Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?

Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?   

1. 1. Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?

• Si
      51
    • No
      216

Post in rilievo

L'operazione ha senso. Prima di tutto perchè il suo livello è calato tantissimo. Secondo motivo, e questo lo aggiungo io, è uno degli ultimi uomini di Allegri rimasto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girate la domanda al fenomeno che,in piena lotta x il titolo,ha rinforzato,dopo nn aver fatto mercato a Giugno,la Juve con uno rotto e un tennista N2 ATP.ahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo ricopre 3 ruoli della difesa, a trovarne giocatori così. Poi però si va avanti con McKennie terzino sinistro. Gestito malissimo per la trasferta di Supercopa. Andava certamente trattato meglio. Credo che ora si possa fare ben poco e non c’è modo di risanare tra giocatore e società. Non c’è altro che rescindere. Danilo deciderà il suo futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Danilo, da terzino, persino a sinistra, sarebbe ancora molto utile. Non l'ho mai denigrato come hanno fatto i superficiali

Guarda, secondo me se Danilo sta bene sarebbe titolare fisso nel Napoli, visti alcuni nomi che la compongono.

Ciò non toglie che sia stato deleterio in certe nostre partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti