Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

33 minuti fa, papia ha scritto:

Sono d'accordo con te. 

Owusu è in grande crescita e a me personalmente piace molto, così come Faticanti, e Macca ci sta benissimo. Non vanno toccati. 

Papadopoulos non vale l'ipotetico riscatto e secondo me lui, e anche Cudrig rischiano già adesso. 

Forse anche Perotti. Amaradio cmq è giovane magari ci può stare in prestito, divertente così prima riserva. 

@garrisonse comanencia non rinnova giusto cederlo perché cmq non è che abbia devastato la fascia. 

Lui e anche Peeters fuori 

Comenencia in verità lo vedo in progresso, come vedevo Savona lo scorso anno.

Ha buon atletismo, resistenza e crossa molto bene con entrambi i piedi...poi chiaro non "devasta" ma esistono anche altri tipi di giocatori.

Poi per carità, se parte amen, specialmente se porta qualche soldo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

anche Peeters fuori 

Peeters non l'ho proprio citato poichè la prima parte di stagione ha dimostrato che non ha più il ritmo per giocare in C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Comenencia in verità lo vedo in progresso, come vedevo Savona lo scorso anno.

Ha buon atletismo, resistenza e crossa molto bene con entrambi i piedi...poi chiaro non "devasta" ma esistono anche altri tipi di giocatori.

Poi per carità, se parte amen, specialmente se porta qualche soldo.

e ma tra perderlo a zero, perchè magari si crede già "un pro" e ricavarci qualcosa almeno....

fosse intelligente rinnoverebbe, vedi la fine che ha fatto Hasa....date le prospettive che ci sono alla Juve di affacciarsi in prima

55 minuti fa, M7J ha scritto:

Peeters non l'ho proprio citato poichè la prima parte di stagione ha dimostrato che non ha più il ritmo per giocare in C.

si si M7, facevamo la conta dei centrali :-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Una bella (per modo di dire....vedremo gli esiti) rivoluzione anche qui...Palumbo e Comenencia erano titolari nelle ultime uscite...

Io da Comenencia mi sarei aspettato una crescita ben maggiore. Giocatore buono tecnicamente ma un po’ arruffone. Tra lui e Barbieri molto molto meglio Barbieri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io da Comenencia mi sarei aspettato una crescita ben maggiore. Giocatore buono tecnicamente ma un po’ arruffone. Tra lui e Barbieri molto molto meglio Barbieri

Quando lo comprammo lessi alcuni commenti di tifosi del PSV che erano più o meno indifferenti alla sua cessione, dicendo che era un buon talento ma che ce n'erano altri più promettenti e sottolineando il fatto che non fosse mai stato preso in considerazione per una convocazione nella squadra maggiore. 

Se a questo ci sommiamo che a 20 anni abbia deciso di rappresentare la nazionale del Curaçao, per me dimostra che anche il giocatore ha preso consapevolezza di essere un mestierante, uno di quelli che farà una carriera dignitosa ma non nei parametri della Juventus

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin Palumbo all’Avellino è cosa fatta. Il centrocampista classe 2002 della Juventus è ormai virtualmente un giocatore biancoverde. Siamo alle firme – come riporta Prima Tivvù – per un affare che non è ormai in discussione. L’arrivo dell’italo-norvegese potrebbe consumarsi domani, o al più tardi lunedì. L’eventuale ritardo dell’approdo in Irpinia del mediano è legato strettamente all’affare Frisenna-Juventus, coi bianconeri che stanno chiudendo per il centrocampista del Messina. La formazione di Brambilla ha chiesto all’Avellino di tenere Palumbo per la partita vista l’emergenza a centrocampo.

tuttoavellino.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, M7J ha scritto:

Penso che si punterà sul trio Owusu, Faticanti, Macca, con Frisenna prima alternativa. Però servirebbe un nuovo innesto tra i centrali.

Turicchia sostituirà Comenencia che sembra in partenza.

Poi ci sono i meno utilizzati:

Ledonne, Papadopulos e Amaradio che nel modulo di Brambilla hanno difficoltà di collocamento.

Cudrig e Perotti che sono dei jolly

Turicchia sarà la riserva di Puzcka mentre Pietrelli (se arriva) sostituirà Comenencia

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/01/2025 Alle 16:52, garrison ha scritto:

Quattrocchi penso torni per ripartire.

Rao non penso sia arrivato.

In ogni caso c'é in effetti abbastanza abbondanza, considerato anche Anghelé, che non so che fine abbia fatto.

Sisi era solo una correzione dei nomi. Rao non arriverà. Quattrocchi fa compagnia a Da graca Mancini Papadopoulos Guerra Anghelè Gyan Semedo ecc ma come detto da altri alcuni di questi sono in scadenza altri infortunati, altri andranno da altre parti da qui a luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Turicchia sarà la riserva di Puzcka mentre Pietrelli (se arriva) sostituirà Comenencia

Ma Pietrelli della Feralpi è una seconda punta, tra l'altro pure mancina.

Che c'entra con Comanencia?

Al massimo Comanencia lo sostituirà Turicchia che può giocare serenamente anche a destra....o con il nuovo difensore si avanza Mulazzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Al massimo Comanencia lo sostituirà Turicchia che può giocare serenamente anche a destra....o con il nuovo difensore si avanza Mulazzi...

Io farei salire dibiase (più duttile) o vacca, insieme a florea in next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2025 Alle 12:09, papia ha scritto:

vedi la fine che ha fatto Hasa

Non so, personalmente però vederlo in panca con i ciucci un pochino mi brucia. 

Poi magari continua a non vedere il campo e si perde nelle serie minori, ma prima di dire che abbia fatto male i conti aspetterei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo è già un lupo: batte il Monopoli e vola ad Avellino

Il centrocampista domani sarà ad Avellino, intanto ha fermato il Monopoli, che resta a +4 sui biancoverdi

Martin Palumbo è già un lupo: domani il centrocampista norvegese sarà ad Avellino per iniziare l’avventura in biancoverde. Intanto ha già portato in dono il primo regalo.

Alla mezzora della ripresa, Palumbo, subentrato poco prima, ha trasformato il rigore che ha consentito alla Juventus Next Gen di battere il Monopoli e soprattutto all’Avellino di restare a 4 punti dalla vetta, in attesa di Potenza-Benevento in programma martedì alle 19.

Sportavellino.it

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/01/2025 Alle 05:23, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Turicchia è ambidestro. 

Come vedi ha giocato a sinistra. Poi sicuramente darà una mano anche a destra. Ma a destra c'è Turco che può giocare a sinistra non c'era nessuno oltre a Puczka. Amaradio e Cudrig non sono terzini.

Il 18/01/2025 Alle 10:52, papia ha scritto:

Raga forse non conoscete i giocatori. Pietrelli oltre ad essere un'ala destra o sinistra ha giocato anche da esterno destro nel 343/352/3421

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Come vedi ha giocato a sinistra. Poi sicuramente darà una mano anche a destra. Ma a destra c'è Turco che può giocare a sinistra non c'era nessuno oltre a Puczka. Amaradio e Cudrig non sono terzini. 

Raga forse non conoscete i giocatori. Pietrelli oltre ad essere un'ala destra o sinistra ha giocato anche da esterno destro nel 343/352/3421

Però Pietrelli è molto diverso da Comenencia;

detto in modo molto generico, uno è un giocatore difensivo, l'altro è offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M7J ha scritto:

detto in modo molto generico, uno è un giocatore difensivo, l'altro è offensivo.

Certo, interpretano il ruolo in maniera differente, ma Pietrelli si da da fare anche in fase difensiva. Non è Comenencia però nel 442 che stiamo utilizzando lo vedevo bene a sinistra e soprattutto a destra. Ora non so se punteranno altri o faranno salire qualcuno, però Mulazzi non lo sposterei ora che ha trovato continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M7J ha scritto:

Io non ci vedo nessuna caratteristica difensiva in Comenencia. È un esterno di centrocampo alla Cuadrado. Purtroppo non è cresciuto per niente e sembra un po' sterile come produzione offensiva, ma al di là che per me Liviano rimane un centrocampista, preferirei vederlo ala piuttosto che terzino. Ma molto meglio Mulazzi dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guido Vadalà ha scritto:

non so gli altri, io un pò si, Ed è completamente diverso, a mio personale opinabile avviso, da Comanencia e dal lavoro che fanno i nostri esterni

Sbaglierò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

non so gli altri, io un pò si, Ed è completamente diverso, a mio personale opinabile avviso, da Comanencia e dal lavoro che fanno i nostri esterni

Sbaglierò...

Quindi quale sarebbe la sua eventuale collocazione nel nostro 442? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky - La Cremonese si inserisce per Pietrelli, offerta più alta della Juventus

La Cremonese si è inserita prepotentemente nella trattativa per Alessandro Pietrelli, giovane attaccante classe 2003 protagonista in Serie C con la maglia della Feralpisalò. Con cinque reti in 21 presenze in questa prima parte di stagione, Pietrelli ha attirato l’attenzione di diversi club, e nelle ultime ore il club lombardo ha rilanciato per strapparlo alla concorrenza della Juventus.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Cremonese avrebbe messo sul piatto un’offerta economica superiore a quella proposta dalla Juventus, che sembrava ormai vicina a chiudere l’operazione per circa un milione di euro. L’accordo con i bianconeri prevedeva un contratto fino al 2028, con opzione per altre due stagioni, e l’inserimento del giovane attaccante nella squadra Next Gen, guidata da Massimo Brambilla.

Nonostante il rilancio della Cremonese, Pietrelli sembrerebbe orientato a scegliere il progetto della Juventus, attratto dall’opportunità di crescere in una società di livello internazionale. Tuttavia, per convincere definitivamente il giocatore e battere la concorrenza grigiorossa, la Juventus potrebbe essere costretta a pareggiare almeno l’offerta economica del club lombardo.

(tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Sky - La Cremonese si inserisce per Pietrelli, offerta più alta della Juventus

La Cremonese si è inserita prepotentemente nella trattativa per Alessandro Pietrelli, giovane attaccante classe 2003 protagonista in Serie C con la maglia della Feralpisalò. Con cinque reti in 21 presenze in questa prima parte di stagione, Pietrelli ha attirato l’attenzione di diversi club, e nelle ultime ore il club lombardo ha rilanciato per strapparlo alla concorrenza della Juventus.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Cremonese avrebbe messo sul piatto un’offerta economica superiore a quella proposta dalla Juventus, che sembrava ormai vicina a chiudere l’operazione per circa un milione di euro. L’accordo con i bianconeri prevedeva un contratto fino al 2028, con opzione per altre due stagioni, e l’inserimento del giovane attaccante nella squadra Next Gen, guidata da Massimo Brambilla.

Nonostante il rilancio della Cremonese, Pietrelli sembrerebbe orientato a scegliere il progetto della Juventus, attratto dall’opportunità di crescere in una società di livello internazionale. Tuttavia, per convincere definitivamente il giocatore e battere la concorrenza grigiorossa, la Juventus potrebbe essere costretta a pareggiare almeno l’offerta economica del club lombardo.

(tuttojuve.com)

va be uno di 21 anni che preferisce la Cremonese io neppure lo considererei più (è anche punta e noi di punte anche in pria squadra ne abbiamo poche) sempre se preferisce la Cremonese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

va be uno di 21 anni che preferisce la Cremonese io neppure lo considererei più (è anche punta e noi di punte anche in pria squadra ne abbiamo poche) sempre se preferisce la Cremonese

C’è scritto il contrario però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

C’è scritto il contrario però 

si ovviamenete se alla fine va alla Cremonese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti