Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?

Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?   

1. 1. Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?

• Si
      48
    • No
      208

Post in rilievo

Come da domanda ha senso rescindere con Danilo ora che siamo contati in difesa e per di più rinforzare il Napoli, senza dimenticare che per un capriccio ADL liberò Giuntoli a mercato concluso due estati fa? Non sono d'accordo con questa scelta di Giuntoli e Motta anche perché stiamo avendo problemi nell'ingaggiare i difensori. Araujo che viene da un infortunio e non gioca da mesi vuole andare in Premier, Silva è difficile trattare con il Benfica, Skriniar non capisco perché non lo stiamo trattando e per Hacko se ne parla a Giugno. 

Siamo corti in panchina, durante la prima parte di stagione abbiamo giocato le partite (Aston Villa e Milan lr prime che mi vengono  in mente ma ce ne sono altre) con appena 2 uomini di movimento equeste scelte durante la campagna acquisti estiva le abbiamo pagate a caro prezzo. Giuntoli si dia una mossa sul mercato e Motta sia più umile e dia una svolta, mordente e cattiveria a questa stagione e a questa squadra. Conceicao ci è riuscito al Milan in appena 5 giorni, forse aver allenato il Porto hli è servito per esperienza quella che manca a Motta ma alla Juve non c'è tempo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere successo qualcosa tra il giocatore e qualcuno della società, altrimenti non ha nessun senso

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due affermazioni su tre sono false: Danilo non rinforzerebbe neanche il Venezia e non siamo senza difensori.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Due affermazioni su tre sono false: Danilo non rinforzerebbe neanche il Venezia e non siamo senza difensori.

Forse vediamo partite e squadre differenti. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Forse vediamo partite e squadre differenti. 

Tu sicuramente. Danilo è un giocatore al tramonto e fino a poche partite fa c'era chi criticava la sua presenza in campo. Al suo posto gioca Savona, inoltre in questa finestra di mercato compreremo due difensori ed un attaccante quindi tocca aspettare poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinforzando il Napoli?? Semmai e' il contrario, secondo me e' un ottima operazioni di indebolimento dell'avversario.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ancora cerchiamo un senso nelle decisioni della società?

Più che altro per capire cosa gli frulla per la testa perché io non li sto capendo cosa vogliono fare e dove vogliono arrivare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bombazo ha scritto:

Più che altro per capire cosa gli frulla per la testa perché io non li sto capendo cosa vogliono fare e dove vogliono arrivare

Non mi riferivo alla tua discussione sia chiaro, ma ad una riflessione generale di questi ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo non ha più nulla da dare al calcio.

Lo saluto volentieri.

Mi aspetto 2 nuovi difensori.

Che prescindono dalla situazione Danilo, dato che sappiamo da mesi di essere corti.

E me li aspetto al più presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è mandar via Danilo il vero problema è capire con chi lo sostituisci... ed è lì che casca l'asino.!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usufruisci di accompagnamento e legge 104 ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Tu sicuramente. Danilo è un giocatore al tramonto e fino a poche partite fa c'era chi criticava la sua presenza in campo. Al suo posto gioca Savona.

Non mi pare visto che col City e contro Haaland ha fatto una signora partita, forse meglio far giocare a sinistra Mckennie oppure Cambiaso che tra Lecce e Fiorentina ci ha fatto buttare 4 punti quando era semplicissimo spazzare la palla in tribuna, a volte anche la presenza di un giocatore d'esperienza anche quando non è in condizioni ottimali fa la differenza. Ma tolto Danilo abbiamo difensori cebtrali dopo Gatti e Kalulu che tra l'altro al centro è adattato e contro la Fiorentina sul gol di Kean lo ha dimostrato tutto, così come nel gol preso contro lo Stoccarda. Cerchiamo di essere obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo e' un ex difensore centrale  4 anni,,, e un ex terzino destro da 2 anni,,,,,,,ma di cosa stiamo parlando ??? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma onestamente da qualche anno la politica della Juve non ha più senso. Mi sembra l'Inter di Moratti e Thohir che comprava giocatori a casaccio e poi si stupiva se non vinceva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ullio said:

il problema non è mandar via Danilo il vero problema è capire con chi lo sostituisci... ed è lì che casca l'asino.!!!

Nche l'asino giocherebbe meglio di Danilo, 

Ma vi siete dimenticati che cosa e' stato capace pochi mesi fa ,quando e' stato schierato titolare al posto di Gatti ??? ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ha assolutamente senso, come non aveva senso fare un elenco di esuberi ad agosto e renderlo noto ai 4 venti…

Comunque il Napoli non è nostra diretta concorrente, è un altro livello, per colpa di chi ha deciso di rinforzarlo, non prendendo Conte che è andato da loro, per prendere Motta

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

No ha assolutamente senso, come non aveva senso fare un elenco di esuberi ad agosto e renderlo noto ai 4 venti…

Comunque il Napoli non è nostra diretta concorrente, è un altro livello, per colpa di chi ha deciso di rinforzarlo, non prendendo Conte che è andato da loro, per prendere Motta

Parole da incorniciare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avrebbe avuto senso togliere il rinnovo automatico a danilo  e tenerlo in rosa fino a fine stagione e poi salutarsi.... avrebbe fatto comodo sia per carisma, sia per esperienza, sia per disponibilità e soprattutto per non dover andare alla ricerca di due difensori ma solo uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti