Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“

Post in rilievo

29 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io non sono così pessimista, attualmente siamo quinti a -3 dalla quarta ma con una partita in meno (come la Fiorentina)

che meraviglia magari c'è anche quest'anno il quinto posto disponibile .sisi

speriamo, sarebbe un bel traguardo arrivare quinti ed entrare in Champions. 

sono ottimista anch'io .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Personalmente mi hanno già rotto tutti il cazzooo anche questa stagione, davvero se ne andassero tutti a ffanculo e ci si rivede a settembre (forse). Perdere preziosissimo tempo libero per subire sta porcheria di situazione grottesca non esiste proprio. Ci ho provato pure a settembre a ripartire con entusiasmo, spendendo soldi per stadio e merchandising dopo anni e poi tempo 3 mesi l’entusiasmo è pari e pari alle ultime catastrofiche stagioni. Pazzesco, che bruttissima finaccia dimmmerda che abbiamo fatto ragazzi, sono semplicemente esausto e senza parole, allibito.

Quoto, riquoto e straquoto. Riassunto PERFETTO del pensiero di milioni di tifosi della Juve. O sono totalmente dementi in società o è qualcosa che va oltre, e andando oltre poco interessa perdere appeal, tifosi ecc ecc, siamo una barca alla deriva e senza un comandante. La sfortuna e la fortuna non esistono nello sport, o almeno si compensano, quindi non cerchiamo alibi infantili per le nostra disfatta. Siamo in mezzo alla strada sotto tutti i punti di vista, a partire dal tifo della curva fino all'ultima unghia dei giocatori in campo. Reset o abbiate il coraggio di dirci la verità, Elkann potete difenderlo fino all'ossessione ma è incontrovertibile che ciò che tocca diventa *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Non avevo ancora assistito a una conferenza stampa in cui Giovanni Albanese ripete per otto volte la stessa domanda e Thiago Motta ripete per otto volte la stessa risposta ahah

Momenti epici ahah 

Alla fine interviene l'addetto stampa che ferma Albanese "non è un dibattito" ahah

Un dibattitto? ahah 

Diciamo che albanese o fa finta di non capire o è stupido visto che la riposta motta l'aveva data dicendo NON essedoci loca domani vedremo chi sarà ovvero che il capitano è loca ma va be ai giornalisti italiani piace la caciara cmq a prescindere da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al mago Giuntoli per il mercato pazzesco che ha fatto. Siamo al 10 gennaio e andiamo a giocare senza attaccanti di ruolo.

Poi complimentissimi anche al mago 2 Motta che ora finalmente ha notato che abbiamo fatto 'qualche pareggio di troppo'... peccato che sia la peggior Juve degli ultimi 30 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Già è talmente forte che non gioca 😂

4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Quasi comico

non ho capito se ci è o ci fa

no comment veramente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ha usato il termine "vincere" e "vittoria" sei/sette volte, più di quanto fatto in sei mesi, ma ciò che mi ha colpito è la mimica/postura ... mentre dice "vincere" si chiude portando su ed incrociando le braccia, non proprio un buon indicatore caratteriale e di tempra che mi porta ad un altro passaggio della conferenza in cui parla della leadershiip ed in cui smentisce se stesso, che aveva nominato Koop, dicendo che è lo spogliatoio a determinare chi lo sia, il che a ben vedere è uno scrollarsi di dosso una responsabilità al cospetto di una squadra giovane ed inesperta - peraltro privata degli uomini di maggiore "esperienza" - ... ed a mio avviso non basta affermare "provo a mostrare il cammino ... la strada giusta per arrivare ad essere leader", allena la Juventus e se parla di "esempio" quale elemento fondante la leadership deve essere Lui il primo a mostrare di sapersi assumere responsabilità. 

Sveglia Motta, non voglio avere ragione nel considerarti acerbo e non pronto a questo contesto (nonché troppo rigido tatticamente) e vedere la Juventus naufragare !!! 

È un allenatore giovane e di talento e va fatto crescere con pazienza e con protezione (perdonando qualche errore) esattamente come si fanno crescere giovani di talento come Yildiz e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che albanese o fa finta di non capire o è stupido visto che la riposta motta l'aveva data dicendo NON essedoci loca domani vedremo chi sarà ovvero che il capitano è loca ma va be ai giornalisti italiani piace la caciara cmq a prescindere da tutto

No Albanese insiste sulla mancanza di una formazione TITOLARE, di LEADER, di CAPITANI come c'è sempre stata in una squadra di prima fascia come la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Capisco Albanese. Voleva un’altro tipo di risposta (“il capitano in stagione andrà a rotazione”) e non ha avuto quel tipo di risposta. Da lì il siparietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno avrebbe detto "così non gli diamo punte di riferimento" ma semplicemente, non abbiamo alcun attaccante...

il bue si batte e stop, anche se si dovesse giocare con il magazziniere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

No Albanese insiste sulla mancanza di una formazione TITOLARE, di LEADER, di CAPITANI come c'è sempre stata in una squadra di prima fascia come la nostra.

Si si per carità poi il tema è stato approfondito con altre domande ma riguardo al capitano quella era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Capisco Albanese. Voleva un’altro tipo di risposta (“il capitano in stagione andrà a rotazione”) e non ha avuto quel tipo di risposta. Da lì il siparietto.

Si diciamo cmq che il giornalista per professione ha voglia di stuzzicare, vedi gamba per esempio... soprattutto in momenti non facili, ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente ero talmente ACCECATO MALE dall' avversione per Allegri , per gli ultimi 3 anni che mi sono fatto piacere questo qui i primi 3 mesi. 

Ad oggi non mi piace per niente e non credo sia l' Allenatore per la Juventus.

Spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be diciamo che senza svolta in questo mese che non sia qualche vittoria sporadica, tutta la seconda parte di stagione può essere molto preoccupante.. sta a loro darci modo di abere fiducia e ottimismo 

...sto mese è bello tosto, vincerne un pò sarebbe una botta per affrontare meglio il girone di ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Bella però la risposta a Gamba di Repubblica a fine conferenza dove il mister gli risponde dicendogli che è una domanda destabilizzante fatta da un grande tifoso granata...

ogni domanda del bovino Gamba è fatta con malignità... già con allegri... non solo in occasione del derby .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si per carità poi il tema è stato approfondito con altre domande ma riguardo al capitano quella era

si si ma perchè insiste e fa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il carro allestito ad agosto per motta e staff continua a deragliare e chi esprimeva pacatissimi dubbi su allenatore dogmatico e con poca esperienza non viene più deriso,adesso mi aspetto da quello che ha fatto la campagna acquisti un intervento sul mercato di gennaio e poi a costo di tirare fuori il sangue dalle rape di raggiungere la qualificazione alla CL altrimenti siamo messi proprio male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

ogni domanda del bovino Gamba è fatta con malignità... già con allegri... non solo in occasione del derby .ghgh

si ma Max se lo portava a spasso Gamba, questo può solo dire é una battuta. Pure stupida. 

questo deve VIAGGIARE ALTO prima di parlare di battute e destabilizzazioni.

E magari gli mancherà il tempo per farlo se non cambia rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Vero, però anche noi finora siamo stati senza Nico Gonzalez, Douglas Luiz e con una difesa falcidiata che a gennaio si spera venga un po' rinfoltita...
E magari anche con un attaccante

Le carenze in organico hanno un peso fino ad un certo punto ... il deficit più evidente di questi mesi è la tensione a vincere, la cattiveria agonistica che sposta l'inerzia delle partite. Ci siamo specchiati e cullati troppo nel "nostro" gioco e adesso siamo in un angolo ed ogni singolo errore lo paghi, ed il primo è stato già in Super Coppa ( - 3.5 mln per non essere andati in Finale). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, krom ha scritto:

Complimenti al mago Giuntoli per il mercato pazzesco che ha fatto. Siamo al 10 gennaio e andiamo a giocare senza attaccanti di ruolo.

Poi complimentissimi anche al mago 2 Motta che ora finalmente ha notato che abbiamo fatto 'qualche pareggio di troppo'... peccato che sia la peggior Juve degli ultimi 30 anni.

Ma come?

Non vedi come avanza il progetto?

E poi i followers crescono...

uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.