Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Un'estate a correrci dietro al Cruijff di Bergamo

Lo so sono cattivo ma che cavolo...

Io non è che ci capisco molto ma per caratteristiche doveva andare bene nel gioco di Motta per i suoi inserimenti. Peccato che non abbiamo il centravanti che tiene palla e fa salire la squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

L’acquisto di un terzino sinistro mi preoccupa perché significa cambiaso out. Giuntoli comunque è sceso con la mannaia e ha fatto piazza pulita. La squadra è completamente stravolta in tutto, non potevamo aspettarci chissà che… forse la scelta di Motta è stata sbagliata perché in queste condizioni ci voleva un allenatore più esperto

Ma perché vendere Cambiaso? è uno dei meno peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Certo quello si 

eh con 6-7 punti in più in CL ci vai comodo

anche perchè Lazio e Fiorentina il meglio credo l'abbiano già dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Interista chiacchierone sei campione solo sotto l'ombrellone"

...ci hanno ridotto a questo a passare da un mercato all'altro in attesa di chissà cosa...ormai il campo è una agonia e per disperazione ci attacchiamo a presunte notizie di mercato...

Alla fine gl'unici che ci guadagnano sono solo i vari youtuber/ giornalisti che fanno video e post e noi a mangiarci il fegato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

L’acquisto di un terzino sinistro mi preoccupa perché significa cambiaso out. Giuntoli comunque è sceso con la mannaia e ha fatto piazza pulita. La squadra è completamente stravolta in tutto, non potevamo aspettarci chissà che… forse la scelta di Motta è stata sbagliata perché in queste condizioni ci voleva un allenatore più esperto

Potrebbe significare un Cambiaso a dx visto come Savona sia palesemente in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io penso che il Kolo Muani di turno non risolverà una cippa. Manca totalmente il trequartista in questo modulo. 

Metti yildiz.

In mediana thuram/loca più luiz.

Koop con la primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domanda come si faccia sistematicamente a sbagliare i cambi ad ogni partita. Detto questo, situazione figlia soprattutto dell’imbarazzante allestimento della rosa. Trovarsi con 5 uomini solo in panchina è un’ignominia che grida vendetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Da quanto non vanno in b?

ultima retrocessione 2008/09

ci son stati poi 3 anni di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ancora a difendere un dirigente che vuole farci fare una stagione con una punta di ruolo?

Ma se sono il primo a non essere contento del suo operato.

Ma scrivere che è una spia mandata da De Laurentiis è una puttanata inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la situazione precipita a fine gennaio, chiameranno Mancini che si farà un paio di anni in attesa di Palladino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscirà Motta a panchinare Koopmeiners per la prossima partita? 

Luiz Locatelli Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Beh le prime parole potrebbero tranquillamente essere "sulla superlega ci ho ripensato" non fregherebbe una stramazza a nessuno.

Credo che non lo farebbe mai, ma in primis è la società che non lo cercherebbe perché agisce in modo diametralmente opposto in tutti i settori. Non può tornare per volontà sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Io non è che ci capisco molto ma per caratteristiche doveva andare bene nel gioco di Motta per i suoi inserimenti. Peccato che non abbiamo il centravanti che tiene palla e fa salire la squadra 

Il vero problema della squadra è la punta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Io mi domanda come si faccia sistematicamente a sbagliare i cambi ad ogni partita. Detto questo, situazione figlia soprattutto dell’imbarazzante allestimento della rosa. Trovarsi con 5 uomini solo in panchina è un’ignominia che grida vendetta

Ma scusami che altri cambi può fare? Ha in panchina 5 giocatori di movimento se conti uno che dovrebbe essere a fare esperienza in B

E MAI una punta...che altri cambi fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Potrebbe significare un Cambiaso a dx visto come Savona sia palesemente in difficoltà 

Parlate di Alberto Costa? E' un terzino dx con 11 partite di Liga portoghese in carriera, spendere 12m o giù di lì per lui senza centrali di riserva e con almeno una punta da prendere sarebbe il colmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Motta è vero in molte partite ha sbagliato i cambi ma oggi in panchina oltre a cambiaso e weah aveva il nulla e li la colpa è di Giuntoli che sa da mesi cosa doveva fare e all'11 di gennaio rimanda tutto ai prossimi giorni intanto però perdiamo punti, lo definivano qui dentro il miglior ds in italia ma ho francamente molti dubbi in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Se 20 anni fa prendevi Giannichedda e lo impiegavi costantemente trequartista,ne veniva fuori Koop

Cos'è, la gara a chi la spara più grossa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Se la situazione precipita a fine gennaio, chiameranno Mancini che si farà un paio di anni in attesa di Palladino

Ci mettiamo anche Moratti e cambiamo i colori sociali e il circo è ben allestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai a vedere alcuni singoli oggi si sono mossi anche bene, è che manca il minimo mordente e non hai mai un’alternativa in rosa per l’attacco. I giocatori percepiranno anche lo sbracamento societario

Adesso, JKAY ha scritto:

Ci mettiamo anche Moratti e cambiamo i colori sociali e il circo è ben allestito

Mi sembra che il circo sia già avviato da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, adrian85 said:

La verità è che è venuto pensando di essere il nuovo guardiola. Lui e la dirigenza hanno peccato di superbia. 

Il problema è che non si vede un cambio di passo o un bagno di umiltà, ogni partita c'è il solito copione. Sempre più triste. 

Per me il responsabile è sempre stato giuntoli ma motta, partita dopo partita, si sta scavando la fossa da solo. 

Se penso alla presentazione col video delle palle in campo e i giornalisti amici a magnificare di come finalmente avremmo riportato il gioco al centro di tutto...

Veramente ridicoli...tra l'altro per me uno di quelli (e secondo me tu sai bene a chi mi riferisca) porta pure rogna con le sue frasette lecchinate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.