Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(GdS) "Cambiaso potrebbe non essere disponibile contro il Torino. Il terzino ha l'influenza"

Post in rilievo

6 minuti fa, Aranessa ha scritto:

A mio parere non dobbiamo dividerci tra chi è "complottista" e chi no. Secondo me è giusto sostenere la squadra e la società, però credo che, al tempo stesso, non ci sia niente di male nel sospettare che non sia tutto vero quello che viene comunicato. D'altronde è sempre stato così

io sono abbastanz triste, e deluso, forse più dalla tifoseria che dalla squadra.. gli stessi complotti si narravano lo scorso anno, allegri aveva contro tutti i giocatori.. solo balle, smettetela e pensate a tifare chi va in campo, tutti dalla stessa parte, 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Si vergognano a dire che è ancora infortunato per aver preso una pallonata sul piede 2 mesi fa 

Non penso dipenda da quello. Con la Fiorentina anche se è partito dalla panchina ha giocato più di 20 minuti senza dare accenno a problemi particolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Juventus fiorentina e Juventus Milan le ha giocate Savona e cambiaso era in panchina. I fatti dicono che cambiaso è stato fatto fuori 

Semplicemente non era in forma dopo il guaio alla caviglia (e si è visto quando é entrato...) ed é partito dalla panchina, per poi entrare.

O deve giocare anche se è a mezzo servizio???

Mamma mia, che bambinate oh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Semplicemente non era in forma dopo il guaio alla caviglia (e si è visto quando é entrato...) ed é partito dalla panchina, per poi entrare.

Io sono il primo a difendere Koopmeiners ripetendo a nastro che il suo problema è che viene schierato malissimo e subisce la posizione, ma Koopmeiners quando è rientrato è partito sempre titolare sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io sono il primo a difendere Koopmeiners ripetendo a nastro che il suo problema è che viene schierato malissimo e subisce la posizione, ma Koopmeiners quando è rientrato è partito sempre titolare sempre. 

E perchè stava meglio magari e perchè non ha sostituti o sa il *, Motta é lì per scegliere, avrà il diritto di preferire chi vede più in palla.

Scrivere che cambiaso é stato fatto fuori e l'infortunio o influenza sono finti é una bottanata colossale da bambini di 10 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq complotti, non complotti, litigi vari tra utenti.. l'unica cosa che conta è che se non dovesse esserci bisognerà adattare nuovamente mck o mettere rouhi e vediamo se ce la fanno conceicao e  vlahovic altrimenti l'ennesima partita in emergenza e con poche sostituzioni per cambiare la partita, anche se su questo punto dolente motta dovrebbe leggere meglio le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Però Koopmeiners giocava anche con la febbre nonostante le sue prestazioni schifose

Per non parlare di Danilo che per quelle 4/5 partite ha giocato al posto di Gatti per qualche motivo e adesso è stato messo fuori rosa

È lecito farsi qualche domanda sullo stato dello spogliatoio o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stranamente Cambiaso nell'ultimo mese, ogni partita, ha avuto qualche problema. Casualità può essere, come non può essere. 

7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Uhm....mi sa che è come la "distorsione" alla caviglia di Danilo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Stranamente Cambiaso nell'ultimo mese, ogni partita, ha avuto qualche problema.

è un triste déjà vu. Prima di lui, ce ne sono stati tanti altri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Colpa di Motta che gli ha fatto prendere freddo. 

Be non sarebbe così strano visto che più o meno gli scorsi anni quasi si arrivava a queste affermazioni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Però Koopmeiners giocava anche con la febbre nonostante le sue prestazioni schifose

Per non parlare di Danilo che per quelle 4/5 partite ha giocato al posto di Gatti per qualche motivo e adesso è stato messo fuori rosa

È lecito farsi qualche domanda sullo stato dello spogliatoio o no?

Il problema è che in questi anni lo spogliatoio esembrato sempre unito, da quello che può trasparire tra interviste, comportamenti fuori e entro il campo ecc poi magari i risultati non gagliardi portano sempre a queste domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Quando Danilo ha giocato al posto di Gatti ha commesso una serie di disastri che la metà bastava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando Danilo ha giocato al posto di Gatti ha commesso una serie di disastri che la metà bastava. 

Appunto, lo sapevamo tutti che era un disastro, eppure improvvisamente Gatti è stato messo da parte senza alcun buon motivo e in quelle partite Danilo ci è costato almeno 6 gol per errori individuali. È un'aggravante questa, soprattutto se poi viene messo fuori rosa e quindi sorge spontanea la domanda: perché Gatti è stato fatto fuori per quelle 5 partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E infatti il fenomeno dopo le porcate con lo Stoccarda ha pensato bene di togliere gatti e no Danilo e ha messo Danilo centrale a Lecce e abbiamo visto i risultati quando tutti se la sono presa con Cambiaso invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Si vergognano a dire che è ancora infortunato per aver preso una pallonata sul piede 2 mesi fa 

La caviglia è a posto, o non avrebbe giocato contro i viola.

Per me non ha più nulla.

25 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Perchè da centrale ha fatto ridere.

Piuttosto non ho capito perchè è sparito dal campo dopo alcune prestazioni dignitose da terzino, vedi City, vedi quando è subentrato a Birmingham ecc.

E la "febbre" di Koop temo sia una scusa per giustificare le sue prestazioni così così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Fucon ha scritto:

Adesso non scriviamo cose prive di senso per cortesia 

Se cambiaso fosse il giocatore più forte che abbiamo saremmo costretti a giocarci la salvezza con il Lecce 

Cambiaso , se uno ne capisce qualcosa , è un giocatore clamoroso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti