Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“

Post in rilievo

Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Anche sto benedetto ragazzo ad inizio carriera: possibile che se la voglia rovinare bruciandosi una delle panchine più prestigiose del mondo?

Vuole scendere al livello Ballardini, Nicola, Iachini, Semplici?

I giocatori lo schifano, lo si capisce molto chiaramente.

Di questo passo finisce come per Fonseca al Milan, che si è meritato un tesserino da mollaccione e se lo porterà dietro tutta la vita

...Non capisco in base a quale criterio sia avvenuta la scelta; se è per aver portato il Bologna in Champions League, temo che la scelta sia statavpiuttosto azzardata.

Anche Del Neri aveva ottenuto buoni risultati con la Sampdoria, portandola anch'essa in Champions League e poi da noi ha combinato zero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

Perchè siamo completamente allo sbando in panchina, inesistenti (e dannosi) in società, senza risultati

e con questo calendario nelle prossime 4 partite:

Torino-Juve

Atalanta-Juve

Juventus-Milan

Napoli-Juventus

Anche con tutta la positività del mondo, non vedo come si possano fare più di 4 punti (e mi sto dando una botta di ottimismo)

Il derby potrebbe anche vincerlo e pareggiare col Milan giusto perché si gioca a Torino, poi a Napoli secondo me ci sarà una disfatta totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Il derby potrebbe anche vincerlo e pareggiare col Milan giusto perché si gioca a Torino, poi a Napoli secondo me ci sarà una disfatta totale 

Io firmerei per vincere derby e Milan e il resto mancia con Atalanta e Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La società deve farsi sentire nelle dovute sedi. 

Oggi la priorita' per l'allenatore della Juve è fare solo i risultati.  Vendendo da risultati orripilanti al popolo frega zero se quello se la prende con gamba 

A ma Gamba è sempre stato sul caxxo peggio di Ziliani e Varriale (anche perché viene sempre a casa nostra con le sue domande idiote). Ho sempre sognato che qualcuno lo mandasse dove merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ha usato il termine "vincere" e "vittoria" sei/sette volte, più di quanto fatto in sei mesi, ma ciò che mi ha colpito è la mimica/postura ... mentre dice "vincere" si chiude portando su ed incrociando le braccia, non proprio un buon indicatore caratteriale e di tempra che mi porta ad un altro passaggio della conferenza in cui parla della leadershiip ed in cui smentisce se stesso, che aveva nominato Koop, dicendo che è lo spogliatoio a determinare chi lo sia, il che a ben vedere è uno scrollarsi di dosso una responsabilità al cospetto di una squadra giovane ed inesperta - peraltro privata degli uomini di maggiore "esperienza" - ... ed a mio avviso non basta affermare "provo a mostrare il cammino ... la strada giusta per arrivare ad essere leader", allena la Juventus e se parla di "esempio" quale elemento fondante la leadership deve essere Lui il primo a mostrare di sapersi assumere responsabilità. 

Sveglia Motta, non voglio avere ragione nel considerarti acerbo e non pronto a questo contesto (nonché troppo rigido tatticamente) e vedere la Juventus naufragare !!! 

Io fino ad oggi si Motta ho evitato di esprimermi, perché di attenuanti, al netto di tanti errori oggettivi che sta facendo: squadra nuova, molto giovane, rosa con enormi buchi di organico, infortuni a manetta, inesperienza in un team che deve vincere.

Però la conferenza stampa di oggi a me pare sancisca la sua inadeguatezza a sedere sulla nostra panchina. O, quantomeno, il fatto che sia in totale e palese difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

A Gamba è sempre stato sul caxxo peggio di Ziliani e Varriale (anche perché viene sempre a casa nostra con le sue domande idiote). Ho sempre sognato che qualcuno lo mandasse dove merita

Ma io certa gente manco la farei entrare in sala stampa. Dico che la tempistica per fare ste polemiche è ridicola e mi sa di tentativo disperato del nostro pseudo allenatore di spostare il famoso focus sull'argomento principale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ottobre ad oggi ancora non hanno trovato un difensore UNO!

E li pagano pure milioni di euro per questa incompetenza. Meraviglioso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi capisco tutti i punti di vista di queste 26 partite abbiamo solo due 2 sconfitte ....

Ma è al corrente che siamo nell'epoca dei 3 punti per una vittoria e che magari è meglio perderne qualcuna in più, vincendone qualcuna al posto dei molteplici pareggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe che vogliate perdere... Manco il Brescello direbbe vogliamo perdere... Piuttosto si dice domani contano solo i 3 punti. Ma purtroppo queste erano frasi di una Juve che fu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

I soliti sei assenti a partita.la solita litania del prescritto abusivo in panchina.tutto nella norma

il prescritto abusivo chi sarebbe? 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma io certa gente manco la farei entrare in sala stampa. Dico che la tempistica per fare ste polemiche è ridicola e mi sa di tentativo disperato del nostro pseudo allenatore di spostare il famoso focus sull'argomento principale 

Troppi teoremi. La realtà è più semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi hanno già rotto tutti il cazzooo anche questa stagione, davvero se ne andassero tutti a ffanculo e ci si rivede a settembre (forse). Perdere preziosissimo tempo libero per subire sta porcheria di situazione grottesca non esiste proprio. Ci ho provato pure a settembre a ripartire con entusiasmo, spendendo soldi per stadio e merchandising dopo anni e poi tempo 3 mesi l’entusiasmo è pari e pari alle ultime catastrofiche stagioni. Pazzesco, che bruttissima finaccia dimmmerda che abbiamo fatto ragazzi, sono semplicemente esausto e senza parole, allibito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

Ci presentiamo al derby senza attaccanti di ruolo... Pazzesco!! 

Per continuare la fantastica striscia di pareggi non è indispensabile….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Peccato che non venga schierato

Ci percula pure capito?
Luiz alto livelllo…può giocare ovunque…..

certo certo,e poi lo vedi sempre ammuffire in panca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

"concediamo gol perché facciamo errori e per bravura degli avversari". Le cose sono due, o ci percula o questo signore ha solo le banalità come argomenti. Ma quale è il terzo motivo dopo l'errore e la bravura che ti fanno prendere gol? 

Ma infatti questo signore è di una banalità sconcertante 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Ci percula pure capito?
Luiz alto livelllo…può giocare ovunque…..

certo certo,e poi lo vedi sempre ammuffire in panca…

Già è talmente forte che non gioca 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Oggi Motta è andato in sala stampa con una conferenza preparata più o meno a tavolino. Sul copione c'era scritto:

- Pronunciare il verbo vincere quante più volte possibile, dato che hai fatto la * di dire che la vittoria non è un'ossessione,

- fai la battuta su Gamba che è tifoso del Toro,

- non esiste nessun problema

Diciamo che sulla primissiam risposta data a jtv sembrava quasi si fosse dimenticayo cosa dire come se fosse preimpostato cmq si e vista una certa difficoltà se si guarda il video si nota e io se posso guardo tutte le conferenza stampa pre partita, senza essere complottista sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Ma qui Motta è totalmente in confusione, che senso ha mettersi a fare battute con un giornalista (che tra parentesi ha fatto una domanda non banale) ? Pensasse agli infortunati e alla squadra 

Per me siete in confusione voi. Incapaci di analizzare il presente in maniera lucida.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

In caso di mancata vittoria contro il Torino, squadra che ha subito 24 gol e ne ha segnati 19, si ravviserebbero fondati motivi di preoccupazione... e in modo importante!

Onestamente, credo che la partita contro il Torino la vinceremo; sono però più preoccupato per le prossime partite.. .brr

Be diciamo che senza svolta in questo mese che non sia qualche vittoria sporadica, tutta la seconda parte di stagione può essere molto preoccupante.. sta a loro darci modo di abere fiducia e ottimismo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.