Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?

Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?   

1. 1. Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?

• Si
      73
    • No
      286

Post in rilievo

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ho letto di tutto qui sopra su Danilo... anche roba raccapricciante. Ora è diventato un fenomeno.

Non è un fenomeno, anzi non è neanche un buon difensore, ma se dovesse prendere un raffreddore kalalu o gatti chi mettiamo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma Danilo sarebbe stato d'accordo a togliere il rinnovo automatico?

Per quello la situzione poi non è certo chiara da fuori, diciamo che per me la soluzione migliore sarebbe stata un addio lo scorso anno con conseguente artivo di un difensore che avrebbe avuto tempo per ambientarsi invecr di garlo a gennaio dove tra l'altro vi siano trivatinin emergenza ed il mercato è più complicato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Non è un fenomeno, anzi non è neanche un buon difensore, ma se dovesse prendere un raffreddore kalalu o gatti chi mettiamo?

Non è questo il discorso, mi riferivo a un minimo di coerenza che molti non hanno. Cmq spero ne arrivino due, possibilmente meglio di Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Da quel che si diceva a ottobre scorso si, difatti inizio a giocare di più da quel momento, ora non so se sia realmente così o una coincidenza casuale.

fatto sta che rimane una situazione assurda dato che siamo senza soldi e senza uomini in difesa 

Si, con due signore prestazioni tra Inter e Stoccarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei proprio capire quando dite "rinforzare" cosa intendente perché il punto è proprio questo. In cosa rinforzeremmo il Napoli ?
Si sta facendo tanta caciara per nulla. Cuadrado nell'ultimo anno alla Juve non saltava un uomo nemmeno l'avversario si fosse spostato. Lo abbiamo dato a Inter, poi dall'Inter o è all'Atalanta e il succo è sempre lo stesso. E' un giocatore che ormai è a fine ciclo. E stesso discorso è per Danilo. Ha beccato una partita, col City,  e poi è sempre stato una sciagura. Danilo ad oggi è utile come riserve, come quarta riserva al massimo. Visto che ha un ingaggio pesante penso sia giusto far spazio. Non rinforziamo nessuno, come non abbiamo rinforzato l'Inter con Cuadrado, non rinforziamo il Napoli con Danilo. Riserva è da noi, riserva sarà da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DRock ha scritto:

Si, con due signore prestazioni tra Inter e Stoccarda.

Senza entrare nello specifico delle valutazioni delle prestazioni, che non ha attinenza con quanto ho scritto, oggettivamente il giocatore ha giocato di più o no? Altrimenti ti dovrei dire che con il city è stato uno dei migliori ma non è questo il senso di quanto ho scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marcoj ha scritto:

Da quel che si diceva a ottobre scorso si, difatti inizio a giocare di più da quel momento, ora non so se sia realmente così o una coincidenza casuale.

fatto sta che rimane una situazione assurda dato che siamo senza soldi e senza uomini in difesa 

Ottobre, mesi che ha conciso con l'infortunio di Bremer e Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Già ci sono venuti a mancare quelli che avrebbero dovuti essere i due centrali di difesa titolari, ora con la ipotizzata partenza di Danilo, i sostituti diventano tre, vorrei capire chi prendere e specie che offrano le necessarie garanzie; magari costando pure poco.

Credo che la partenza di Danilo ormai sia una certezza più che un' ipotesi è tutto veramente grottesco/ pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo l'unica cosa farà a Napoli sarà la zavorra in panchina.

Sondaggio ridicolo che dà per scontato che sia un giocatore valido: ormai ai livelli di Alex Sandro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ottobre, mesi che ha conciso con l'infortunio di Bremer e Cabal 

Cabal si è infortunato a metà novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Cabal si è infortunato a metà novembre

Tu hai domandato come mai l'utilizzo di Danilo si è verificato in maniera più incessante da ottobre.

Io ti ho dato una risposta.

Prima Bremer rotto, poi cabal.

Siccome cabal veniva perlopiù utilizzato da terzino la spiegazione dell'utilizzo di Danilo è da asserire alla rottura di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per conto mio non corretta. La situazione di oggi è figlia di non buona gestione del caso ieri. Oggi raccogli i cocci. E puoi fare solo quello. Mentre il rapporto con Danilo andava chiarito la scorsa estate. Parlandosi con molta onestà, tra società, giocatore e allenatore. Escludo sia stato fatto, almeno in trasparenza, o non saremmo a questo punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tu hai domandato come mai l'utilizzo di Danilo si è verificato in maniera più incessante da ottobre.

Io ti ho dato una risposta.

Prima Bremer rotto, poi cabal.

Siccome cabal veniva perlopiù utilizzato da terzino la spiegazione dell'utilizzo di Danilo è da asserire alla rottura di Bremer.

Io parlavo della presunta disponibilità del giocatore a eliminare la clausola di rinnovo automatico, dopo usciti questi rumors ha trovato più spazio, poteva giocarci Mckennie terzino come sta facendo adesso, Rohui o inventarsi altro se la condizione fosse quella del rinnovo automatico. 

centrale ci ha giocato relativamente poco e hanno trovato spazio poi Gatti e Kalulu a tirare la carretta.

non ho detto che sia assolutamente così ma che una voce di corridoio andava in quella direzione e subito dopo ha trovato più presenze, una ipotesi come lo è la tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuoi anche una risposta? 😂

Danilo doveva andare via il 31 gennaio, senza rescissione. 

Ma purtroppo le pelotas non li hanno tutti 

E alla Juventus nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io parlavo della presunta disponibilità del giocatore a eliminare la clausola di rinnovo automatico, dopo usciti questi rumors ha trovato più spazio, poteva giocarci Mckennie terzino come sta facendo adesso, Rohui o inventarsi altro se la condizione fosse quella del rinnovo automatico. 

centrale ci ha giocato relativamente poco e hanno trovato spazio poi Gatti e Kalulu a tirare la carretta.

non ho detto che sia assolutamente così ma che una voce di corridoio andava in quella direzione e subito dopo ha trovato più presenze, una ipotesi come lo è la tua.

Sicuramente, ma temo non la clausola centri poco.

Dal momento che Bremer si è rotto ha cominciato a giocare più spesso, anche perché kalulu si è dovuto definitivamente spostare al centro e quindi Danilo ha cominciato ad essere maggiormente a seconda della necessità ( terzino o centrale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che abbiamo una squadra incompleta  già dall’ inizio senza infortunati 

e la cosa peggiore che ad ora giuntoli non sta facendo dal punto di vista sportivo la cosa giusta sta facendo bene solo dal punto di vista finanziario 

L obbiettivo vero è la champions 

e Motta l’ha detto in faccia a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sicuramente, ma temo non la clausola centri poco.

e sarà che devo dirti…Uscì su diverse fonti la volontà del giocatore di giocarsi le proprie carte in questa stagione senza freni della clausola, che sia vero o meno non si saprà 

6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Dal momento che Bremer si è rotto ha cominciato a giocare più spesso, anche perché kalulu si è dovuto definitivamente spostare al centro e quindi Danilo ha cominciato ad essere maggiormente a seconda della necessità ( terzino o centrale)

Kalulu ha giocato praticamente sempre da centrale da noi, avrà fatto un 2 presenze da terzino e uno spezzone a memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti