Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?

Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?   

1. 1. Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?

• Si
      61
    • No
      249

Post in rilievo

Girate la domanda al fenomeno che,in piena lotta x il titolo,ha rinforzato,dopo nn aver fatto mercato a Giugno,la Juve con uno rotto e un tennista N2 ATP.ahahahahahaha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ricopre 3 ruoli della difesa, a trovarne giocatori così. Poi però si va avanti con McKennie terzino sinistro. Gestito malissimo per la trasferta di Supercopa. Andava certamente trattato meglio. Credo che ora si possa fare ben poco e non c’è modo di risanare tra giocatore e società. Non c’è altro che rescindere. Danilo deciderà il suo futuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Danilo, da terzino, persino a sinistra, sarebbe ancora molto utile. Non l'ho mai denigrato come hanno fatto i superficiali

Guarda, secondo me se Danilo sta bene sarebbe titolare fisso nel Napoli, visti alcuni nomi che la compongono.

Ciò non toglie che sia stato deleterio in certe nostre partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Se il nuovo che arriva e' piu' affidabile di Danilo operazione da applausi. Vedremo.

E aggiungo pure che trovarne uno meglio del Danilo versione 2024/2025 è oggettivamente facile.

Quindi nessun miracolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no. Ma non per il discorso del rinforzare il Napoli che oggi non è un nostro competitor, quanto perchè in questa maniera, non avendo ancora ovviato agli infortuni di Bremer e Cabal, siamo praticamente contati dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Danilo ho già risposto ( cit.) 

Fenomeno anche nelle bugie . Mai visto un allenatore di alto livello privarsi così di un giocatore pur avendo le pezze al sedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ovviamente no. Ma non per il discorso del rinforzare il Napoli che oggi non è un nostro competitor, quanto perchè in questa maniera, non avendo ancora ovviato agli infortuni di Bremer e Cabal, siamo praticamente contati dietro...

Secondo me ne vuole prendere 3 giocatori dietro. Ovvio che se sono tutti mezzi malandati come il primo non possiamo aspettarci miglioramenti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocava, tutti a pretenderne la testa perché faceva pena, addirittura chi inveiva dicendo che era meglio giocare in 10. Ora che sono stati accontentari, tutti a inveire contro la società che lo ha fatto fuori. Siamo fantastici. 😂

Detto ciò, ho letto che l’agente hascritto sui social un post al vetriolo in direzione di Giuntoli. Una cosa del tipo che starebbe per farfuori anche Motta. Poi subito cancellato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo come esterno o braccetto a mio parere ha ancora il suo perché quindi lo avrei tenuto.

Anche in considerazione della situazione orribile nella ns difesa a 4.

Inoltre sto ancora aspettando in generale la distribuzione dei goal al posto dei CR7, Dybala,

Higuain… addirittura a cc sento il vuoto di Rabiot pensa te 🤣🤣🤣

Tradotto: sai quel che lasci, non sai quel che trovi, specie con una società che si è 

mostrata incompetente, dagli sponsor, dall’essere d’accordo coi cartonati fuori dal campo,

dal non farsi rispettare, dal mercato senza prendere punte, etc…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, febox ha scritto:

L'operazione ha senso. Prima di tutto perchè il suo livello è calato tantissimo. Secondo motivo, e questo lo aggiungo io, è uno degli ultimi uomini di Allegri rimasto.

Non sapevo che Danilo fosse stipendiato da Allegri! Pensavo giocasse per la Juve....comunque sì, è un bene, tanto gli "uomini di Motta" stanno dimostrando quanto sono forti, alcuni son talmente forti che non gli ha fatto quasi mai vedere il campo per non umiliare gli avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non ha senso, specialmente nelle condizioni in cui siamo. Andrebbero rescissi i contratti di Giuntoli e Motta piuttosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Secondo me avrebbe avuto senso togliere il rinnovo automatico a danilo  e tenerlo in rosa fino a fine stagione e poi salutarsi.... avrebbe fatto comodo sia per carisma, sia per esperienza, sia per disponibilità e soprattutto per non dover andare alla ricerca di due difensori ma solo uno

Ma Danilo sarebbe stato d'accordo a togliere il rinnovo automatico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma Danilo sarebbe stato d'accordo a togliere il rinnovo automatico?

Da quel che si diceva a ottobre scorso si, difatti inizio a giocare di più da quel momento, ora non so se sia realmente così o una coincidenza casuale.

fatto sta che rimane una situazione assurda dato che siamo senza soldi e senza uomini in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul mercato in uscita seguirei, sempre se possibile, l'illustre esempio di Luciano Moggi: mai dare giocatori alle dirette concorrenti in Italia, di più ai club apertamente ostili che sbandierano fantasiose rivalità storiche con la Juventus, che possono albergare solo nei cervelli malati di chi li compone e dei loro sostenitori. Parlo di Fiorentina, Napoli, Roma in primis, Mila e Inter, queste si rivali storiche. I nostri giocatori, quando proprio devono andar via, all'estero. Quindi ho votato no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Danilo non ha più nulla da dare al calcio.

Lo saluto volentieri.

Mi aspetto 2 nuovi difensori.

Che prescindono dalla situazione Danilo, dato che sappiamo da mesi di essere corti.

E me li aspetto al più presto.

Una considerazione Dastan, non capisco su quale basi dici che non ha più nulla da dare al calcio.. fisicamente è integro, non ha mai avuto grandi infortuni e quest'anno, a luglio, compie 34 anni non 45.

Certamente non gli si può chiedere quanto faceva anni fa su e giù sulla fascia ma come terzino difensivo o braccetto della difesa a tre o centrale all'occorrenza, può certamente dire la sua per qualche tempo e lo mostrerà ovunque andrà, a maggior ragione se andrà da Conte che lo caricherà a molla, vedrai.

Mai una parola fuori posto in pubblico, un vero signore.

Il calcio non è solo gioventù e freschezza fisica, è soprattutto testa, tecnica e comprensione del gioco, serve anche la anche maturità e l'esperienza in un gruppo.. vederlo silurato così da capitano ed in mezzo alla stagione mi spiazza totalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti