Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?

Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?   

1. 1. Ha senso rescindere il contratto con Danilo, rinforzando il Napoli e rimanendo senza difensori?

• Si
      48
    • No
      208

Post in rilievo

mettetevi d'accordo... o "vendere, è finito"... oppure "rinforza il napoli".... delle due una.... entrambe no .ghgh.ehm

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Riformula in maniera corretta allora….

Un giocatore in scadenza di contratto (mancano 5 mesi) è praticamente proprietario del proprio cartellino, quindi può dire alla società “o mi rinnovi o mi liberi perché ho un’offerta importante che mi interessa non perdere”. Credo che si ragioni su queste premesse.

Poi sono certo che la Juventus è ben consapevole che non può rinforzare una rivale e che in difesa sono contati, ma certamente non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto a Danilo. Per cui… si tratta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Un giocatore in scadenza di contratto (mancano 5 mesi) è praticamente proprietario del proprio cartellino, quindi può dire alla società “o mi rinnovi o mi liberi perché ho un’offerta importante che mi interessa non perdere”. Credo che si ragioni su queste premesse.

Poi sono certo che la Juventus è ben consapevole che non può rinforzare una rivale e che in difesa sono contati, ma certamente non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto a Danilo. Per cui… si tratta

Il motivo della sua cacciata però non è quello che scrivi tu….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha il minimo senso, indipendentemente dal Napoli. Mai visti deliri in serie da parte di un dirigente juventino come si sono visti in questi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Il motivo della sua cacciata però non è quello che scrivi tu….

E quale sarebbe? Sentiamo… lo sanno tutti che vuole il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai 2 centrali e 2 terzini per motivi diversi non adeguati, Savona perche troppo giovane ed inesperto, Cambiaso perche' NON e' un terzino, e' un all around che spesso fa molta confusione. Mckennie e Loca come difensori non li considero neppure...il Danilo delle ultime uscite ci serve eccome, anche se ne dovessero arrivare 2 di difensori chissa' quando comiceranno a vedere il campo...a Napoli fara' un'ottimo girone di ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ragazzi cari, come ho avuto già modo di dire, la parte dirimente della questione sta nella presenza o meno, nel contratto di Danilo, del rinnovo automatico in base alle presenze. 
Se questa clausola c’è, la rescissione è dovuta. 
Inutile proprio discuterne. 

Ni

A quel che si dice la clausola scatta con il 50% delle presenze con almeno un tempo.

Al momento, secondo il mio personalissimo cartellino (*), Danilo ha 8 presenze valide su 26 partite ufficiali, meno di un terzo.

Quindi alla fin fine potrebbe giocare i 2/3 delle prossime partite senza che la clausola scatti; il che per un non-titolare mi pare un numero ragionevole

(*) piccolo omaggio al grandissimo Rino Tommasi, scomparso ieri. RIP mitico Rino mi hai fatto amare uno sport e mezzo !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

2 terzini per motivi diversi non adeguati, Savona perche troppo giovane ed inesperto, Cambiaso perche' NON e' un terzino

Savona, da inizio anno, avrà sbagliato mezza partita. E mostra una maturità tecnica e tattica decisamente superiore alla media. Francamente non capisco pecche si continui a metterlo in discussione. 
Cambiaso è assolutamente un terzino. Il vero problema è che, nel modo in cui stiamo giocando, gli si chiede di fare altro. Con conseguenze nefaste anche per Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda non è ben posta:

-ha senso rescindere Danilo?

in linea di massima si, risparmiamo dei soldi che attualmente sono impegnati per un giocatore ormai alla frutta e che evidentemente ha rotto con la società ed il mister

-per rinforzare il Napoli?

posto che andrebbe a fare la riserva e non è migliore dei giocatori che già hanno, comunque il Napoli non è una nostra concorrente dato che è attualmente a più 12 ed il recupero dobbiamo giocarlo con l atalanta

dunque la risposta sarebbe: “si, ha senso. Ma dipende se arriverà un sostituto”

Detto questo, io ho la sensazione che lo spogliatoio sia andato a puttane e che ci siano giocatori svogliati e infortuni gonfiati per non dire finti perciò fare valutazioni di campo ha poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche mese fa, i tre quarti di forum avrebbero spedito volentieri Danilo su Marte.

Adesso, pur di attaccare Giuntoli/Motta (colpevoli di rinforzare il Napoli), lo si rimpiange manco fosse Bruno Gentile. 

Tutto ciò è esilarante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Si perché Danilo ormai è inutile 

Anzi in campo è deleterio

Peccato perderlo a zero ma con noi va sempre cosi

Giocatori in là con gli anni, con stipendi fuori dal normale e/o ammortamenti spropositati, normale vada sempre cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore ha scritto su X che Giuntoli prepara anche l'uscita di Motta. Poi ha cancellato il post 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 10 giorni fa Danilo era una sciagura e oggi invece andrebbe a rafforzare il Napoli.

Mi fa ridere chi apre sondaggi per chiedere il parere agli "esperti" del forum... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Ancora cerchiamo un senso nelle decisioni della società?

Credo invece che abbiano un chiaro senso. Nella testa di chi autorizza certe scempiaggini il filo logico inizia nel 2006. La parentesi, o parente fate voi, dei nove scudetti di fila è sfuggita al controllo del vendicatore solitario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Fino a 10 giorni fa Danilo era una sciagura e oggi invece andrebbe a rafforzare il Napoli.

Mi fa ridere chi apre sondaggi per chiedere il parere agli "esperti" del forum... 

Danilo, da terzino, persino a sinistra, sarebbe ancora molto utile. Non l'ho mai denigrato come hanno fatto i superficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se ne va dritto in tribuna fino a fine stagione, se continua coi capricci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ragionando sul tema, mi è tornato in mente un episodio raccontato da Carlos Tevez. Quando arrivò alla Juventus a 29 anni, già giocatore affermato e vincente, con esperienze in club di livello come Manchester United e City, al primo allenamento Buffon lo accolse con un abbraccio, guardandolo faccia a faccia, dicendogli: “Andiamo eh, andiamo eh, che quest’anno dobbiamo vincere tutto.” Detto da un capitano e veterano come Buffon, un simbolo per il club e rispettato da tutti, quello era un messaggio che trascinava e motivava immediatamente, mostrando cosa significava essere alla Juventus. Sono dettagli che contano: in un ambiente così stimolante, dove anche il leader massimo dà importanza a ogni allenamento, è più facile spingersi al limite.

Ecco perché, oltre a puntare sui giovani e su un’età media bassa, credo che la squadra debba lavorare per integrare figure di grande carisma e spessore, capaci di essere un riferimento per tutti, dentro e fuori dal campo. Personalità del genere fanno la differenza, perché creano quella mentalità vincente che alla lunga può portarti lontano.

Concordo con te e purtroppo non capisco perché Giuntoli in accordo con Motta stiano decidendo questa politica. Ho visto la conferenza di Motta e sinceramente quei show con i giornalisti, che sono li per fare domande anche scomode, potrebbe anche evitarli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indurre già col quesito la risposta che si vuole ottenere non è un modo corretto di formulare un sondaggio, quindi non voto. 

Comunque il mio voto sarebbe stato "sì". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti