Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“

Post in rilievo

7 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Molte volte anche negli anni delle vittorie, ci sono state critiche fortissime a Marotta, Agnelli (primo periodo eh) e pure a Pirlo, Tévez e CR7 🤭

Si diciamo che come tifoseria ormai non siamo da tempo diversi dagli altri, si trova un capro espiatorio, se si vince si riesce a tenere a bada la critiche appena non si va bene escono tutte anche troppe e a volte a vanvera... poi per carità la critica serve e non si puo nemmeno vedere tutto rose e fiori per forza... tipo la nostra situazione oggi non è rose e fiori ed è giusto avere delle perplessità l'importante è non esagerare con estremizzazioni che poi va be passano da tutto brutto e schifoso a tutto bello e felice....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se domani si perde deve essere esonerato senza  se e senza ma

Motta non si rende conto che se toppa alla Juventus la sua carriera da allenatore finisce. Perché alla Juventus ti mettono in condizione di competere quantomeno e se non riesci non dico a vincere ma neanche a competere la tua carriera finisce lì. A Maifredi è successo questo. Dopo la Juventus non ha allenato più e lo stesso è successo a Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma in che senso? Io, sinceramente, riesco ancora ancora a stare dietro alle critiche sul campo, ma questa sulle conferenze piatte non la comprendo davvero. Cosa ti aspetti da una conferenza?

Che risponda alle domande nel merito, a me sembra sempre un disco che gira che dice le stesse cose. Giocare, fare il nostro, lavoro, impegno, la gara dalla nostra parte.Poi magari la banalità delle domande lo annoiano non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chigen ha scritto:

😳

Anche @Leppe a modo suo trasmette un certo miedo comunque 

Non ho capito 

L’agente di Danilo ha detto che Giuntoli oltre che l’uscita di Danilo, sta preparando anche quella di Motta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

Sei iscritto da 5 mesi?

Magari. Comunque, giusta osservazione. E' che ogni volta mi stupisco. Colpa mia.

1 ora fa, Fucon ha scritto:

Per fortuna un forum non rappresenta una tifoseria 

Credo che il 99% di chi frequenta assiduamente lo stadium non sua iscritto qui 

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

L’agente di Danilo ha detto che Giuntoli oltre che l’uscita di Danilo, sta preparando anche quella di Motta…

Ah sì? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trap78 ha scritto:

Motta non si rende conto che se toppa alla Juventus la sua carriera da allenatore finisce. Perché alla Juventus ti mettono in condizione di competere quantomeno e se non riesci non dico a vincere ma neanche a competere la tua carriera finisce lì. A Maifredi è successo questo. Dopo la Juventus non ha allenato più e lo stesso è successo a Ferrara.

Certo, come è successo ad Ancelotti :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Le capisce solo che risponde per quello che si è preparato a dire. Non va fuori copione. 

Lui prepara già le risposte alle domande che presumibilmente gli verranno fatte.. Se queste si discostano non sa che pesci prendere e ripete qualcosa che ha già detto. 

Sicuramente è così. Ma ci sono volte che magari i giornalisti fanno pure domande in tono leggero e senza troppe pretese e lui risponde sempre malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma in un forum di tifosi della Juventus che vedono la squadra sesta in campionato e appena uscita dal primo obiettivo stagionale con due gol da operetta cosa vi aspettate di leggere? Se vedete in questa squadra che non vince mai i segnali di un grande futuro meglio per voi, che vivete il momento con meno angoscia. Ma non aspettatevi mai di trovare il popolo juventino contento di questi risultati.

Ci sono aziendalisti qui dentro che direbbero che và tutto bene anche se fossimo ultimi in classifica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non far finta di nulla, c’è molta gente che è dalla prima giornata che spara a zero su Vlahovic, sul peggior direttore sportivo, Motta è più recente, ma molti non aspettavano altro che la prima sconfitta o il primo pareggio col Lecce per scrivere con soddisfazione che era meglio quando era peggio. 

Qui si tifa contro. Rassegnati… .sisi 

Io non la leggo in questo modo. La passione è un combustibile potente che accende gli istinti, che vanno dalla rabbia alla frustrazione al sogno, ma passione resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fucon ha scritto:

Ha cancellato 

Altro fenomeno 

Sti "agenti" andrebbero cacciati dal calcio 

Un vero dilettante allo sbaraglio, un agente che fa il fenomeno sui social è veramente un disperato

11 minuti fa, yore ha scritto:

Ci sono aziendalisti qui dentro che direbbero che và tutto bene anche se fossimo ultimi in classifica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Sicuramente è così. Ma ci sono volte che magari i giornalisti fanno pure domande in tono leggero e senza troppe pretese e lui risponde sempre malissimo 

Si diciamo che la comunicazione non è il suo forte... E a giudicare dalle scelte in campo e fuori campo neanche la gestione dello spogliatoio... Pensa solo a epurare e mai a integrare. 

Mi chiedo solo dov'è sta Giuntoli in tutto questo.... É complice o succubo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo, come è successo ad Ancelotti :siciao:

Io ho parlato di essere competitivi. La Juventus di Ancelotti perse uno scudetto già vinto nella piscina di Perugia. Forse sei giovane e non te lo ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si diciamo che la comunicazione non è il suo forte... E a giudicare dalle scelte in campo e fuori campo neanche la gestione dello spogliatoio... Pensa solo a epurare e mai a integrare. 

È succùbo che balla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

"È coraggioso, spavaldo, direi quasi irruento"

"Oh verso le 11 signore!"

(Questa forse la capiscono in pochi)

Colpiscilo centurione, molto Vudemente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Io ho parlato di essere competitivi. La Juventus di Ancelotti perse uno scudetto già vinto nella piscina di Perugia. Forse sei giovane e non te lo ricordi.

Avendo scelto Jurgen Kholer come nickname, dubito sia "troppo giovane" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Mah… intanto l’ha buttata lì…

Evidentemente Danilo è stato fatto fuori da Giuntoli per una questione di bilancio visto lo stipendio e ha fatto la battuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Veramente Ancelotti ne perse due di scudetti, seppellita anche dai colpi del temibile Nakata. Ancelotti fu esonerato dalla Juventus. Forse sei troppo giovane e non te lo ricordi .sisi 

Ferrara e Pirlo hanno fallito perché non sono mai stati allenatori e probabilmente non lo saranno mai.

Maifredi e Del Neri hanno fallito perché sono stati allenatori di squadre medie e non andavano nemmeno provati.

Zoff e Ranieri dopo la Juventus hanno continuato tranquillamente ad allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

E' oramai evidente, per toni e contenuti, che se Motta potesse non farebbe conferenze stampa. La precisa sensazione è che lo infastidiscano e le faccia per dovere.

Alla fine non è questo il problema (anche se si potrebbe obiettare che uno dei compiti di un allenatore di un club ad alta visibilità è quello di essere un buon comunicatore, questione di immagine). Conta quello che fa nelle sue mansioni essenziali, ovvero mettere in campo una squadra efficacie e gestire una rosa di professionisti da milioni di euro. Dato che in queste cose il campo ad ora non sta dando riscontri positivi, potrebbe fare anche i discorsi più interessanti e coinvolgenti di chiunque altro, sarebbe comunque perculato. Così come, dicendo le stesse cose che dice ora, da primo in classifica sarebbe lodato come un genio-santone che percula sagacemente i giornalisti.

Giuntoli sinora lo ha supportato (con scarsi risutati) ma sono convinto che, in caso di fallimento totale, sarebbe il primo a prendere le distanze ed a mollarlo per la sua strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.