Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“

Post in rilievo

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non trovo ragione per attaccarli. Un vincente è quello che esce da un periodo negativo in posizione eretta e dimostrando il suo valore. Lo sport è questo, ma a vincere a chiacchiere sono buoni tutti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Lo stipendio di Simeone è di 34 milioni a stagione, Guardiola guadagna 22, superato da Potter che ne prende 25, Klopp stava sui 18 milioni.

Chissa se Thiago Motta sta nei primi 50 al mondo. Io credo di no. Poi puoi ridere finché vuoi, ma se non sai chiedi

Come sempre capisci lampioni per campioni (sono gentile)

Dove ho detto che prende più di tutti?

Ho detto che prende 2.5 ml per fare uno stage. se non capisci le battute non rispondere fai più bella figura 

Io lo so che ti credi sto cavolo ma ogni tanto si può ridere anche sulle grandi cose che dici eh!

PS nella storia della Juve quasi tutti gli allenatori hanno vinto al primo anno. Alla faccia dell apprendistato... Vatti a vedere l albo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Come sempre capisci lampioni per campioni (sono gentile)

Dove ho detto che prende più di tutti?

Ho detto che prende 2.5 ml per fare uno stage se non capisci le battute con rispondere fai più bella figura 

Io lo so che ti credo sto cavolo ma ogni tanto si m se può ridere anche sulle grandi cose che dici eh!

PS nella storia della Juve quasi tutti hanno vinto al primo anno. Alla faccia dell apprendistato... Vatti a vedere l albo

Motta prende uno stipendio ridicolo anche per quanto riguarda la serie A, figuriamoci fuori. È un progetto. Può piacere o non può piacere come progetto, ma quello è. Sono dei giovani allenati da un giovane. Magari un giovane esperto e non un giovane che non conosce il mestiere come Ferrara o Pirlo.

Questa cosa che gli allenatori vincono al primo anno offende la tua intelligenza, basterebbe pensare ai due secondi posti di Ancelotti (con probabilmente la miglior rosa del campionato) o al fatto che Conte all’Inter ha vinto al secondo anno, Inzaghi all’Inter ha vinto al terzo anno, Spalletti al Napoli ha vinto al secondo anno, Pioli al Milan ha vinto al terzo anno.

In tempi recenti nessun allenatore in Italia ha vinto al primo anno, per cui smettiamola di puntualizzare con argomenti pretestuosi. Un po’ di serietà. Alla fine bisogna anche dimostrare di essere tifosi juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Motta prende uno stipendio ridicolo anche per quanto riguarda la serie A, figuriamoci fuori. È un progetto. Può piacere o non può piacere come progetto, ma quello è. Sono dei giovani allenati da un giovane. Magari un giovane esperto e non un giovane che non conosce il mestiere come Ferrara o Pirlo.

Questa cosa che gli allenatori vincono al primo anno offende la tua intelligenza, basterebbe pensare ai due secondi posti di Ancelotti (con probabilmente la miglior rosa del campionato) o al fatto che Conte all’Inter ha vinto al secondo anno, Inzaghi all’Inter ha vinto al terzo anno, Spalletti al Napoli ha vinto al secondo anno, Pioli al Milan ha vinto al terzo anno.

In tempi recenti nessun allenatore in Italia ha vinto al primo anno, per cui smettiamola di puntualizzare con argomenti pretestuosi. Un po’ di serietà. Alla fine bisogna anche dimostrare di essere tifosi juventini

Carver sarosi parola Herrera brocic conte Lippi allegri cappello Sarri Trapattoni tutti hanno vinto al primo anno. Vycpalek non ha vinto il primo anno ma il secondo perché il primo sostitui il povero picchi. Quale apprendistato si fa alla Juve? E dici a me chiedi? I vincenti alla Juve l apprendistato l hanno fatto per qualche mese Quelli come Ancelotti che non hanno vinto subito non hanno vinto più. Altro che progetti a 3-4 anni. Non è per nulla né la storia né lo stile della Juve. Hai detto una fesseria

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JKAY ha scritto:

molto demotivato e confuso pensava di essere arrivato in un top team ma si è reso conto di allenare una squadra inferiore sia dal punto di vista tecnico che societario al suo Bologna 

certo con yldiz conceicao koop nico luiz porello non riesce a battere il Venezia....mannaggia dovevamo comprargli messi ronaldo e mbappe...ma le pensate ste cose o vi escono così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È un allenatore giovane e di talento e va fatto crescere con pazienza e con protezione (perdonando qualche errore) esattamente come si fanno crescere giovani di talento come Yildiz e Conceicao.

Difficilmente nelle mie critiche dissocio Motta dal Football Director Manager ... che l'allenatore sia giovane ed inesperto è fuor di dubbio, ma non va/andava fatto semplicemente crescere come fosse allo stato brado o nel Far West, andava accompagnato; ed in questo ci vedo la responsabilità di Giuntoli che ha preferito una brutale epurazione ad un affiancamento - e mi riferisco in primis a TEK e Danilo all'ultimo anno con la nostra maglia - per dare il suo imprimatur alla nuova Juventus. 

E questa impostazione dirigista non poteva che tradursi in una debolezza del gruppo squadra che oltre a perdere riferimenti ha assistito ad una conduzione tecnica aderente al modus agendi di Giuntoli con giocatori marginalizzati senza che se ne colga il reale motivo, con l'aggravante di arrivare a nominare - calare dall'alto - leader di squadra al di fuori da qualsivoglia considerazione del gruppo. Solo oggi Motta aggiusta - a parole - il tiro su "vittoria" e "leadership", inversione di pensiero doverosa ma tuttavia tardiva e forzata dalle reazioni del mondo bianconero alle improvvide dichiarazioni nel pre partita con il Milan - per me la cosa grave non è che abbia parlato della sua non ossessione di vincere, ma di averlo fatto declinandolo al singolare ed in riferimento alla sua professione, invece di contestualizzare il concetto di vittoria alla Juventus che allena -.

Vedremo ... perchè l'esempio della leadership, come scrivevo, è nella assunzione di responsabilità !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è talmente tutto patetico e ridicolo che

francamente su motta mi impongo di non entrare piu' ..... se non per discutere di cose burocratiche. .... stai alla juve, la società piu' odiata del mondo, hai la protezione mediatica di uno degli uomini piu' influenti del mondo e vai in puzza perchè ti anno sommessamente notare che sei alle prime armi .... e reagisci cosi' .... dopo che fonseca a quasi parità di risultati tuoi è stato preso e cacciato a calci nel qlo come un appestato .....Francamente stendo un velo pietoso

Preferisco concentrarmi sull'operato di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

questa impostazione dirigista non poteva che tradursi in una debolezza del gruppo squadra che oltre a perdere riferimenti ha assistito ad una conduzione tecnica aderente al modus agendi di Giuntoli con giocatori marginalizzati senza che se ne colga il reale motivo, con l'aggravante di arrivare a nominare - calare dall'alto - leader di squadra al di fuori da qualsivoglia considerazione del gruppo. Solo oggi Motta aggiusta - a parole - il tiro su "vittoria" e "leadership", inversione di pensiero doverosa ma tuttavia tardiva e forzata dalle reazioni del mondo bianconero alle improvvide dichiarazioni nel pre partita con il Milan - per me la cosa grave non è che abbia parlato della sua non ossessione di vincere, ma di averlo fatto declinandolo al singolare ed in riferimento alla sua professione, invece di contestualizzare il concetto di vittoria alla Juventus che allena.

@chigen tu hai capito quel che ha detto Leppe?   :baby:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Difficilmente nelle mie critiche dissocio Motta dal Football Director Manager ... che l'allenatore sia giovane ed inesperto è fuor di dubbio, ma non va/andava fatto semplicemente crescere come fosse allo stato brado o nel Far West, andava accompagnato; ed in questo ci vedo la responsabilità di Giuntoli che ha preferito una brutale epurazione ad un affiancamento - e mi riferisco in primis a TEK e Danilo all'ultimo anno con la nostra maglia - per dare il suo imprimatur alla nuova Juventus. 

E questa impostazione dirigista non poteva che tradursi in una debolezza del gruppo squadra che oltre a perdere riferimenti ha assistito ad una conduzione tecnica aderente al modus agendi di Giuntoli con giocatori marginalizzati senza che se ne colga il reale motivo, con l'aggravante di arrivare a nominare - calare dall'alto - leader di squadra al di fuori da qualsivoglia considerazione del gruppo. Solo oggi Motta aggiusta - a parole - il tiro su "vittoria" e "leadership", inversione di pensiero doverosa ma tuttavia tardiva e forzata dalle reazioni del mondo bianconero alle improvvide dichiarazioni nel pre partita con il Milan - per me la cosa grave non è che abbia parlato della sua non ossessione di vincere, ma di averlo fatto declinandolo al singolare ed in riferimento alla sua professione, invece di contestualizzare il concetto di vittoria alla Juventus che allena -.

Vedremo ... perchè l'esempio della leadership, come scrivevo, è nella assunzione di responsabilità !

tutti gli allenatori della juve sono stati "accompagnati" dai continui pungoli dell'avvocato del dottor agnelli della triade di andrea e marotta etc

come è avvienuto per inzaghi all inter (marotta ha imparato da noi)

come succedeva al milan di berlusconi che martellava sui maroni agli allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Carver sarosi parola Herrera brocic conte Lippi allegri cappello Sarri Trapattoni tutti hanno vinto al primo anno. Vycpalek non ha vinto il primo anno ma il secondo perché il primo sostitui il povero picchi. Quale apprendistato si fa alla Juve? E dici a me chiedi? I vincenti l apprendistato l hanno fatto per qualche mese. Altro che progetti a 3-4 anni. Non è per nulla né la storia né lo stile della Juve. Hai detto una fesseria

Lippi e Moggi hanno vinto con il lavoro di Boniperti e Trapattoni. La Juventus avrebbe comunque vinto lo scudetto l’anno successivo chiunque fosse arrivato. La squadra era di altissimo livello e le avversarie erano in fase calante. Allegri ha semplicemente continuato a vincere con la rosa più forte dell’epoca, venivamo dal record di punti. Casomai fece faville in Europa, ma in campionato la Juventus era strafavorita con tre scudetti consecutivi.

Sarri vinse lo scudetto con Cristiano Ronaldo, Pjanic, Dybala, Higuain e Cuadrado, voglio pure vedere se lo perdeva.

La statistica ti fott€ se non la usi con prudenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa stracazzo stiamo aspettando a prendere un attaccante di riserva?

Va bene letteralmente chiunque. Anche Ciccio Caputo.

E' una vergogna non avere una punta da buttare dentro alla bisogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non mettere moneta oggi vuol dire rinunciare a 100 mil il prossimo anno, poi scusa ma non abbiamo preso Giuntoli per smetterla di strapagare giocatorini dal campionato italiano e trovare gente forte a prezzi equi ?

Ma cosa vuol dire! Ci sono regole da rispettare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Leppe ha scritto:

Trovo che ci sia un equivoco… Szczesny e Danilo sono stati indubbiamente dei senatori e degli ottimi giocatori, ma non erano né Buffon, né Chiellini, né Pirlo, né Del Piero.

L’utilità dei suddetti all’interno dello spogliatoio per indicare ai giovani la strada purtroppo è molto sulla carta.

Io non credo che Yildiz o Conceicao abbiano intuito il carisma di Danilo, per sopportare il peso del leader devi aver dimostrato sul campo di essere un leader.

Yildiz infatti telefona a Del Piero per avere dei consigli, non credo che si sia mai rivolto a Danilo.

Purtroppo la verità è che il leader non viene mai deciso dall’alto, è lo spogliatoio che elegge un leader e non può funzionare altrimenti.

In questo Giuntoli non ha molte colpe, ha trovato una rosa senza leader, a meno che non si voglia fraintendere il senso del termine e si indichino buoni giocatori di esperienza come Rabiot, Szczesny e Danilo. 
Tipo Rabiot nella Juventus ha vinto uno scudetto (da riserva), una Supercoppa e due coppe Italia. Ma come può fare il leader?

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Lippi e Moggi hanno vinto con il lavoro di Boniperti e Trapattoni. La Juventus avrebbe comunque vinto lo scudetto l’anno successivo chiunque fosse arrivato. La squadra era di altissimo livello e le avversarie erano in fase calante. Allegri ha semplicemente continuato a vincere con la rosa più forte dell’epoca, venivamo dal record di punti. Casomai fece faville in Europa, ma in campionato la Juventus era strafavorita con tre scudetti consecutivi.

Sarri vinse lo scudetto con Cristiano Ronaldo, Pjanic, Dybala, Higuain e Cuadrado, voglio pure vedere se lo perdeva.

questo è un ragionamento di lana caprina come sei solito fare quando la discussione prende una piega storta per te

ti ho citato gli allenatori dal dopoguerra ad oggi: tutti hanno vinto al primo anno. è un dato di fatto. quindi l affermazione che alla juve si fa apprendistato storicamente è falsa perchè invece chi ha vinto ha vinto quasi sempre subito perchè è quello che veniva richiesto. non è quasi mai accaduto che abbia vinto chi ha fallito il primo anno

questo fino all'ultimo nostro allenatore vincente Sarri che ha vinto pure lui a prima botta (non 90 anni fa, ma 5 anni fa). perchè o per come, su 80 anni è stato sempre cosi-

poi tu mi hai citato inter napoli etc. e fai bene . perchè la verità è che siamo diventati come napoli e inter con progetti a lungo termine

ed è verissimo. su questo ti do pienamente ragione. ho anche aperto un post per dire che questa è la nostra realtà e che dobbiamo portare pazienza 

ma non dire che questa è la storia della juve perchè non è vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Cmq giusto una considerazione, proprio vincer quando si è favoriti che sembra una banalità è la cosa "piu difficile" perché hai tutto da perdere e niente da guadagnare... diverso dal vincere quando non lo sei dove è il contrario non partendo coi favori del pronostico e per esempio inzaghi sono più anni che ha la rosa più forte  e ha vinto solo una volta... e cmq in generale per vincere devi avere una rosa competitiva, nessuno vince senza la forza della rosa poi ci sta anche il fatto che fare un exploit è diverso  e "più facile" che vincere per più anni consecutivi e infine non esiste nessuna vittoria scontata, lo diventa magari solo dopo averla raggiunta ma di scontato altrimenti non c'è nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Qui ha gasato

Ma se la può anche legare al dito mignolo che ha tra i suoi due cognomi, chi se ne frega di Gamba. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robby75 ha scritto:

si sta allineando tutto per perdere un Derby dopo non so più nemmeno quanti anni...

2015, con gol decisivo del nostro ex Quagliarella (pure questa sfiga hanno avuto...sefz).

Poi dobbiamo tornare indietro addirittura al 1995, il primo anno scudettato di Lippi, 2 sconfitte su 2 per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

2015, con gol decisivo del nostro ex Quagliarella (pure questa sfiga hanno avuto...sefz).

Poi dobbiamo tornare indietro addirittura al 1995, il primo anno scudettato di Lippi, 2 sconfitte su 2 per noi.

almeno vincemmo lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.