Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“

Post in rilievo

41 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Per me ci arriviamo tranquilli

Se facciamo il minimo sindacale di 38-40 punti si..chiaro che se ripetiamo l'andata e chiudiamo a 66 andiamo in Europa League..bisogna vincere qualche partita in più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È un progetto iniziato a luglio. Giuntoli ha scelto Motta e una rosa di giovani di talento. Tutto quello che c’è stato prima conta per noi, ma loro non ne hanno alcuna responsabilità (nemmeno Giuntoli che praticamente l’estate scorsa non era disponibile). Si giudica da adesso in poi, possibilmente, se si riesce, chi può, con pazienza e fiducia…

Io non credo che la Piazza abbia pazienza e fiducia se non arrivano risultati. 

Soprattutto lo Stadio rumoreggia già fin troppo dopo 3 mesi, anzi ha rumoreggiato decisamente di più questi 3 mesi che in 3 anni agghiaccianti di Max. ( anche perché Max era totalmente nelle corde della curva).

Questo lo é ZERO.

Io non farei proprio troppo affidamento su questo ennesimo " Projettó" se non arrivano risultati.

2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Lo stipendio di Simeone è di 34 milioni a stagione, Guardiola guadagna 22, superato da Potter che ne prende 25, Klopp stava sui 18 milioni.

Chissa se Thiago Motta sta nei primi 50 al mondo. Io credo di no. Poi puoi ridere finché vuoi, ma se non sai chiedi

Lordi, netti sono quisquiglie .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SGUB said:

credo sia arrivato il momento di andare a prendere un allenatore vero

L’allenatore vero secondo te viene ad allenare una squadra con 1 punta, con 4 difensori contati ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kurt godel ha scritto:

L' anno prima di Conte è stato un disastro, non un apprendistato alla vittoria. Nessuno la pensava possibile, evitiamo le allucinazioni.

Io si. Ho difeso l’operato di Marotta e Paratici fin dal primo momento senza alcun dubbio. Le allucinazioni le avevano quelli che si attaccavano ai dettagli (il Malaka) senza comprendere il progetto complessivo. Una casa non si tira su in un giorno. I tifosi pensano alle piastrelle del bagno quando gli operai lavorano alle fondamenta. Uno che lavora non può pensare come un tifoso. Sarebbe un povero scemo. Marotta sapeva benissimo che ci volevano 3-4 sessioni di mercato per allestire una rosa vincente e così è anche oggi, i piagnistei dei tifosi sono autoreferenziali e retorici a livelli patetici.

Quella Juve fece schifo. E le prime parole di Conte furono "basta fare schifo". A quella squadra furono aggiunti i due migliori centrocampisti del mondo insieme alla coppia del Barcellona, un terzino destro che arava la fascia come un forsennato, una seconda punta che aveva colpi geniali, ed esplose il miglior difensore centrale del mondo, acquistato a fine gennaio precedente. Ecco perché vinse.

Sono chiacchiere, non fatti. Bonucci, Barzagli, Pepe, Matri e Quagliarella arrivarono prima di Conte e Conte ha vinto anche grazie al lavoro fatto nel 2010 anche se i tifosi capiscono poco di queste dinamiche, del resto un tifoso non fa il DS.

Metà squadra era cambiata rispetto all' avvio di del Neri

No. Il 90% della rosa nel 2011 era cambiata dall’arrivo di Marotta e Paratici. La rosa data in mano a Conte era il risultato del lavoro fatto in tre sessioni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spank ha scritto:

Io non credo che la Piazza abbia pazienza e fiducia se non arrivano risultati. 

Soprattutto lo Stadio rumoreggia già fin troppo dopo 3 mesi, anzi ha rumoreggiato decisamente di più questi 3 mesi che in 3 anni agghiaccianti di Max. ( anche perché Max era totalmente nelle corde della curva).

Questo lo é ZERO.

Io non farei proprio troppo affidamento su questo ennesimo " Projettó" se non arrivano risultati.

Non vorrei mai un direttore sportivo a cui tremano le gambe in base agli umori e passioni della “piazza”. Mica siamo la Roma. Si tira dritto con grande coerenza e solo i risultati (economici e sportivi) giudicano il lavoro fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io si. Ho difeso l’operato di Marotta e Paratici fin dal primo momento senza alcun dubbio. Le allucinazioni le avevano quelli che si attaccavano ai dettagli (il Malaka) senza comprendere il progetto complessivo. Una casa non si tira su in un giorno. I tifosi pensano alle piastrelle del bagno quando gli operai lavorano alle fondamenta. Uno che lavora non può pensare come un tifoso. Sarebbe un povero scemo. Marotta sapeva benissimo che ci volevano 3-4 sessioni di mercato per allestire una rosa vincente e così è anche oggi, i piagnistei dei tifosi sono autoreferenziali e retorici a livelli patetici.

Sono chiacchiere, non fatti. Bonucci, Barzagli, Pepe, Matri e Quagliarella arrivarono prima di Conte e Conte ha vinto anche grazie al lavoro fatto nel 2010 anche se i tifosi capiscono poco di queste dinamiche, del resto un tifoso non fa il DS.

No. Il 90% della rosa nel 2011 era cambiata dall’arrivo di Marotta e Paratici. La rosa data in mano a Conte era il risultato del lavoro fatto in tre sessioni di mercato.

Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, vucinic non sono il 10%. Sono il 40 e valgono il 90 su, e senza citare Conte. Non diciamo stupidaggini via 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non vorrei mai un direttore sportivo a cui tremano le gambe in base agli umori e passioni della “piazza”. Mica siamo la Roma. Si tira dritto con grande coerenza e solo i risultati (economici e sportivi) giudicano il lavoro fatto.

Neanch'io. Appunto solo i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vince il Torino e nessuno della dirigenza prende pubblicamente posizione avremo la conferma che puntano palesemente all'ottavo/nono posto per evitare la scocciatura delle coppe europee la prossima stagione.

Anche perché dal trittico Atalanta-Milan-Napoli non mi aspetto più di 3 punti fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, vucinic non sono il 10%. Sono il 40 e valgono il 90 su, e senza citare Conte. Non diciamo stupidaggini via 

Vabbè non esageriamo eh.

Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Marchisio, DelPiero.

Una ossatura con talento e personalità da vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Più leggo il forum e più penso che ci siano "tifosi" che sperano nella sconfitta,  contando poi nel cambio Mister che tra l'altro non arriverebbe comunque. Ci saranno altre tifoserie così?

Sei iscritto da 5 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah...io ero per dargli tempo, non pretendevo tutto e subito dato che siamo all'inizio di un nuovo ciclo, almeno in teoria.

Ma questi primi 6 mesi sono stati complessivamente gravemente insufficienti e non vedo nessun miglioramento da fine agosto ad oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Io non sono né allegriano, né gondiano, io giudico tutti allo stesso modo in base ai risultati e in base a quello che lasciano, partendo da quello che hanno trovato. Il lavoro fatto da Paratici e Marotta tra il 2010 e il 2012 ha ben pochi eguali nella storia del calcio di tutti i tempi. C’è chi lo vede e chi non lo vede. Amen

6 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Più leggo il forum e più penso che ci siano "tifosi" che sperano nella sconfitta,  contando poi nel cambio Mister che tra l'altro non arriverebbe comunque. Ci saranno altre tifoserie così?

È così. È sempre stato così. Qui si tifa contro. Non vedono l’ora di individuare il bersaglio di turno per insistere tutti i giorni con lo stesso messaggio come se fossero un bot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Presentarsi alla ripresa senza difensori e attaccante di riserva, dopo che da mesi è evidente la lacuna, dice tutto.

A gennaio rischiamo davvero le botte.

Cosa ce ne faremo a quel punto dei nuovi acquisti, è da vedere.

Infatti secondo me faranno acquisti solo se ne varrà la pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Derby fuori

2. A Bergamo

3. Milan

4. A Napoli

Nel mentre gita a Bruges e Benfica in casa.

Che dire .... non vorrei essere nei panni di Thiago ma giocandosi in un mese l intera stagione saprò venirsene fuori con tanti punti e qualificazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fucon ha scritto:

Credo che il 99% di chi frequenta assiduamente lo stadium non sua iscritto qui 

Diciamo che adesso diversamente dagli ultimi anni, si fischia all UNISONO .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EJ97 ha scritto:

Qui ha gasato

Godo

è arrivato il momento di risputare in faccia a sta gentaglia la nuda verità, tifosi travestiti da giornalisti (ma anche da giudici, procuratori ecc) che vogliono farsi passare per imparziali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolta la parte finale sul tifoso del torino, solita conferenza un po' piatta. Per curiosità mi sono guardato pure quella Conceicao, altro tenore di domande, altro tenore di risposte. Decisamente più energetica. A volte pure divertente. Speriamo che con la maturità da allenatore diventi anche Motta più frizzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.