Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“

Post in rilievo

2 minuti fa, JKAY ha scritto:

molto demotivato e confuso pensava di essere arrivato in un top team ma si è reso conto di allenare una squadra inferiore sia dal punto di vista tecnico che societario al suo Bologna 

MAH...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

"concediamo gol perché facciamo errori e per bravura degli avversari". Le cose sono due, o ci percula o questo signore ha solo le banalità come argomenti. Ma quale è il terzo motivo dopo l'errore e la bravura che ti fanno prendere gol? 

La sfortuna e l'arbitro prezzolato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto demotivato e confuso pensava di essere arrivato in un top team ma si è reso conto di allenare una squadra inferiore sia dal punto di vista tecnico che societario al suo Bologna 

Questo è falso dai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo scemenze per cortesia. Uno dei principali problemi invece è proprio lui, gli hanno fatto un mercato quasi su misura con tutti i soldi che potevano e la squadra non sta girando per nulla, tutti mezzi zoppi e via discorrendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

per ringraziare ancora una volta questi ragazzi che si stanno impegnando tantissimo.

Ah ok, dovremmo pure dirgli grazie perché si impegnano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

"concediamo gol perché facciamo errori e per bravura degli avversari".

"Perchè non si vede una juve costante durante la partita?"

"Perchè ci sono in campo 11 giocatori con la maglia viola e 11 con la maglia bianconera"

Lascio a te individuare la citazione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

MAH...

sono ormai 5 6 anni che non si riescono a prendere giocatori da Juve ... tutta gente pompata a dismisura senza carattere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è una gara a chi fa le domande più insulse e a chi da le risposte più inutili. Chiedere riscontro sui 17 infortuni muscolari da agosto ad oggi...si sa mai che si offende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto  " dobbiamo fare una grande partita per portarla dalla nostra  parte"? se non l'ha detto qualcuno gli ha bussato sulla spalla e gli ha detto di cambiare disco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JKAY ha scritto:

le inventate tutte pur di non ammettere che è scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma non diciamo scemenze per cortesia. Uno dei principali problemi invece è proprio lui, gli hanno fatto un mercato quasi su misura con tutti i soldi che potevano e la squadra non sta girando per nulla, tutti mezzi zoppi e via discorrendo.

le colpe sono di tutti, in primis di chi è pagato per allestire una squadra competitiva consapevolmente a ciò che siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi

Siamo passati dal dover complimentarsi al dover ringraziarli, il prossimo allenatore ci dirà che dobbiamo sottomerci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in tutto...

Anch'io non posso dare la colpa né a lui, ne a Giuntoli perché ad inizio stagione mancava solamente un vice-Vlahovic dato che davano fuori Milik fino ad ottobre (mi pare).

Io sto aspettando il ritorno dell'unico vero Presidente, il più vincente e visionario della nostra storia, poi mi aspetto una rivoluzione che parte dalla società stessa.

Con una base solida e dirigenti che parleranno di juventinità mi aspetto che anche i giocatori capiranno in Quale società giocano perché, al momento, non meritano il nostro appoggio allo stadio, il nostro amore e sostegno, il logo che portano sul petto.

Con lo zoccolo duro della BBBC non credo ci siano stati giocatori demotivati o rivolte negli spogliatoi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo ancora assistito a una conferenza stampa in cui Giovanni Albanese ripete per otto volte la stessa domanda e Thiago Motta ripete per otto volte la stessa risposta ahah

Momenti epici ahah 

Alla fine interviene l'addetto stampa che ferma Albanese "non è un dibattito" ahah

Un dibattitto? ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

"Perchè non si vede una juve costante durante la partita?"

"Perchè ci sono in campo 11 giocatori con la maglia viola e 11 con la maglia bianconera"

Lascio a te individuare la citazione sefz

La verità è che non ha più le idee chiare sempre che le abbia mai avute. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ormai 5 6 anni che non si riescono a prendere giocatori da Juve ... tutta gente pompata a dismisura senza carattere 

Per me in questa squadra qualche giocatore da Juve c'è. Detto ciò, non penso proprio che sta squadra tecnicamente sia inferiore al Bologna dello scorso anno...ma neanche un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente non dice più "portare la partita dalla nostra parte" ma dice "vincere"

Evidentemente devono averglielo fatto notare

Il nostro motto è "vincere è l'unica cosa che conta" non "portare la partita dalla nostra parte è l'unica cosa che conta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.