Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“

Post in rilievo

Io non capisco precisamente cosa ci si aspetti da una conferenza stampa di un allenatore? Ma le altre le sentite? Quelle degli scorsi anni a parte i discorsi di basket ed ippica Ve le ricordate? Capisco criticarlo per delle scelte scellerate che ha fatto soprattutto negli ultimi due mesi ma attaccarlo anche per le conferenze stampa diventa solo uno sfogo persecutorio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Under a 1.44 😂e chi segna giusto se milinkovic fa qualche papera 

portieri che fanno papere ne incontriamo pochissimi, anzi, di solito contro di noi diventano l'uomo ragno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Ci presentiamo al derby senza attaccanti di ruolo... Pazzesco!! 

Quindi sai già come andrà a finire: pareggio, 0-0 o 1-1.

Pareggio, pareggio, pareggio, pareggio.

Chi vive pareggiando, muore finendo il campionato a centro classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, homer75 ha scritto:

Continua a non rispondere alle domande (vedi capitano domani)...

A Bologna lo adoravano per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

portieri che fanno papere ne incontriamo pochissimi, anzi, di solito contro di noi diventano l'uomo ragno

Se non ricordo male milinkovic ha fatto svariate papere nei derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua comincia ad essere pure responsabilità del suo gruppo di lavoro, non parliamo di infortuni gravi da traumi , abbiamo sempre tot fuori. Non cambiare mai modulo , indipendentemente da chi hai a disposizione e da come certi si esprimono in campo , non è buon segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me mica l'ha ancora capito, sai?

E' un presuntuoso alla Pirlo, se non arrivano i risultati a fine anno saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono spesso state coincidenze. Trapattoni, Lippi e Conte hanno vinto al primo anno subentrando in progetti di apprendistato iniziati l’anno prima. Marotta aveva rivoluzionato completamente la rosa con tre sessioni di mercato cambiando praticamente tutti. La Juventus non era pronta per vincere subito, ma avrebbe comunque vinto anche grazie agli innesti di Pirlo e Vidal che andavano a sistemare il centrocampo di una rosa già perfetta in difesa con Buffon, Bonucci, Chiellini e Barzagli. Che Conte abbia vinto al primo anno è stata una coincidenza fortunata perche se fosse arrivato un anno prima NON avrebbe vinto. Perche vincono i giocatori e non gli allenatori.

La stessa cosa si può dire di Lippi che ha vinto con i giocatori acquistati da Boniperti in una formazione in crescita esponenziale come mai negli anni precedenti. Vialli e Ravanelli, Peruzzi e Carrera, Torricelli e Conte, Di Livio e Del Piero, Baggio, non erano creature di Lippi e nemmeno di Moggi. La bravura sta anche nel valorizzare il lavoro di chi ti ha preceduto. Credo che il più grande capolavoro di Moggi alla Juventus sia stato in quel primo anno in cui è semplicemente andato a ritoccare il lavoro di chi c’era prima. Ma quello scudetto lo avrebbero vinto anche Boniperti e Trapattoni, non c’è ombra di dubbio.

Potrei anche parlare del primo anno di Trapattoni alla Juventus ma non vedo l’utilità di andare nella preistoria per spiegare che il presente, l’oggi della Juventus, è completamente diverso.

Siamo nell’anno zero.

Siamo nel 2010-11 e non nel 2011-12.

Te ne devi fare una ragione.

fai post lunghissimi per dire cose non attinenti

io non ho detto che chi ha vinto non si è giovato di quello che hanno fatto gli altri

ho detto che CHI HA VINTO ALLA JUVE LO HA FATTO al 99% IL PRIMO ANNO

se motta non vince al primo anno è altamente probabile che il suo progetto sia transitorio e non definitivo, come altri progetti alla juve.

poi potrebbe essere che parte della rosa venga potenziata e si vinca con un altro allenatore

cosa è cosi difficile da capire?

PS io non vado alla preistoria Tu hai detto che alla juve gli allenatori vengono a fare praticantato prima di vincere e NON è VERO

gli allenatori vincenti hanno sempre vinto subito

non conosci semplicemente la storia della juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me mica l'ha ancora capito, sai?

credo non l'abbi capito neanche qualche utente che crede che alla juve puoi fare i cicli alla gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Qua comincia ad essere pure responsabilità del suo gruppo di lavoro, non parliamo di infortuni gravi da traumi , abbiamo sempre tot fuori. Non cambiare mai modulo , indipendentemente da chi hai a disposizione e da come certi si esprimono in campo , non è buon segno.

Io credo che ormai sia completamente in bambola ma che sia troppo presuntuoso per cambiare e dimostrare che non aveva ragione lui.

Ci si mette anche che la squadra non ha un identità e sembra mollissima.

Ero partito molto fiducioso ma ora sono piuttosto amareggiato. Difficile entrare in Champions con una squadra con questo tono (a prescindere dai punti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Se non ricordo male milinkovic ha fatto svariate papere nei derby 

Ok. Ritiro l'osservazione. Facciamo che poteri avversari spesso ci facilitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, homer75 ha scritto:

Bologna non è la Juventus

Siamo in pochi rimasti a pensarla così 

2 ore fa, homer75 ha scritto:

E' un presuntuoso alla Pirlo, se non arrivano i risultati a fine anno saluta

Io spero anche prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Io non capisco precisamente cosa ci si aspetti da una conferenza stampa di un allenatore? Ma le altre le sentite? Quelle degli scorsi anni a parte i discorsi di basket ed ippica Ve le ricordate? Capisco criticarlo per delle scelte scellerate che ha fatto soprattutto negli ultimi due mesi ma attaccarlo anche per le conferenze stampa diventa solo uno sfogo persecutorio.

Quindi… per gli infortuni non si può criticare, per la gestione degli uomini neppure, per i pareggi neanche, per le cose che dice oltre quelle che fa neppure, per il mercato neppure , per le cose che non dice ( vedi questione Danilo non affrontato neanche ) , per i giocatori persi o dati via senza neppure provarci neanche . Ma va tutto bene … va tutto bene . Siamo di fronte ad un intoccabile che non può essere criticato tanto i fatti gli stanno dando ragione … ah si , a detta sua, abbiamo solo pareggiato qualche partita di troppo ma siamo imbattuti. Nessuna autocritica per la supercoppa persa coi suoi cambi. E l’esclusione di Vlahovic sa di ennesima epurazione. Quando dovrebbe essere lui mandato via prima che faccia fuori tre quarti di squadra. Poi se il capitano è Locatelli …. 

1 ora fa, tiger man ha scritto:

credo non l'abbi capito neanche qualche utente che crede che alla juve puoi fare i cicli alla gasperini

Post del weekend… tutto il resto è noia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

fai post lunghissimi per dire cose non attinenti

io non ho detto che chi ha vinto non si è giovato di quello che hanno fatto gli altri

ho detto che CHI HA VINTO ALLA JUVE LO HA FATTO al 99% IL PRIMO ANNO

se motta non vince al primo anno è altamente probabile che il suo progetto sia transitorio e non definitivo, come altri progetti alla juve.

poi potrebbe essere che parte della rosa venga potenziata e si vinca con un altro allenatore

cosa è cosi difficile da capire?

PS io non vado alla preistoria Tu hai detto che alla juve gli allenatori vengono a fare praticantato prima di vincere e NON è VERO

gli allenatori vincenti hanno sempre vinto subito

non conosci semplicemente la storia della juve

Vabbè lascia stare dai 😂. Il nostro ha aperto un topic su Ravezzani ma pretendendo che prima di scrivere uno veda il documentario di Ravezzani ( naturalmente lui può scrivere quello che vuole )…. A questi livelli logici siamo 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti