Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“

Post in rilievo

Guardatevi il video della conferenza, la situazione è agghiacciante, non è spiegabile come la società possa continuare con motta in panchina. Supercoppa andata, quarto posto ormai andato e credo che la situazione possa solo peggiorare

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Ma qui Motta è totalmente in confusione, che senso ha mettersi a fare battute con un giornalista (che tra parentesi ha fatto una domanda non banale) ? Pensasse agli infortunati e alla squadra 

Fa lo splendido, ma di sto passo sarà ricordato peggio di un Gigi Maifredi 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ricapitolando domani:

- difesa 3 disponibili per 4 posti con arretramento di Mc (Cambiaso lo do già per assente che facciamo prima)

- centrocampo 4 giocatori per 3 posti;

- esterni ed attaccanti 4 giocatori per 3 posti con falso nove;

In sintesi 12 giocatori di movimento, per chi ancora credesse che la stagione è recuperabile o che il quarto posto sia a portata di mano, siamo in mano ad un team allenatore-staff atletico di dilettanti

Io non sono così pessimista, attualmente siamo quinti a -3 dalla quarta ma con una partita in meno (come la Fiorentina)

Quindi siamo lì, in piena corsa e poi c'è sempre la possibilità (ad oggi circa 50 e 50) che l'Italia mantenga anche il quinto posto per la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per chi ha visto il video, sull'inizio conferenza mi è sembrato in difficoltà... però ho notato che ha usaro molto di pii la parola vincere... come ultima considerazione  direi che i destino sta nelle sue e nelle mani del gruppo... quindi speriamo bene

Oggi Motta è andato in sala stampa con una conferenza preparata più o meno a tavolino. Sul copione c'era scritto:

- Pronunciare il verbo vincere quante più volte possibile, dato che hai fatto la * di dire che la vittoria non è un'ossessione,

- fai la battuta su Gamba che è tifoso del Toro,

- non esiste nessun problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ullio ha scritto:

in realtà però va detto che Locatelli è squalificato, Milik è da considerare?? e Bremer e Cabal sappiamo tutti cosa hanno...

alla fine gli infortunati si possono considerare 2...

con questo non voglio difendere nessuno😅

Si ,però mai vista una ecatombe del genere , affaticamento e roba simile,cioè siamo seri??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davide88 ha scritto:

Guardatevi il video della conferenza, la situazione è agghiacciante, non è spiegabile come la società possa continuare con motta in panchina. Supercoppa andata, quarto posto ormai andato e credo che la situazione possa solo peggiorare

Ma perché siete tutti così negativi sul quarto posto? Siamo quinti a -3 con una gara in meno, direi che siamo in piena lotta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha usato il termine "vincere" e "vittoria" sei/sette volte, più di quanto fatto in sei mesi, ma ciò che mi ha colpito è la mimica/postura ... mentre dice "vincere" si chiude portando su ed incrociando le braccia, non proprio un buon indicatore caratteriale e di tempra che mi porta ad un altro passaggio della conferenza in cui parla della leadershiip ed in cui smentisce se stesso, che aveva nominato Koop, dicendo che è lo spogliatoio a determinare chi lo sia, il che a ben vedere è uno scrollarsi di dosso una responsabilità al cospetto di una squadra giovane ed inesperta - peraltro privata degli uomini di maggiore "esperienza" - ... ed a mio avviso non basta affermare "provo a mostrare il cammino ... la strada giusta per arrivare ad essere leader", allena la Juventus e se parla di "esempio" quale elemento fondante la leadership deve essere Lui il primo a mostrare di sapersi assumere responsabilità. 

Sveglia Motta, non voglio avere ragione nel considerarti acerbo e non pronto a questo contesto (nonché troppo rigido tatticamente) e vedere la Juventus naufragare !!! 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per chi ha visto il video, sull'inizio conferenza mi è sembrato in difficoltà... però ho notato che ha usaro molto di pii la parola vincere... come ultima considerazione  direi che i destino sta nelle sue e nelle mani del gruppo... quindi speriamo bene

In caso di mancata vittoria contro il Torino, squadra che ha subito 24 gol e ne ha segnati 19, si ravviserebbero fondati motivi di preoccupazione... e in modo importante!

Onestamente, credo che la partita contro il Torino la vinceremo; sono però più preoccupato per le prossime partite.. .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Oggi Motta è andato in sala stampa con una conferenza preparata più o meno a tavolino. Sul copione c'era scritto:

- Pronunciare il verbo vincere quante più volte possibile, dato che hai fatto la * di dire che la vittoria non è un'ossessione,

- fai la battuta su Gamba che è tifoso del Toro,

- non esiste nessun problema

devo ancora guardarlo, ho solo letto la trascrizione ma ho avuto la stessa sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Ha usato il termine "vincere" e "vittoria" sei/sette volte, più di quanto fatto in sei mesi, ma ciò che mi ha colpito è la mimica/postura ... mentre dice "vincere" si chiude portando su ed incrociando le braccia, non proprio un buon indicatore caratteriale e di tempra che mi porta ad un altro passaggio della conferenza in cui parla della leadershiip ed in cui smentisce se stesso, che aveva nominato Koop, dicendo che è lo spogliatoio a determinare chi lo sia, il che a ben vedere è uno scrollarsi di dosso una responsabilità al cospetto di una squadra giovane ed inesperta - peraltro privata degli uomini di maggiore "esperienza" - ... ed a mio avviso non basta affermare "provo a mostrare il cammino ... la strada giusta per arrivare ad essere leader", allena la Juventus e se parla di "esempio" quale elemento fondante la leadership deve essere Lui il primo a mostrare di sapersi assumere responsabilità. 

Sveglia Motta, non voglio avere ragione nel considerarti acerbo e non pronto a questo contesto (nonché troppo rigido tatticamente) e vedere la Juventus naufragare !!! 

👆 analisi interessante pensa come siamo messi che la si fa dal forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Ma perché siete tutti così negativi sul quarto posto? Siamo quinti a -3 con una gara in meno, direi che siamo in piena lotta

Perchè vedi il Milan a - 3 nonostante i giocatori abbiano giocato contro il proprio allenatore per cinque mesi ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

Ci presentiamo al derby senza attaccanti di ruolo... Pazzesco!! 

Come si dice "chi è causa del suo mal pianga se stesso".

Se ti presenti in campionato solo con una punta prima o poi la paghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Fa lo splendido, ma di sto passo sarà ricordato peggio di un Gigi Maifredi 2.0

Anche sto benedetto ragazzo ad inizio carriera: possibile che se la voglia rovinare bruciandosi una delle panchine più prestigiose del mondo?

Vuole scendere al livello Ballardini, Nicola, Iachini, Semplici?

I giocatori lo schifano, lo si capisce molto chiaramente.

Di questo passo finisce come per Fonseca al Milan, che si è meritato un tesserino da mollaccione e se lo porterà dietro tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Perchè vedi il Milan a - 3 nonostante i giocatori abbiano giocato contro il proprio allenatore per cinque mesi ...  

Vero, però anche noi finora siamo stati senza Nico Gonzalez, Douglas Luiz e con una difesa falcidiata che a gennaio si spera venga un po' rinfoltita...
E magari anche con un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Anche sto benedetto ragazzo ad inizio carriera: possibile che se la voglia rovinare bruciandosi una delle panchine più prestigiose del mondo?

Vuole scendere al livello Ballardini, Nicola, Iachini, Semplici?

I giocatori lo schifano, lo si capisce molto chiaramente.

Di questo passo finisce come per Fonseca al Milan, che si è meritato un tesserino da mollaccione e se lo porterà dietro tutta la vita

Con la differenza che il Milan ha avuto la decenza di cambiare in tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Perchè siamo completamente allo sbando in panchina, inesistenti (e dannosi) in società, senza risultati

e con questo calendario nelle prossime 4 partite:

Torino-Juve

Atalanta-Juve

Juventus-Milan

Napoli-Juventus

Anche con tutta la positività del mondo, non vedo come si possano fare più di 4 punti (e mi sto dando una botta di ottimismo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là degli infortuni, la rosa è stata allestita malissimo, con due sole punte di ruolo, di cui una lo sapevano anche i sassi che era praticamente inaffidabile. E l'altra era già nell'aria il sentore che non fosse un fenomeno e che gli fosse stato dato un ingaggio al momento non compatibile con la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io non sono così pessimista, attualmente siamo quinti a -3 dalla quarta ma con una partita in meno (come la Fiorentina)

Quindi siamo lì, in piena corsa e poi c'è sempre la possibilità (ad oggi circa 50 e 50) che l'Italia mantenga anche il quinto posto per la Champions

Siamo da mesi in 11 + 2 o 3 cambi, ma dove vuoi che andiamo, quelli che stanno giocando sempre tra un pò crolleranno, io temo tantissimo le prossime 3/4 partite, afesso che è cadutonan he il dogma che non si perdeva, teno che tra poco i giocatori molleranno, come è accaduto nel girone di ritorno lo scorso anno, con la differenza che non abbiamo 11 punti sulla sesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JKAY ha scritto:

le colpe sono di tutti, in primis di chi è pagato per allestire una squadra competitiva consapevolmente a ciò che siamo

La squadra è sicuramente in grado di fare molto meglio di quello che fa ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Infatti la quarta sarà proprio il milan. Le prime tre sono già andate. Non ci resta che sperare di essere il Bologna dello scorso anno e usufruire del quinto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

Perchè siamo completamente allo sbando in panchina, inesistenti (e dannosi) in società, senza risultati

e con questo calendario nelle prossime 4 partite:

Torino-Juve

Atalanta-Juve

Juventus-Milan

Napoli-Juventus

Anche con tutta la positività del mondo, non vedo come si possano fare più di 4 punti (e mi sto dando una botta di ottimismo)

Infatti, con la squadra al completo potresti almeno giocartela, con 12 giocatori di movimento (ah, in mezzo c'è la CL) per me di punti ne facciamo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questi ci prendono per i fondelli. Ogni settimana ci troviamo sempre con qualcuno nella lista indisponibili. Ogni settimana ci diciamo "la prossima recuperiamo tizio e Caio" ma ci troviamo a aggiornare sempre la lista

Prima del Milan la lista indisponibilità era bremer Cabal milik. Oggi a parte Locatelli ne mancano due. ...

Ogni settimana è così. 

E qui la sfortuna c'entra zero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.