Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Va be ha avuto seri problemi di salute vediamo se la Juventus riesce a recuperarlo magari per la C nella next se no andrà a scadenza che non so quando sia

La scadenza dovrebbe essere questo giugno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

Va be ha avuto seri problemi di salute vediamo se la Juventus riesce a recuperarlo magari per la C nella next se no andrà a scadenza che non so quando sia

Perché non ti prendi trenta secondi per vedere le tabelle con le scadenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, M7J ha scritto:

mi sa che c'era solo il suo procuratore che era certo della sua partenza a Gennaio.

Chi se lo vorrebbe prendere, considerando le prestazioni fatte con Montero

Occhio... Peeters vicinissimo alla Feralpisalò secondo Nico Schira.

Nel frattempo sempre da Nico Schira vi informo che Scienza va all'empoli a titolo definitivo mentre Fuscaldo dovrebbe rientrare dal prestito. 

Modificato da Guido Vadalà
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guido Vadalà ha scritto:

Nel frattempo sempre da Nico Schira vi informo che Scienza va all'empoli in cambio di Fuscaldo. Fuscaldo però era già nostro quindi bo. Scambio di prestiti? Però se non erro Scienza è in scadenza a giugno. In sintesi non ho compreso la formula hahaha 

si, bene per tutti. Per Peeters in particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Nel frattempo sempre da Nico Schira vi informo che Scienza va all'empoli a titolo definitivo mentre Fuscaldo dovrebbe rientrare dal prestito. 

Fuscaldo tornerà a fare il terzo in NEXT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livano Comenencia resta e rinnoverà fino al 2027. Come raccolto da TuttoJuve.com, per il giocatore c'era stata la possibilità di un trasferimento allo Sturm Graz, ma la cessione non si è concretizzata. Ora per lui si spalancheranno le porte del rinnovo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Esercitato il diritto di riscatto per Pedro Felipe. MOLTO BENE

Gran manifestazione di fiducia per il ragazzo, visto l'infortunio, per me totalmente meritata, penso ne verrà fuori un difensore forte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Gran manifestazione di fiducia per il ragazzo, visto l'infortunio, per me totalmente meritata, penso ne verrà fuori un difensore forte.

fiducia in lui e anche in Comanencia.

BENE COSI. 

@rocciaj è tornato pure Garofani, Fuscaldo resterà ad Empoli per me, anche perchè mi pare fosse già nostro? O con Scienza di la viene riscattato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, papia ha scritto:

fiducia in lui e anche in Comanencia.

BENE COSI. 

@rocciaj è tornato pure Garofani, Fuscaldo resterà ad Empoli per me, anche perchè mi pare fosse già nostro? O con Scienza di la viene riscattato?

FUSCALDO ritorna ufficialmente in rosa NEXT c'è un articolo ora sul sito JUVENTUS appunto nella "pagina" della NEXT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Livano Comenencia resta e rinnoverà fino al 2027. Come raccolto da TuttoJuve.com, per il giocatore c'era stata la possibilità di un trasferimento allo Sturm Graz, ma la cessione non si è concretizzata. Ora per lui si spalancheranno le porte del rinnovo.

Ottima notizia quella del rinnovo, perché smentisce la sensazione che avevo di un giocatore che non voleva rinnovare. Considerata l'ottima offerta messa sul piatto dagli austriaci temevo stessimo perdendo un'opportunità di guadagno; con il rinnovo invece si possono rimandare questi discorsi e nel frattempo mantenere un giocatore valido per la Serie C. Bravi i dirigenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiam preso un portiere ungherese del 2009: Jakab.

Tra le cessioni: Sturniolo (A, 2008) in prestito al Catanzaro. 
Juventus News 24 riporta la cessione in prestito di Acrocetti (2009) al Genoa in prestito.

Quindi alla fine Obinna non è arrivato.

Con quelle cessioni in attacco in U20 chissà se chiamano qualcuno dall’ under 17 oppure spediscono qualcuno dalla Next Gen (Amaradio oppure da Quattrocchi da fuoriquota)?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Mercato chiuso in entrata ma che può ancora vedere l'uscita di Peeters, destinazione MLS

Sorprendente.

Resta il mistero sul perché Montero lo abbia fatto titolare nella nostra rosa nonostante fosse palesemente atleticamente impresentabile.

È servito il cambio di allenatore per schiodarlo dal centrocampo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, and92juve ha scritto:

Abbiam preso un portiere ungherese del 2009: Jakab.

Tra le cessioni: Sturniolo (A, 2008) in prestito al Catanzaro. 
Juventus News 24 riporta la cessione in prestito di Acrocetti (2009) al Genoa in prestito.

Quindi alla fine Obinna non è arrivato.

Con quelle cessioni in attacco in U20 chissà se chiamano qualcuno dall’ under 17 oppure spediscono qualcuno dalla Next Gen (Amaradio oppure da Quattrocchi da fuoriquota)?

Ne abbiamo comunque tanti davanti, semplicemente troveranno più minutaggio i 2007 che fin qui hanno giocato di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Mercato chiuso in entrata ma che può ancora vedere l'uscita di Peeters, destinazione MLS

Come appreso da Juventusnews24Daouda Peeters lascerà la Juventus Next Gen. Si fa largo l’ipotesi MLS per il centrocampista, che nella prima parte di stagione ha collezionato 12 presenze per un totale di 882 minuti con i bianconeri. 

C’è ancora tempo per il suo trasferimento, perché la data ufficiale di inizio del mercato in MLS è fissata per il 31 gennaio 2024, con la chiusura prevista per il 23 aprile. Peeters, in ogni caso, è ai saluti in casa Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/01/2025 Alle 14:47, Guido Vadalà ha scritto:

Speriamo cedano Peeters

Il 03/02/2025 Alle 08:40, M7J ha scritto:

mi sa che c'era solo il suo procuratore che era certo della sua partenza a Gennaio.

Chi se lo vorrebbe prendere, considerando le prestazioni fatte con Montero

Il 03/02/2025 Alle 09:44, rocciaj ha scritto:

Direi che con Brambilla ha di fatto chiuso la sua esperienza da noi; evidentemente a nessuno interessava prenderlo per me ora resterà in panchina fino a giugno, non credo molto all'idea MLS, poi é in scadenza e quindi sarà un addio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti