Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

33 minuti fa, papia ha scritto:

Sono d'accordo con te. 

Owusu è in grande crescita e a me personalmente piace molto, così come Faticanti, e Macca ci sta benissimo. Non vanno toccati. 

Papadopoulos non vale l'ipotetico riscatto e secondo me lui, e anche Cudrig rischiano già adesso. 

Forse anche Perotti. Amaradio cmq è giovane magari ci può stare in prestito, divertente così prima riserva. 

@garrisonse comanencia non rinnova giusto cederlo perché cmq non è che abbia devastato la fascia. 

Lui e anche Peeters fuori 

Comenencia in verità lo vedo in progresso, come vedevo Savona lo scorso anno.

Ha buon atletismo, resistenza e crossa molto bene con entrambi i piedi...poi chiaro non "devasta" ma esistono anche altri tipi di giocatori.

Poi per carità, se parte amen, specialmente se porta qualche soldo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

anche Peeters fuori 

Peeters non l'ho proprio citato poichè la prima parte di stagione ha dimostrato che non ha più il ritmo per giocare in C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Comenencia in verità lo vedo in progresso, come vedevo Savona lo scorso anno.

Ha buon atletismo, resistenza e crossa molto bene con entrambi i piedi...poi chiaro non "devasta" ma esistono anche altri tipi di giocatori.

Poi per carità, se parte amen, specialmente se porta qualche soldo.

e ma tra perderlo a zero, perchè magari si crede già "un pro" e ricavarci qualcosa almeno....

fosse intelligente rinnoverebbe, vedi la fine che ha fatto Hasa....date le prospettive che ci sono alla Juve di affacciarsi in prima

55 minuti fa, M7J ha scritto:

Peeters non l'ho proprio citato poichè la prima parte di stagione ha dimostrato che non ha più il ritmo per giocare in C.

si si M7, facevamo la conta dei centrali :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Una bella (per modo di dire....vedremo gli esiti) rivoluzione anche qui...Palumbo e Comenencia erano titolari nelle ultime uscite...

Io da Comenencia mi sarei aspettato una crescita ben maggiore. Giocatore buono tecnicamente ma un po’ arruffone. Tra lui e Barbieri molto molto meglio Barbieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io da Comenencia mi sarei aspettato una crescita ben maggiore. Giocatore buono tecnicamente ma un po’ arruffone. Tra lui e Barbieri molto molto meglio Barbieri

Quando lo comprammo lessi alcuni commenti di tifosi del PSV che erano più o meno indifferenti alla sua cessione, dicendo che era un buon talento ma che ce n'erano altri più promettenti e sottolineando il fatto che non fosse mai stato preso in considerazione per una convocazione nella squadra maggiore. 

Se a questo ci sommiamo che a 20 anni abbia deciso di rappresentare la nazionale del Curaçao, per me dimostra che anche il giocatore ha preso consapevolezza di essere un mestierante, uno di quelli che farà una carriera dignitosa ma non nei parametri della Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti