Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(GdS) "Cambiaso potrebbe non essere disponibile contro il Torino. Il terzino ha l'influenza"

Post in rilievo

5 ore fa, ManuelMan ha scritto:

l ex tripletista si è giocato pure il giocatore più forte che abbiamo ….

Venuto apposta a distruggere quel poco di buono che era rimasto.... Dannazione 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ManuelMan ha scritto:

Cambiaso , se uno ne capisce qualcosa , è un giocatore clamoroso 

Cambiaso è forte, forte, ma molti non capiscono il calcio

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha, secondo me è un *.

Cambiaso non ha niente, semplicemente Motta dopo gli errori di Lecce e Firenze lo sta facendo fuori. 

Motta è così e se ce lo teniamo rischiamo di sfasciare una rosa che già ha dei buchi importanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turof ha scritto:

Temo che Motta abbia completamente perso lo spogliatoio, e quindi si inventano infortuni e influenze.

Ormai è palese che la squadra è allo sbando e nessuno crede più nell'allenatore. Guardate anche l'atteggiamento di Motta nelle ultime 5-6 partite, sempre in piedi fermo immobile a braccia conserte o inginocchiato con lo sguardo perso nel vuoto. Mai un indicazione ai giocatori, mai qualche urla o di rimprovero o di incitamento, totale rassegnazione e passività.

Il "progetto" è totalmente fallito, solo Elkann e Giuntoli non se ne rendono conto.

Addirittura? sei arrivato a queste conclusioni solo guardando le partite, devi essere un mago. Mi complimento con te ma hai queste capacità e non le metti al servizio della comunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rebatet ha scritto:

per la scivolata contro la viola qualcuno l’ha messo alla gogna …. a me sanguinano gli occhi a volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

per la scivolata contro la viola qualcuno l’ha messo alla gogna …. a me sanguinano gli occhi a volte 

E' pazzesco il  livello di isteria e di incompetenza di molti che per una scivolata denigrano un calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Bha, secondo me è un *.

Cambiaso non ha niente, semplicemente Motta dopo gli errori di Lecce e Firenze lo sta facendo fuori. 

Motta è così e se ce lo teniamo rischiamo di sfasciare una rosa che già ha dei buchi importanti...

io non voglio credere sia così ….

ma iniziano a venire grossi dubbi su questo allenatore, ripenso ora a quest’estate quando in un attimo fece fuori Chiesa come fosse l’ultimo degli scarpari ….

va bè qualcuno qualche gg fá mi ha detto che Weah è meglio di Chiesa 😂😂, ok che non è più quello pre infortunio ma dai … io vorrei comunque averlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Liquid ha scritto:

Concordo.
Questi sono capaci di cederlo a gennaio.

Hai ragione sono capaci di tutto fanno una bella. Plusvalenza con cambiasso, questi mi fanno paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

io non voglio credere sia così ….

ma iniziano a venire grossi dubbi su questo allenatore, ripenso ora a quest’estate quando in un attimo fece fuori Chiesa come fosse l’ultimo degli scarpari ….

va bè qualcuno qualche gg fá mi ha detto che Weah è meglio di Chiesa 😂😂, ok che non è più quello pre infortunio ma dai … io vorrei comunque averlo 

Chiesa, Danilo, Fagioli, Luiz. Anche lo stesso Gatti fatto fuori e poi reintegrato perché ha capito che con Danilo centrale le avrebbe perse tutte. 

Il modus operandi di Motta è questo. Occhio che, se gli comprano Zirkzee, il prossimo che fa fuori è Vlahovic.

Così sta distruggendo il (poco) valore di questa rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Con bremer e3il migliore che abbiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Radriv ha scritto:

Concordo. È una situazione assurda . Comincio a credere che di tutti questi infortuni e malattie varie ad essere buoni sono il 30 per cento ad essere reali. Fuori dalle balle motta and company!

E tutto questo sulla base di...???

Interpretazione dei tarocchi? Fondi di caffé? Volo degli uccelli? Sogni premonitori? Varie ed eventuali?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E tutto questo sulla base di...???

Interpretazione dei tarocchi? Fondi di caffé? Volo degli uccelli? Sogni premonitori? Varie ed eventuali?

penso che qualcosa di strano ormai è palese ci sia …. qualche domanda uno se la fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

penso che qualcosa di strano ormai è palese ci sia …. qualche domanda uno se la fa 

"Io penso con la mia testa".

Non sempre é un vantaggio per altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Chiesa, Danilo, Fagioli, Luiz. Anche lo stesso Gatti fatto fuori e poi reintegrato perché ha capito che con Danilo centrale le avrebbe perse tutte. 

Il modus operandi di Motta è questo. Occhio che, se gli comprano Zirkzee, il prossimo che fa fuori è Vlahovic.

Così sta distruggendo il (poco) valore di questa rosa. 

Magari

Sarebbe la mossa che ci farebbe svoltare la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non mi ricordo una situazione così, in cui costantemente ci mancano (da inizio stagione praticamente) dai 3 titolari in su a partita. Sarà una frase inflazionata ma io davvero non me lo ricordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Liquid ha scritto:

Concordo.
Questi sono capaci di cederlo a gennaio.

Combinazione mancano sempre quelli che hanno detto in punizione per essersi scontrati con Motta. Sarebbe veramente grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno si parte bene e poi si crolla fisicamente, emotivamente, mentalmente. Qui ci vuole un sergente in società e un sorgente come allenatore che metta in riga sti pseudo-atleti che abbiamo in rosa per fargli capire che sono pagati fior di soldi con un unico obiettivo: vincere!

Non che abbiamo un capitano che va al Napoli, il nostro attaccante pagato 80 mln che appena fa un goal si sente un fenomeno e si permette di litigare con la curva, giocatori che si continuano a infortunare.

Pugno duro e tutti in ritiro, così vedete che 3 partite di fila sti sbarbatelli le riescono a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dalla conferenza di motta si evice che sarà disponibile, non avendolo nominato tra gli indisponibili.. quindi aspettiamo le convocazioni per conferma poi se c'è vuol dire che è abile e arruolabile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti