Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma che si fumano... ovviamente è per l'U17...

All'99% ma alcuni a 16/17 anni hanno giocato in A per restarci sempre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, rocciaj said:

All'99% ma alcuni a 16/17 anni hanno giocato in A per restarci sempre

Generalmente fenomeni, ma Maxime De Brul non ha manco esordito nel Gent U18. Sarebbe già tanto un esordio in Primavera.

Certi svarioni da parte di giornalisti dimostrano non solo poca professionalità, ma anche, tristemente, mancanza di curiosità.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Generalmente fenomeni, ma Maxime De Brul non ha manco esordito nel Gent U18. Sarebbe già tanto un esordio in Primavera.

Certi svarioni da parte di giornalisti dimostrano non solo poca professionalità, ma anche, tristemente, mancanza di curiosità.

È la stessa cosa che ho pensato pure io.

Quando ho letto NG pensavo ad un ragazzo che avesse già fatto vedere grandi cose.

Poi da quanto ho letto praticamente non aveva ancora esordito in under 18.. va beh 🥴🥴

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, guly black & white ha scritto:

È la stessa cosa che ho pensato pure io.

Quando ho letto NG pensavo ad un ragazzo che avesse già fatto vedere grandi cose.

Poi da quanto ho letto praticamente non aveva ancora esordito in under 18.. va beh 🥴🥴

Da quando c'è la seconda squadra ogni acquisto per le giovanili per certi giornalisti è per la NG.

È anche un modo per creare un minimo di hype per la notizia, fa intendere che si tratti di chissà che fenomeno, non uno dei tantissimi ragazzini che passano nelle giovanili, magari senza lasciare traccia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/01/2025 Alle 10:28, Guido Vadalà ha scritto:

Come vedi ha giocato a sinistra. Poi sicuramente darà una mano anche a destra. Ma a destra c'è Turco che può giocare a sinistra non c'era nessuno oltre a Puczka. Amaradio e Cudrig non sono terzini.

Raga forse non conoscete i giocatori. Pietrelli oltre ad essere un'ala destra o sinistra ha giocato anche da esterno destro nel 343/352/3421

Turicchia nuovamente titolare a sinistra. Pietrelli come vi dicevo sta crescendo come esterno di centrocampo. Oggi è entrato al posto di Cudrig a sinistra ma in caso di uscita di Comenencia prenderà il suo posto a destra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Turicchia nuovamente titolare a sinistra. Pietrelli come vi dicevo sta crescendo come esterno di centrocampo. Oggi è entrato al posto di Cudrig a sinistra ma in caso di uscita di Comenencia prenderà il suo posto a destra. 

Nettamente più forte Pietrelli sia di Cudrig che di Comenencia. 

Comunque abbiamo allestito un'ottima rosa in grado di giocarsi i playoff

Portieri: Daffara, Vinarcik, Scaglia

Terzini: Mulazzi, Turicchia, Puczka, Savio

Centrali: Scaglia, Gil, Villa, Citi, Poli, (Felipe / Stivanello) 

Centrocampo: Macca, Faticanti, Owusu, Peeters (in attesa di Frisenna)

Ali/Trequartisti: Comenencia, Cudrig, Turco, Perotti, Amaradio, Pietrelli, Deme, Papadopoulos

Punte: Anghelè, Guerra, Afena Gyan, Semedo, Mancini, Quattrocchi, Okoro

Secondo me da fare qualche altra cessione oltre a Palumbo e Da Graca. 

Peeters, Perotti, Amaradio, Papadopoulos, Mancini e Quattrocchi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

mi fa specie Puzsca di nuovo fuori ma immagino stiano mettendo minuti nelle gambe di Turicchia in vista della cessione di Comanencia e come dicevi, a questo punto a ragion veduta, Pietrelli esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Comunque abbia allestito un'ottima rosa in grado di giocarsi i playoff

Ali/Trequartisti: Comenencia, Cudrig, Turco, Perotti, Amaradio, Pietrelli, Deme, Papadopoulos

Turco va al posto di Savio che è il titolare della U20. Spero che il quinto centrocampista inizierà ad essere Ripani che merita qualche chiamata. Si è vista la differenza di esperienza tra lui e Mazur contro l'Udinese. Quattrocchi da quanto dicono è tornato per rimanere quindi se uscirà Comenencia sarà il ricambio di Pietrelli. Amaradio è il ricambio di Cudrig a sinistra. Però se non esce Comenencia può andare. Concordo sulle uscite di Mancini (infortunato) e Papadopoulos. Perotti da far fuori ma infortunato e credo ne abbia ancora per un pò. Siamo troppi comunque nel reparto offensivo. 6 punte per 2 posti. E troppi esterni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Turco va al posto di Savio che è il titolare della U20. Spero che il quinto centrocampista inizierà ad essere Ripani che merita qualche chiamata. Si è vista la differenza di esperienza tra lui e Mazur contro l'Udinese. Quattrocchi da quanto dicono è tornato per rimanere quindi se uscirà Comenencia sarà il ricambio di Pietrelli. Amaradio è il ricambio di Cudrig a sinistra. Però se non esce Comenencia può andare. Concordo sulle uscite di Mancini (infortunato) e Papadopoulos. Perotti da far fuori ma infortunato e credo ne abbia ancora per un pò. Siamo troppi comunque nel reparto offensivo. 6 punte per 2 posti. E troppi esterni

Quindi tu dici questa rosa basata su. Un sostanziale 442 che potrebbe essere futuribile anche in prospettiva 2025/26 quando magari rispediremo al mittente Semedo e Afena Gyan. 

Portieri: Daffara, Vinarcik, Scaglia 

Terzini: Mulazzi, Turicchia, Puczka, Turco

Centrali: Scaglia, Gil, Villa, Citi (Felipe / Stivanello) 

Centrocampo: Macca, Faticanti, Owusu,(Frisenna?)

Ali: Cudrig, Amaradio, Pietrelli, Quattrocchi

Punte: Anghelè, Guerra, Afena Gyan, Semedo, Okoro, Deme. 

Da inserire il prossimo anno Zelezny, Pagnucco, Ripani, Florea, Vacca e Di Biase. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Comunque abbiamo allestito un'ottima rosa in grado di giocarsi i playoff

Come già scritto, Turco tra i terzini e Savio in U20.

Centrocampo: numericamente manca almeno un centrale. Peeters, che parta o meno, non è da contare.

ali/trequartisti: Con Comenencia, visto che non rinnova, sarebbe meglio monetizzare.

Attacco: quattrocchi non ha giocato 1' alla Cavese, immagino sia davvero modesto... Okoro al momento non c'è. Ma, come sostenevo già mesi fa, l'attacco per quest'anno è completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Quindi tu dici questa rosa basata su. Un sostanziale 442 che potrebbe essere futuribile anche in prospettiva 2025/26 quando magari rispediremo al mittente Semedo e Afena Gyan. 

Da inserire il prossimo anno Zelezny, Pagnucco, Ripani, Florea, Vacca e Di Biase. 

Si esatto li vedo in queste posizioni. Poi magari Deme in certe occasioni verrà messo anche sugli esterni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M7J ha scritto:

Come già scritto, Turco tra i terzini e Savio in U20.

Centrocampo: numericamente manca almeno un centrale. Peeters, che parta o meno, non è da contare.

ali/trequartisti: Con Comenencia, visto che non rinnova, sarebbe meglio monetizzare.

Attacco: quattrocchi non ha giocato 1' alla Cavese, immagino sia davvero modesto... Okoro al momento non c'è. Ma, come sostenevo già mesi fa, l'attacco per quest'anno è completo.

Anch'io ho questa impressione su Quattrocchi ma se lo richiami e lo tieni devi puntarci altrimenti tanto vale che vada in prestito (anche in D se non all'altezza). Frisenna a centrocampo arriverà. Su Okoro continuano a spingere e lo vogliono fare, per me siamo troppi. E qualcuno ha parlato di mercato in uscita chiuso (mi pare strano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ah dimenticavo. Gyan da rispedire al mittente. Semedo lo stesso, se non fosse che sul sito della Lega il trasferimento di Semedo appare come definitivo. Sarà un errore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Ma Okoro è arrivato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Anch'io ho questa impressione su Quattrocchi ma se lo richiami e lo tieni devi puntarci altrimenti tanto vale che vada in prestito (anche in D se non all'altezza). Frisenna a centrocampo arriverà. Su Okoro continuano a spingere e lo vogliono fare, per me siamo troppi. E qualcuno ha parlato di mercato in uscita chiuso (mi pare strano). 

Non so se è consentito un terzo cambio di squadra (Quattrocchi ha già giocato in argentina). Nella Cavese non ha giocato, conta lo stesso nel computo?

Per me Okoro (come Deme) è in prospettiva 2025-26 in cui l'attacco sarà da ricostruire. Quest'anno Okoro non è necessario

22 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Secondo voi 4 centrocampisti in mezzo al campo bastano? Io fossi in Chiellini quasi quasi ne prenderei un altro oltre a Frisenna

ultimamente giochiamo col 4-4-2. Se c'è intenzione di proseguire così, 4 bastano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Secondo voi 4 centrocampisti in mezzo al campo bastano? Io fossi in Chiellini quasi quasi ne prenderei un altro oltre a Frisenna

No alle brutte sale Ripani.

36 minuti fa, M7J ha scritto:

Non so se è consentito un terzo cambio di squadra (Quattrocchi ha già giocato in argentina). Nella Cavese non ha giocato, conta lo stesso nel computo?

Per me Okoro (come Deme) è in prospettiva 2025-26 in cui l'attacco sarà da ricostruire. Quest'anno Okoro non è necessario

ultimamente giochiamo col 4-4-2. Se c'è intenzione di proseguire così, 4 bastano.

In Argentina lo scorso anno. Quindi sì teoricamente è consentito il cambio di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

La next gen dovrebbe servire a lanciare i giocatori dellw

giovanili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Se ce li hai, altrimenti andare a pescare giovani altrove non è peccato.

La primavera sta andando forte e non sta salendo nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti