Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“

Post in rilievo

27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si diciamo che come tifoseria ormai non siamo da tempo diversi dagli altri, si trova un capro espiatorio, se si vince si riesce a tenere a bada la critiche appena non si va bene escono tutte anche troppe e a volte a vanvera... poi per carità la critica serve e non si puo nemmeno vedere tutto rose e fiori per forza... tipo la nostra situazione oggi non è rose e fiori ed è giusto avere delle perplessità l'importante è non esagerare con estremizzazioni che poi va be passano da tutto brutto e schifoso a tutto bello e felice....

Eh infatti, concordo con te al 100%

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E l'hai pure cercata la a con l'accento, semplice, bisogna giocare semplice! :bravo

Non sapevo fossimo su vecchiagrammatica.com!

Oltre a questo hai altro da dire inerente alla discussione?

Puoi ammettere che qualsiasi cosà farà la società Juventus per te andrà sempre bene, lo si percepisce da ogni tuo messaggio, non ti devi sentire offeso per questo, anzi dato che non ti lamenti di nulla sei un tifoso migliore di noi, è questo che pensi nel profondo giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Che risponda alle domande nel merito, a me sembra sempre un disco che gira che dice le stesse cose. Giocare, fare il nostro, lavoro, impegno, la gara dalla nostra parte.Poi magari la banalità delle domande lo annoiano non so. 

Partiamo dal presupposto che secondo me 'ste conferenze non servono ad una beata ceppa, ancora devo capire perché le facciano

Detto questo, a me invece pare che risponda sempre nel merito, ma quando ripete quei concetti che hai elencato, si parla delle stesse cose che dicono.tutti gli altri allenatori.

Comunque, magari è anche come dici te che le conferenze non gli vanno a genio, che ne so sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, chigen ha scritto:
4 ore fa, Leppe ha scritto:

!

😳

4 ore fa, velas ha scritto:

@chigen tu hai capito quel che ha detto Leppe?   :baby:

Anche @Leppe a modo suo trasmette un certo miedo comunque 

Adoro la prosa di @Leppe 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, trap78 ha scritto:

Motta non si rende conto che se toppa alla Juventus la sua carriera da allenatore finisce. Perché alla Juventus ti mettono in condizione di competere quantomeno e se non riesci non dico a vincere ma neanche a competere la tua carriera finisce lì. A Maifredi è successo questo. Dopo la Juventus non ha allenato più e lo stesso è successo a Ferrara.

Ad alto livello è probabile...ma non avrebbe problemi a tornare ad allenare in provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, yore ha scritto:

Non sapevo fossimo su vecchiagrammatica.com!

Oltre a questo hai altro da dire inerente alla discussione?

Puoi ammettere che qualsiasi cosà farà la società Juventus per te andrà sempre bene, lo si percepisce da ogni tuo messaggio, non ti devi sentire offeso per questo, anzi dato che non ti lamenti di nulla sei un tifoso migliore di noi, è questo che pensi nel profondo giusto?

Sciocchezze, ho aspramente criticato Arrivabene e Cherubini fin dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

si sgub va benissimo, ma io ancora prima dell'allenatore prenderei un DS. Poi non so eh, la rosa non l'hai fatta tu e nemmeno io, ma è lì da vedere. Siamo ai livelli di Secco qua e possiamo ancora peggiorare visto che al 10 gennaio non si vede niente se non altri giocatori con uno storico pregresso imbarazzante .ghgh 

ds bravi latitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sciocchezze, ho aspramente criticato Arrivabene e Cherubini fin dal primo minuto.

Quindi senza nemmeno poterne valutare l'operato!

Qua la gente si lamenta dopo 5 mesi, perchè ti ricordo che erano tutti esaltati di Giuntoli, Motta, del mercato...e...ti svelo un segreto, pure io! Al mercato avevo dato 9 e non vedevo l'ora di gustarmi la nuova juventus, ma nella vita si può cambiare idea, specie quando si assiste a una situazione del genere, a pensare che si raddrizzerà siete rimasti davvero in pochi, spero abbiate ragione voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apatia è la parola giusta, per tutti. Qua ti tira un pelo e questi se ne guardano bene di stringere i denti. Per me è così dai, non può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Vorrei vedere. Anche se pareggiamo lo dovrebbero esonerare. Può salvare la panchina se in campionato le vince tutte a Gennaio. 

Infatti io lo caccerei anche con l'ennesimo pareggio 

2 ore fa, clarence66 ha scritto:

Anche perchè quella di domani è la più facile...

Esatto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, yore ha scritto:

Quindi senza nemmeno poterne valutare l'operato!

Qua la gente si lamenta dopo 5 mesi, perchè ti ricordo che erano tutti esaltati di Giuntoli, Motta, del mercato...e...ti svelo un segreto, pure io! Al mercato avevo dato 9 e non vedevo l'ora di gustarmi la nuova juventus, ma nella vita si può cambiare idea, specie quando si assiste a una situazione del genere, a pensare che si raddrizzerà siete rimasti davvero in pochi, spero abbiate ragione voi.

Spero pure io 

comunque a me la squadra piace e mi dà (quasi sempre) ottime sensazioni, al di là degli errori tragicomici sui quali cui credo che l'allenatore stia lavorando

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Per me ci arriviamo tranquilli

Se si vince il derby e col Milan nello scontro diretto vanno bene anche 2 punti fra Atalanta e Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

C'è l'incognita Milan. Bisognerà vedere se questo cambio in panchina sarà stato solo un fuoco di paglia o qualcosa di più concreto. Perchè la squadra ce l'hanno eh, ed in complesso anche migliore della nostra. Poi sta diventando oggettivamente sfiancante vedere sempre 4 5 6 assenti ad ogni gara 

Iniziamo a vedere la Lazio ora...che gioca in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore che non riesce a dare niente nemmeno in una situazione in cui vuoi o non vuoi un altro allenatore tirerebbe fuori gli artigli. Fonseca per dire è stato esonerato, ma credo che se ne sia uscito da signore, provandole tutte, e casomai la sua società ha fatto una brutta figura, non lui. TM è monotematico, veramente non suscita nulla. Se non ci fosse dietro una dirigenza che non vuole sconfessare le proprie scelte sarebbe già stato sollevato dall'incarico. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.