Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(GdS) "Cambiaso potrebbe non essere disponibile contro il Torino. Il terzino ha l'influenza"

Post in rilievo

9 minuti fa, garrison ha scritto:

A me sembra proprio un atteggiamento da complottista e, a mia volta, sono libero di fartelo notare.

Oltretutto nell'articolo citato c'é anche un condizionale, eh, se leggi, se sta male che devono fare?

A me sembra che appena leggi mezza cosa ti si chiude la vena e posti con teorie strambe...così però si rende il Forum illeggibile, cercare di riflettere un attimo sulle cose no?

N'altro utente sempre sul pezzo quando c'é da inventarsi le cose...

Koopmeiners gioca con 39 di febbre...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che, aldilà del valore tecnico, sta gente non è da Juve, non sa proprio cosa voglia dire essere alla Juve. Mai visto Gentile, Cabrini, Scirea, Zoff, Bettega saltare un derby per un raffreddore o una pallonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è rotto più di  qualcosa anche con lui evidentemente. Dopo quell’infortunio abbastanza casuale non ha praticamente più giocato titolare

TM li farà fuori tutti

Ne vale la pena?

Merita così tanto credito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Koopmeiners gioca con 39 di febbre...

Tra poco diventano 40.

Un conto è avere solo la febbre, un altro magari stare male.

Ragazzi comunque non se ne esce, sinché vivete il calcio così male, come 'na roba di vita o di morte, ne escono tutte queste discussioni prive di lucidità e realismo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra poco diventano 40.

Un conto è avere solo la febbre, un altro magari stare male.

Ragazzi comunque non se ne esce, sinché vivete il calcio così male, come 'na roba di vita o di morte, ne escono tutte queste discussioni prive di lucidità e realismo.

Con la febbre a 38 uno sta influenzato...

della febbre di Koopmeiners lo abbiamo saputo DOPO la partita col Cagliari. Chissà perché per cambiaso (che non gioca più da titolare da settimane) si sono affrettati a dirci che ha l' influenza prima della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Esatto, purtroppo il punto è questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere non dobbiamo dividerci tra chi è "complottista" e chi no. Secondo me è giusto sostenere la squadra e la società, però credo che, al tempo stesso, non ci sia niente di male nel sospettare che non sia tutto vero quello che viene comunicato. D'altronde è sempre stato così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e ' comunque in difficoltà nell ultimo mese.. Tanti errori e giocate sbagliate nelle sue ultime apparizioni. C'è bisogno di riposo per lui. Serve un ' alternativa valida che lo rimpiazzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi mancava solo di leggere la scusa del  "cagotto" da parte dei soliti noti. Ormai, per giustificare le scelte (e non solo quelle) del genio che abbiamo in panca,  le scuse le hanno tirate fuori quasi tutte. Finiranno prima o poi? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Cambiaso e ' comunque in difficoltà nell ultimo mese.. Tanti errori e giocate sbagliate nelle sue ultime apparizioni. C'è bisogno di riposo per lui. Serve un ' alternativa valida che lo rimpiazzi. 

Giocate sfortunate le definirei. 

A lecce e con la fiorentina non abbiamo preso gol su azioni dirette dopo il suo errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Con la febbre a 38 uno sta influenzato...

della febbre di Koopmeiners lo abbiamo saputo DOPO la partita col Cagliari. Chissà perché per cambiaso (che non gioca più da titolare da settimane) si sono affrettati a dirci che ha l' influenza prima della partita 

Ce lo dice la Gazzetta eh...puoi avere la febbre e nin avere vari sintomi dlel'influenza, comunque.

Ma se vuoi credere, in base al nulla, che Cambiaso, uno di quelli che ha gicoato di più in stagione (se sta bene ovvio) sia stato "fatto fuori", come anche altri nel topic, ma fai pure eh, cosa vuoi che ti dica...

Per me il livello é "terrapiattismo", con sentori di "no vax con paure del 5G", applicato al calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz non aveva niente ed e' rimasto fuori per mesi... Conoscendo il Jmedical, l'influenza di Cambiaso potrebbe pure trasformarsi in polmonite... Chissa'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ce lo dice la Gazzetta eh...puoi avere la febbre e nin avere vari sintomi dlel'influenza, comunque.

Ma se vuoi credere, in base al nulla, che Cambiaso, uno di quelli che ha gicoato di più in stagione (se sta bene ovvio) sia stato "fatto fuori", come anche altri nel topic, ma fai pure eh, cosa vuoi che ti dica...

Per me il livello é "terrapiattismo", con sentori di "no vax con paure del 5G", applicato al calcio.

Juventus fiorentina e Juventus Milan le ha giocate Savona e cambiaso era in panchina. I fatti dicono che cambiaso è stato fatto fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

abbiamo una maledizione.... non c'è spiegazione...

Nessuna maledizione, gente come: Nedved, Del Piero, Trezeguet, Ravanelli, Pirlo Davids ecc anche con la cagarella scenderebbero in campo.

Questi sono dipendenti pubblici che mandano la mutua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Siamo all'ammutinamento ormai. 

ho il forte sentore che non abbia più in mano lo spogliatoio e che continui a portare avanti IMPERTERRITO i suoi credi contro tutto e tutti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.