa che strootman non aveva. Per me sono 2 calciatori molto diversi

Strotman la sua migliore stagione l'ha forse fatta giocando con de rossi centrale e pjanic altra mezzala. Non sto parlando delle caratteristiche dei due giocatori ma della posizione. Koop dovrebbe giocare in quella posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque abbiamo speso 150 milioni per Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Rendiamocene conto

Luiz è stato uno dei meno peggio, mi piacerebbe vederlo di più e circondato da centrocampisti.

Non capisco perché giochi così poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque abbiamo speso 150 milioni per Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Rendiamocene conto

Un'estate a correrci dietro al Cruijff di Bergamo

Lo so sono cattivo ma che cavolo...

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, baggio18 said:

No no superiori nemmeno secondo me Zigo 

Però per me si lotta per quei posti di classifica con loro. Con Bremer avrei pensato qualcosa in più 

Ma l'infortunio di Bremer può essere un alleggerimento delle responsabilità per l'allenatore magari, ma la Rosa con Bremer o no era comunque fatta coi piedi ad agosto 

Troppi soldi spesi a Cc e un'estate a correre dietro a un giocatore che per adesso se la fa ancora sotto. 

Non so, non mi piace. Più che altro questo Mood "aggressivo" di fare dirigenza che tralaltro piace anche a molti, boh. 

A me pare un Mood egotico più che aggressivo...ma ci siamo intesi...

Per me il 2 gennaio sarebbero dovuti arrivare un difensore e una punta, senza tante storie...e ovviamente senza tante pretese, semplicemente sani e buoni per le rotazioni... nessuno si immagina chissà quali colpi in tale contesto...poi magari spuntava un'occasione per un difensore "migliore" e ci si lavorava, ma intanto inserivano due giocatori di categoria...ma mi sembra talmente banale come ragionamento che sono sconcertato...

Come fai a dire "in Italia non ci sono opportunità occorre guardare all' estero" riferendoti a giocatori di "livello"? È chiaro che così sei in balia degli eventi...

Poi, come te, reputo che motta abbia le sue responsabilità...che via via stanno anche aumentando...però obiettivamente se non ha una punta, una riserva per l'attacco, delle riserve per la difesa...cosa può combinare? Chiaro che se è in difficoltà manifesterà maggiore confusione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kundalini said:

Ma non torna, basta vedere come la società attuale abbia totalmente sconfessato la sua linea anti-Uefa 

Beh le prime parole potrebbero tranquillamente essere "sulla superlega ci ho ripensato" non fregherebbe una stramazza a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

18 milioni per Di Gregorio, assolutamente non necessario..

Giuntoli ha giusto azzeccato gli acquisti in prestito, che paradossalmente erano quelli di cui si fidava meno...

Pensa un po' che fenomeno che abbiamo come dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma perché Koopmeiners fa la seconda punta senza la palla.

Io non riesco a capire

Da come si muove in campo neanche lui sembra capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Io non lo posso vedere Mancini!! Spero che nel caso di esonero di Motta non sia lui il sostituto

Secondo me non dobbiamo pensare Mancini solo come l’interista anti Juve. In nazionale ha fatto bene ed ha dato un bel gioco alla nazionale che vinse l’europeo. È un buon parafulmine per i giocatori giovani e ha comunque l’esperienza giusta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

L’acquisto di un terzino sinistro mi preoccupa perché significa cambiaso out. Giuntoli comunque è sceso con la mannaia e ha fatto piazza pulita. La squadra è completamente stravolta in tutto, non potevamo aspettarci chissà che… forse la scelta di Motta è stata sbagliata perché in queste condizioni ci voleva un allenatore più esperto

Sai qualcosa che non sappiamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Direi che sia anche il caso di cominciare a prendere provvedimenti verso commenti di questo tipo

Ancora a difendere un dirigente che vuole farci fare una stagione con una punta di ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non ho detto stare in cima, ma 6-7 punti in più li potresti tranquillamente avere

Certo quello si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Bob Kelso said:

eh ma bisogna pure aver un decoro

ha cominciato a lamentarsi dal primo minuto fomentando la panchina per una rimessa laterale

e comunque manco l'ha vinto (e mai lo vincerà con sto modo di fare da poveraccio provinciale, anzi stia attento alla B che è vicina)

Da quanto non vanno in b?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.