Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Conferenza Thiago Motta: “Domani vogliamo vincere. Vlahovic e Conceicao out“

Post in rilievo

Se vinciamo andiamo a meno 1 dalla Champions 

Se non vinciamo manco domani deve sparire perché non sarebbe più tollerabilità sta presa in giro che le altre aspettano e noi non facciamo nulla

Domani deve giocarsi la panchina della Juve in un senso o in un altro. 

O vinci o vinci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, velas ha scritto:

🤡♠️🤡

🤡 

@velas intanto la Chigen Carrozza, di cui hai prove certe :uhmm:, sta per riprendere il viaggio, nonostante tutto e tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impresentabile. Comunicazione pari a 0. Motivazione pari a -10. Il progetto continua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come stanno andando Lazio e Fiorentina credo che Motta arriverebbe quarto anche pareggiandole tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime 4 è necessario vincere il derby e lo scontro diretto col Milan. Il resto è tutto guadagnato fra atalanta e Napoli ma deve assolutamente vincere derby e Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, chigen ha scritto:

🤡

@velas intanto la Chigen Carrozza, di cui hai prove certe :uhmm:, sta per riprendere il viaggio, nonostante tutto e tutti 

Ma sta carrozza, oltre a prendere un po' di aria fresca io e te, quale destinazione/obiettivo avrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

"Ho già risposto su Danilo e sono stato molto chiaro".

Così chiaro da non aver detto nulla.

Su Danilo non una parola.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la media punti per il quarto posto continua ad abbassarsi, praticamente basterebbe fare il nostro minimo per arrivarci addirittura..fare una seconda parte di stagione come la prima potrebbe bastare, tranne exploit del milan.... ecco speriamo che da gennaio in avanti ci si posizioni quarti e si tiri dritto per non avere patemi alla fine e soprattutto alzare il livello per far si che non sia un quarto posto tirato ma dia fiducia e ottimismo per la prossima stagione,  vedendo dei veri progressi tali da poter cominciare una nuova stagione con sensazioni positive e possibilmente dopo il primo anno, con obiettivi "un po più alti"... ecco questo è quello che spero nella seconda parte di questa stagione e in ottica futura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kurt godel ha scritto:

Ma in un forum di tifosi della Juventus che vedono la squadra sesta in campionato e appena uscita dal primo obiettivo stagionale con due gol da operetta cosa vi aspettate di leggere? Se vedete in questa squadra che non vince mai i segnali di un grande futuro meglio per voi, che vivete il momento con meno angoscia. Ma non aspettatevi mai di trovare il popolo juventino contento di questi risultati.

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cgs ha scritto:

ricapitolando hai fatto fuori mezza juve in estate mentre in inverno hai fatto fuori danilo fagioli cambiasso vlahovic chi sarà il prossimo?ah dimenticavo luiz che ha giocato 300minuti in tutto bravo molto bravo il mister

Mi sa anche Conceicao.

E lo capirei benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MATTEO1973 ha scritto:

Così chiaro da non aver detto nulla.

Su Danilo non una parola.

Ma nessuno glielo ha fatto notare ? 😂😂😂. Per molto meno ad altri gli avrebbero fatto guerra in sala stampa . Fenomeno anche nella comunicazione 

1 ora fa, YUMA ha scritto:

Mi son perso qualcosa, ma Dusan cosa ha?

La ridarella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A fine stagione vengono tutti fuori poi questi amen .ghgh 

Stanno venendo fuori adesso altro che a fine stagione . A fine stagione ci sarà il De profundis 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

A fine stagione vengono tutti fuori poi questi amen .ghgh 

Se qualcuno possiede la sfera di cristallo buon per lui (se avanza pure qualche numero gliene sarei pure grato), personalmente mi attengo ai fatti di quello che vedo e lì mi limito nei giudizi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo vincere domani 

si Mister grande ! 

se non pensavo di Vincere non facevo l’allenatore 

Bravo Miater , grande ! 

Mi avete preso per un *?! 

No, Mister, mai. Siamo con te 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

@SuperT

Comunque la trascrizione che proponete fatta dai mediocri di Tuttojuve è davvero imbarazzante.

Non sono stati riportati i momenti più significativi, ovvero il siparietto (anche abbastanza polemico) tra Motta ed Albanese sul capitano della Juventus post Danilo e SOPRATTUTTO la domanda di Emanuele Gamba a cui Motta non ha risposto perché fatta da "un tifoso del Torino che cerca solo di destabilizzare l'ambiente"

Erano mesi che non si vedeva una conferenza stampa così brillante. Tutti i commenti che sono seguiti sotto "solite banalità" derivano solamente dalla pochezza della trascrizione di Tuttojuve.

Consiglio o di postare il video (si può prendere dal canale YT di Jupensiero Official) oppure di fare una trascrizione giornalisticamente plausibile senza avvalersi dei preziosi servizi di quella poltiglia di non notizie che è Tuttojuve, uno dei siti più imbarazzanti del web.

Ho detto tutto .ok 

PS. Anche su come gioca a centrocampo la Juventus Thiago Motta ha dato indicazioni estremamente interessanti. Tutte cose omesse.

Questo tema l'ho già fatto notare io @Sylar 87 quando venne fuori, sempre dalla approssimativa ricostruzione di tuttojuve, che Motta avesse detto che Savona "attacca la profondità". Frase ovviamente mai detta (all'epoca postai pure il video), ma che intanto costò 20 pagine di insulti, per una frase, appunto, mai nemmeno lontanamente pronunciata.
Qui confermo quello che dici tu fra la "vera conferenza" e questa ricostruzione (nuovamente di tuttojuve), fatta davvero in modo lacunoso e a volte nemmeno puntuale con quei pochi virgolettati che decidono di riportare. Dunque rinnovo il mio appello di affidarsi ad una fonte più attendibile (l'integrale fatta bene si trova quasi ovunque, sia in video che testuale).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jouvans ha scritto:

Questo tema l'ho già fatto notare io @Sylar 87 quando venne fuori, sempre dalla approssimativa ricostruzione di tuttojuve, che Motta avesse detto che Savona "attacca la profondità". Frase ovviamente mai detta (all'epoca postai pure il video), ma che intanto costò 20 pagine di insulti, per una frase, appunto, mai nemmeno lontanamente pronunciata.
Qui confermo quello che dici tu fra la "vera conferenza" e questa ricostruzione (nuovamente di tuttojuve), fatta davvero in modo lacunoso e a volte nemmeno puntuale con quei pochi virgolettati che decidono di riportare. Dunque rinnovo il mio appello di affidarsi ad una fonte più attendibile (l'integrale fatta bene si trova quasi ovunque, sia in video che testuale).

E ricordi cosa ti scrissi a riguardo, vero? 

Comunque andando nel loro sito, la trascrizione completa c'è compresa la questione capitano e Gamba.

Aggiunte anche qui .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E ricordi cosa ti scrissi a riguardo, vero? 

Comunque andando nel loro sito, la trascrizione completa c'è compresa la questione capitano e Gamba.

Aggiunte anche qui .ok 

No sefz

Però mi ricordo che fu uno scambio civilissimo e finanche buffo e per me questo è l'importante :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jouvans ha scritto:

No sefz

Però mi ricordo che fu uno scambio civilissimo e finanche buffo e per me questo è l'importante :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

Ma sta carrozza, oltre a prendere un po' di aria fresca io e te, quale destinazione/obiettivo avrebbe?

Lo Scudo .ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, YUMA ha scritto:

Mi son perso qualcosa, ma Dusan cosa ha?

Stasera sta a C'è posta per te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.