Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?

Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?   

1. 1. Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?

• Si
      74
    • No
      308

Post in rilievo

No, e spero lo tengano in tribuna fino a fine stagione. Assurdo avere una gestione contrattuale di questo tipo che teoricamente è stato il nostro "capitano". Così come è altrettanto assurdo la scelta della squadra: Napoli...

Un po' come se Hamsik, Insigne venivano alla Juve...Accettabile da un Higuain (da un Vlahovic/Gatti a parti invertite...), ma non dal "capitano".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona non sta giocando male, ma in diverse partite è andato in difficoltà ed è in difficoltà con la palla tra i piedi, questo non per sminuirlo, semplicemente ha dovuto bruciare le tappe e non è ancora pronto per fare il titolare della Juve, dove si chiede ad un terzino di essere decisivo in difesa e propositivo in attacco.

Per quanto riguarda Cambiaso, lo stesso Motta al Bologna diceva che lui non è un vero terzino, ed infatti lo schierava spesso avanzato. Non è veloce abbastanza per fare il terzino e spesso si distrae in fase difensiva, inoltre difende sempre con le mani addosso all'uomo che marca provocando spesso punizioni inutili. E' un buon giocatore ma ti crea dei grattacapi tattici non indefferenti, io lo sposterei a fare il centrocampista puro. Questo è il mio pensiero, poi ognuno la pensa come vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Gli si dovrebbe chiedere scusa da parte di tutti . Tutti 

Ma chiedergli scusa di cosa?

Forse lui dovrebbe chiedere scusa a tutti i tifosi perché in questa stagione ha solo fornito prestazioni letteralmente imbarazzanti e dannose, sia con la nazionale che con noi, mentre continuava ad essere lautamente pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma chiedergli scusa di cosa?

Forse lui dovrebbe chiedere scusa a tutti i tifosi perché in questa stagione ha solo fornito prestazioni letteralmente imbarazzanti e dannose, sia con la nazionale che con noi, mentre continuava ad essere lautamente pagato.

Chiedergli scusa proprio per quello che scrivi . Fatto fuori lui abbiamo svoltato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandato via il capitano per promuovere il cocco dell'allenatore appena arrivato (senza entrare nel merito delle prestazioni, dato che non penso sia scarso).

Un segnale che dimostra come non ci sia un gruppo, una dirigenza e che la squadra sia molto freddo verso l'allenatore. Nessuno è migliorato e nessuno lotta fino alla fine. C'è zero passione in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e Vlahovic erano gli ultimi superstiti con contratti pesanti, quindi due bombe a orologeria pronte a scoppiare in qualunque momento. I discorsi tecnici temo che non abbiano alcuna importanza in queste vicende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mumo ha scritto:

Lui e Vlahovic erano gli ultimi superstiti con contratti pesanti, quindi due bombe a orologeria pronte a scoppiare in qualunque momento. I discorsi tecnici temo che non abbiano alcuna importanza in queste vicende.

Ma infatti è così, se arrivasse adesso un' offerta seria per Vlahovic la Juve non ci pensa due volte a darlo via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti è così, se arrivasse adesso un' offerta seria per Vlahovic la Juve non ci pensa due volte a darlo via 

Ma se è così è incomprensibile come si sia iniziata una stagione dando a l'uno la fascia da capitano e all'altro i galloni di giocatore più importante dell'attacco. Era meglio fare come il Napoli con Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mumo ha scritto:

Ma se è così è incomprensibile come si sia iniziata una stagione dando a l'uno la fascia da capitano e all'altro i galloni di giocatore più importante dell'attacco. Era meglio fare come il Napoli con Osimhen.

Ma credo che Vlahovic sia veramente invendibile, sia per ingaggio che per costo del cartellino. Quasi sicuramente andrà a finire come Chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterlo fuori squadra è stata una punizione. Lo hanno detto Brambati e Oppini in una trasmissione, spiegando pure il perché. Solo che ufficialmente, essendo uno spiffero, non si può dire. Motta è permaloso e antepone il suo ego alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ma credo che Vlahovic sia veramente invendibile, sia per ingaggio che per costo del cartellino. Quasi sicuramente andrà a finire come Chiesa 

Mi piacerebbe vederlo con un altro allenatore e con un vero gioco offensivo per valutarlo. Secondo me ci farebbe tutti ricredere. O forse no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Mi piacerebbe vederlo con un altro allenatore e con un vero gioco offensivo per valutarlo. Secondo me ci farebbe tutti ricredere. O forse no...

Questa l'ho già sentita 

.@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/01/2025 Alle 20:37, storia di una grande amore ha scritto:

Solo un folle darebbe via Danilo in questa situazione senza avere ancora in mano un sostituto. 

Un disastro giuntoli 

Concordo. Questo Giuntoli è un collezionista di disastri, mi sono completamente ricreduto su questo fenomeno del nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti