Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“

Post in rilievo

35 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se domani si perde secondo me rischia grosso 

devono cambiare nau altrimenti non entrano in cemps

41 minuti fa, Uchy ha scritto:

L’allenatore vero secondo te viene ad allenare una squadra con 1 punta, con 4 difensori contati ecc?

stiamo ricostruendo con bei sbarbati manca uno che sa come si fa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando hai fatto fuori mezza juve in estate mentre in inverno hai fatto fuori danilo fagioli cambiasso vlahovic chi sarà il prossimo?ah dimenticavo luiz che ha giocato 300minuti in tutto bravo molto bravo il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Tolta la parte finale sul tifoso del torino, solita conferenza un po' piatta. Per curiosità mi sono guardato pure quella Conceicao, altro tenore di domande, altro tenore di risposte. Decisamente più energetica. A volte pure divertente. Speriamo che con la maturità da allenatore diventi anche Motta più frizzante.

O forse é la Piazza del Milan che mette più pressione perché vuole giocarsela di più a viso aperto senza nascondersi dietro futili Alibi ?????

57 minuti fa, Uchy ha scritto:

L’allenatore vero secondo te viene ad allenare una squadra con 1 punta, con 4 difensori contati ecc?

Guarda che viene chiunque con 200ml di budget eh?

Vanno solo solo solo diversificati un filino meglio.

Il diktat arriva dal manico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Tolta la parte finale sul tifoso del torino, solita conferenza un po' piatta.

Ma in che senso? Io, sinceramente, riesco ancora ancora a stare dietro alle critiche sul campo, ma questa sulle conferenze piatte non la comprendo davvero. Cosa ti aspetti da una conferenza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Sono scelte che hanno fatto in sede di mercato ma non dettate da una reale esigenza, soldi ne sono stati spesi. Potevamo farlo in altra maniera per evitare questa situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

E con tre difensori per quattro posti

Si sapeva da mesi. Ma Giuntoli sta ancora alla finestra ... Questo l ha mandato de Laurentis x distruggerci e nel frattempo Manna opera alla grande ed è primo in classifica (lui mica l ha rifiutato Conte!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

credo sia arrivato il momento di andare a prendere un allenatore vero

si sgub va benissimo, ma io ancora prima dell'allenatore prenderei un DS. Poi non so eh, la rosa non l'hai fatta tu e nemmeno io, ma è lì da vedere. Siamo ai livelli di Secco qua e possiamo ancora peggiorare visto che al 10 gennaio non si vede niente se non altri giocatori con uno storico pregresso imbarazzante .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È così. È sempre stato così. Qui si tifa contro. Non vedono l’ora di individuare il bersaglio di turno per insistere tutti i giorni con lo stesso messaggio come se fossero un bot.

Ma in un forum di tifosi della Juventus che vedono la squadra sesta in campionato e appena uscita dal primo obiettivo stagionale con due gol da operetta cosa vi aspettate di leggere? Se vedete in questa squadra che non vince mai i segnali di un grande futuro meglio per voi, che vivete il momento con meno angoscia. Ma non aspettatevi mai di trovare il popolo juventino contento di questi risultati.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se domani si perde deve essere esonerato senza  se e senza ma

Anche perché perderà di sicuro le prossime 4....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta davvero solo una cosa. Che finalmente qualcuno dei nostri tesserati (Motta) ha finalmente dato "del bovino destabilizzatore" a Gamba di repubblica.

Noi lo sappiamo da anni, ma lo sapeva anche Conte, così come Allegri, e come lo sapeva Sarri o lo stesso Pirlo. Ma lui è il primo che glielo ha detto, per 2 volte di fila, bellamente in faccia davanti a tutti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma in un forum di tifosi della Juventus che vedono la squadra sesta in campionato e appena uscita dal primo obiettivo stagionale con due gol da operetta cosa vi aspettate di leggere? Se vedete in questa squadra che non vince mai i segnali di un grande futuro meglio per voi, che vivete il momento con meno angoscia. Ma non aspettatevi mai di trovare il popolo juventino contento di questi risultati.

Non far finta di nulla, c’è molta gente che è dalla prima giornata che spara a zero su Vlahovic, sul peggior direttore sportivo, Motta è più recente, ma molti non aspettavano altro che la prima sconfitta o il primo pareggio col Lecce per scrivere con soddisfazione che era meglio quando era peggio. 

Qui si tifa contro. Rassegnati… .sisi 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Thiago Motta ragazzi sta facendo un disastro. 

Insieme a Giuntoli che sembra venuto a Torino solo per frequentare i ristoranti. Ma devo dirlo piano se no mi bannano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non far finta di nulla, c’è molta gente che è dalla prima giornata che spara a zero su Vlahovic, sul peggior direttore sportivo, Motta è più recente, ma molti non aspettavano altro che la prima sconfitta o il primo pareggio col Lecce per scrivere con soddisfazione che era meglio quando era peggio. 

Amico mio qui si dibatte l’evidenza e voler nascondere l’evidenza non risolverà i problemi. Anzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Un po come successo in tutti gli ultimi anni senza vittorie, cambiano solo i protagonisti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quest'aria tira dai tempi della fine del primo ciclo di Allegri..ormai sono 6 anni che si leggono crociate su chi siede e su chi dirige..

Il tifoso è questo purtroppo.

Quando si vince si gode, quando le cose vanno male apriti cielo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow. Dopo tre mesi ha già capito che D. Luiz  è un centrocampista. Sono impressionato,ha l'occhio lungo.  Chissà se per fine stagione capirà qual'è la posizione ideale ma già che ha capito che è un centrocampista é un inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Un po come successo in tutti gli ultimi anni senza vittorie, cambiano solo i protagonisti

Molte volte anche negli anni delle vittorie, ci sono state critiche fortissime a Marotta, Agnelli (primo periodo eh) e pure a Pirlo, Tévez e CR7 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Difficilmente nelle mie critiche dissocio Motta dal Football Director Manager ... che l'allenatore sia giovane ed inesperto è fuor di dubbio, ma non va/andava fatto semplicemente crescere come fosse allo stato brado o nel Far West, andava accompagnato; ed in questo ci vedo la responsabilità di Giuntoli che ha preferito una brutale epurazione ad un affiancamento - e mi riferisco in primis a TEK e Danilo all'ultimo anno con la nostra maglia - per dare il suo imprimatur alla nuova Juventus. 

E questa impostazione dirigista non poteva che tradursi in una debolezza del gruppo squadra che oltre a perdere riferimenti ha assistito ad una conduzione tecnica aderente al modus agendi di Giuntoli con giocatori marginalizzati senza che se ne colga il reale motivo, con l'aggravante di arrivare a nominare - calare dall'alto - leader di squadra al di fuori da qualsivoglia considerazione del gruppo. Solo oggi Motta aggiusta - a parole - il tiro su "vittoria" e "leadership", inversione di pensiero doverosa ma tuttavia tardiva e forzata dalle reazioni del mondo bianconero alle improvvide dichiarazioni nel pre partita con il Milan - per me la cosa grave non è che abbia parlato della sua non ossessione di vincere, ma di averlo fatto declinandolo al singolare ed in riferimento alla sua professione, invece di contestualizzare il concetto di vittoria alla Juventus che allena -.

Vedremo ... perchè l'esempio della leadership, come scrivevo, è nella assunzione di responsabilità !

😳

3 ore fa, velas ha scritto:

@chigen tu hai capito quel che ha detto Leppe?   :baby:

Anche @Leppe a modo suo trasmette un certo miedo comunque 

8 minuti fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Intanto l’agente di Danilo scrive su X che Giunto lee sta preparando l’uscita di Motta…

Non ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.