Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(GdS) "Cambiaso potrebbe non essere disponibile contro il Torino. Il terzino ha l'influenza"

Post in rilievo

Quoto

Andrea Cambiaso potrebbe non essere a disposizione di Thiago Motta per il derby della Mole contro il Torino, in programma domani sera a partire dalle 18:00: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il terzino ha l'influenza, e potrebbe essere risparmiato per la stracittadina, viste le tante partite da giocare in pochi giorni. Al posto di Cambiaso, dunque, la Juve potrebbe schierare McKennie sull'out di sinistra contro i granata. 

TuttoJuve

• Haha 14

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che entro su vecchia signora a leggere le notizie ormai mi sembra di entrare nello storico topic del circo inter

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

ormai gli autori di Lercio copiano i comunicati della Juventus.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palese come sia stato fatto fuori pure lui … e prima un mese per una pallonata nonostante avesse normalmente fatto la rifinitura pre City il giorno prima , poi il dolore della stessa pallonata che ritorna , ora l’influenza già due giorni prima della partita mentre Koopmeiners viene lasciato 90 minuti in campo con 38 di febbre , ma a chi vogliono prendere in giro ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mi dispiace ma ormai io non credo più a nulla di quello che arriva da Torino.

Concordo.
Questi sono capaci di cederlo a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Palese come sia stato fatto fuori pure lui … e prima un mese per una pallonata , poi il dolore della stessa pallonata che ritorna , ora l’influenza già due giorni prima della partita mentre Koopmeiners viene lasciato 90 minuti in campo con 38 di febbre , ma a chi vogliono prendere in giro ?

Temo che Motta abbia completamente perso lo spogliatoio, e quindi si inventano infortuni e influenze.

Ormai è palese che la squadra è allo sbando e nessuno crede più nell'allenatore. Guardate anche l'atteggiamento di Motta nelle ultime 5-6 partite, sempre in piedi fermo immobile a braccia conserte o inginocchiato con lo sguardo perso nel vuoto. Mai un indicazione ai giocatori, mai qualche urla o di rimprovero o di incitamento, totale rassegnazione e passività.

Il "progetto" è totalmente fallito, solo Elkann e Giuntoli non se ne rendono conto.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè sono una barzelletta.. 

Koopmainers giocava con l'influenza. 

Papa Conceiçao aveva 39 di febbre ed era in panchina. 

Lui perché non convocato? 

Tra l'altro fermo da quasi un mese dopo aver preso una pallonata sul piede.. 

Siamo all'oratorio?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Palese come sia stato fatto fuori pure lui … e prima un mese per una pallonata , poi il dolore della stessa pallonata che ritorna , ora l’influenza già due giorni prima della partita mentre Koopmeiners viene lasciato 90 minuti in campo con 38 di febbre , ma a chi vogliono prendere in giro ?

Giusta osservazione.

Mi ero dimenticato della situazione analoga.

Saranno influenze "diverse"...sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Il "progetto" è totalmente fallito, solo Elkann e Giuntoli non se ne rendono conto.

Secondo me se ne rendono conto, ma devono andare avanti per motivi economici ed anche per non ammettere di aver sbagliato dopo soli 5 mesi, fino a giugno si sopravviverà, poi vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

Vabbè sono una barzelletta.. 

Koopmainers giocava con l'influenza. 

Papa Conceiçao aveva 39 di febbre ed era in panchina. 

Lui perché non convocato? 

Tra l'altro fermo da quasi un mese dopo aver preso una pallonata sul piede.. 

Siamo all'oratorio?? 

Cambiasso è improvvisamente sparito..

Per una leggera distorsione è stato fermo quasi 1 mese...

Adesso stranamente salta fuori la febbre.

Mha....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti