Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“

Post in rilievo

25 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

...Non capisco in base a quale criterio sia avvenuta la scelta; se è per aver portato il Bologna in Champions League, temo che la scelta sia statavpiuttosto azzardata.

Anche Del Neri aveva ottenuto buoni risultati con la Sampdoria, portandola anch'essa in Champions League e poi da noi ha combinato zero.

Del Neri è arrivato con Marotta e, dopo un anno neanche disastroso, Andrea Agnelli lo ha rimosso prendendo in mano in mano le redini della squadra e imponendo Conte. Oggi non c'è nessun presupposto a che succeda qualcosa di simile perché non c'è un presidente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spank ha scritto:

si si ma perchè insiste e fa bene.

Si si ma le.domande ci stanno ma sappiamo che di risposte specifiche poi non è che ne abbiamo, sia per carattere di motta che così in generale degli allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Vedo che il carro allestito ad agosto per motta e staff continua a deragliare e chi esprimeva pacatissimi dubbi su allenatore dogmatico e con poca esperienza non viene più deriso,adesso mi aspetto da quello che ha fatto la campagna acquisti un intervento sul mercato di gennaio e poi a costo di tirare fuori il sangue dalle rape di raggiungere la qualificazione alla CL altrimenti siamo messi proprio male. 

Proprio cosi, per me se non si interviene pesantemente con 2 DC, 1 terzino, un attaccante ed un trequartista, e tutti più forti di quelli che abbiamo già in rosa, in CL non ci andiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto, anch'io sono deluso da Motta e Giuntoli ma non avrei sopportato un altro anno con Allegri. Detto questo quando l'allenatore dice che si perdono punti soprattutto per errori dei singoli, non è che ha tutti i torti. E parlo di gol subiti ma anche di gol sbagliati inopinatamente. Senza trascurare che qualche errore lo ha fatto anche Motta ed è troppo integralista.

2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Proprio cosi, per me se non si interviene pesantemente con 2 DC, 1 terzino, un attaccante ed un trequartista, e tutti più forti di quelli che abbiamo già in rosa, in CL non ci andiamo

La moneta la metti tu?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Io fino ad oggi si Motta ho evitato di esprimermi, perché di attenuanti, al netto di tanti errori oggettivi che sta facendo: squadra nuova, molto giovane, rosa con enormi buchi di organico, infortuni a manetta, inesperienza in un team che deve vincere.

Però la conferenza stampa di oggi a me pare sancisca la sua inadeguatezza a sedere sulla nostra panchina. O, quantomeno, il fatto che sia in totale e palese difficoltà.

Io ormai baleno tra una profonda repulsione a momenti in cui provo quasi tenerezza ... gli riconosco solo un alibi, chi lo ha scelto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Del Neri è arrivato con Marotta e, dopo un anno neanche disastroso, Andrea Agnelli lo ha rimosso prendendo in mano in mano le redini della squadra e imponendo Conte. Oggi non c'è nessun presupposto a che succeda qualcosa di simile perché non c'è un presidente.

C'è, ma si interessa d'altro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia del capitano credo che sia la cosa più ridicola mai sentita alla Juve

Decenni che seguo il calcio non l avevo mai vista

Per non parlare che chiama i giocatori per nome. Contro uno senso di professionalità. Non c'è un allenatore al mondo che lo faccia a memoria. 

Ma dove diavolo lo abbiamo preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Premetto, anch'io sono deluso da Motta e Giuntoli ma non avrei sopportato un altro anno con Allegri. Detto questo quando l'allenatore dice che si perdono punti soprattutto per errori dei singoli, non è che ha tutti i torti. E parlo di gol subiti ma anche di gol sbagliati inopinatamente. Senza trascurare che qualche errore lo ha fatto anche Motta ed è troppo integralista.

vero. lui insiste cmq con certi singoli da cui poi arrivano certi errori. 

lui ha cannato un sacco di formazioni, infortuni o no, il fatto che non ci siano titolari o capitani significa che ci sono 879 formazioni 

Sapremo chi è a fine Febbraio. Vediamo come siamo messi.

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Sta storia del capitano credo che sia la cosa più ridicola mai sentita alla Juve

Decenni che seguo il calcio non l avevo mai vista

Per non parlare che chiama i giocatori per nome. Contro uno senso di professionalità. Non c'è un allenatore al mondo che lo faccia a memoria. 

Ma dove diavolo lo abbiamo preso?

esatto. spaventoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me siete in confusione voi. Incapaci di analizzare il presente in maniera lucida.

Può darsi, ma se siamo in confusione noi non fa niente, se lo è lui (e secondo me modestamente si) è molto grave. A me sembra che lui a causa di risultati scadenti abbia cercato di cambiare soprattutto in avanti, perdendo le certezze che aveva costruito in difesa, con il risultato di non avere ne' l'uno né l'altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' uomo è insopportabile.  Fosse almeno vincente uno potrebbe pure soprassedere, ma all' essere odioso abbina anche una evidente difficoltà ad allenare e ad essere soprattutto un allenatore da juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo per approcciare un mese terribile che sarà il crocevia stagionale con ben 12 giocatori di movimento.

Nemmeno in terza categoria si vedono situazioni del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me siete in confusione voi. Incapaci di analizzare il presente in maniera lucida.

No Jurgen perchè un presente non può durare 4 anni facendo raccare. 

Raccare.

Tempo non ce n'è qui. 

Non ce n'è più. 

E loro non l' hanno ancora capito. 

Allenatore e DG. ( ad oggi numeri alla mano non da Juve). 

Poi spero fortemente di ricredermi e di scrivere mi sono sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Un anno neanche disastroso Delneri? Arrivammo settimi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Le sue conferenze stampa sono veramente imbarazzanti.

Vero che il succo delle risposte è più o meno uguale per tutti gli allenatori ma lui proprio da risposte stringate con l'enfasi di chi proprio non ha voglia di parlare.

A volte non risponde proprio, o meglio a diverse domande ripete gli stessi concetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

No Jurgen perchè un presente non può durare 4 anni facendo raccare. 

Raccare.

Tempo non ce n'è qui. 

Non ce n'è più. 

E loro non l' hanno ancora capito. 

Allenatore e DG. ( ad oggi numeri alla mano non da Juve). 

Poi spero fortemente di ricredermi e di scrivere mi sono sbagliato. 

Raccare termine tipicamente marinaro. Fine o.t.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Può darsi, ma se siamo in confusione noi non fa niente, se lo è lui (e secondo me modestamente si) è molto grave. A me sembra che lui a causa di risultati scadenti abbia cercato di cambiare soprattutto in avanti, perdendo le certezze che aveva costruito in difesa, con il risultato di non avere ne' l'uno né l'altra 

Sono momenti di crescita, è quando si incontrano le difficoltà che una buona squadra può diventare una squadra vincente. È un periodo di apprendistato sia per Motta che per una rosa di 24enni. Sta a loro venir fuori nel modo giusto e dimostrare di essere dei vincenti sul campo (non a parole, come piace ai tifosi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra un allenatore per il quale i giocatori andrebbero in guerra. In questo andavano molto di più dietro ad Allegri, nonostante le squalifiche, le penalità, l'assenza della dirigenza, si era creato un gruppo. Qualcuno, certo, ha provato a giustificare prestazioni ammiccando a qualche tifoso sempliciotto che parlava di buon gioco, ma nel complesso c'era unità d'intenti, anche tra quelli venuti dalla next gen. C'erano dei punti fermi. Motta tatticamente è stato seguito, soprattutto all'inizio, ma si sono rivelate scelte sbagliate, ed umanamente non ha fatto breccia nei cuori di nessuno. Non è una squadra che lotta, ossessionata dalla vittoria, non a caso tanti forfait per leggeri fastidi, come non sono un caso i pareggi ottenuti anche un po' accontentandosi. Motta è un'operazione fallita, perché non ha prospettive. E' un corpo estraneo, non è il suo posto allenare la Juventus, si vede. Il problema è che siamo all'inizio di un nuovo ciclo già sapendo che non ci saranno sviluppi. Non ho fiducia nell'allenatore, ma ne ho ancora meno nei vari Giuntoli, Calvo, Scanavino, Ferrero ecc. Finché ci saranno loro non conteremo un *.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.