Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Su Peeters avremo percentuale sulla rivendita. Mirko di Natale

La news di giornata viene invece da Moretto che parla di Mulazzi al Sion in chiusura. A questo punto le soluzioni sono tante. Turicchia terzino destro con Puzcka titolare a sinistra. Comenencia arretrato ed il vice Pietrelli diventa Quattrocchi. Oppure Turco titolare. C'è stato un piccolo periodo con Montero in cui ho visto un pò di crescita in Turco (anche se comunque non è un granché). Spero che trovi spazio da riserva di Turicchia a dx con Puczka titolare a sinistra. Ora che ci penso è tornato anche Perotti che gioca sia a sinistra che a destra 😅. Può diventare la riserva di Puckza a sinistra. Scusate la confusione hahaha

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Su Peeters avremo percentuale sulla rivendita. Mirko di Natale

La news di giornata viene invece da Moretto che parla di Mulazzi al Sion in chiusura. A questo punto le soluzioni sono tante. Turicchia terzino destro con Puzcka titolare a sinistra. Comenencia arretrato ed il vice Pietrelli diventa Quattrocchi. Oppure Turco titolare. C'è stato un piccolo periodo con Montero in cui ho visto un pò di crescita in Turco (anche se comunque non è un granché). Spero che trovi spazio da riserva di Turicchia a dx con Puczka titolare a sinistra. Ora che ci penso è tornato anche Perotti che gioca sia a sinistra che a destra 😅. Può diventare la riserva di Puckza a sinistra. Scusate la confusione hahaha

sono un pò stupito da questa cosa....però è uno che doveva "uscire" già da un anno e mezzo come calciatore, forse giusto che già si misuri in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

sono un pò stupito da questa cosa....però è uno che doveva "uscire" già da un anno e mezzo come calciatore, forse giusto che già si misuri in A

La Svizzera é un campionato interessante, vicino, tranquillo e che vale più o meno la B italiana.

Ci sono passati Pinamonti (oddio mi pare fosse lui...), DiMarco, Zanotti, Pafundi, da noi adesso c'é Nonge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

La Svizzera é un campionato interessante, vicino, tranquillo e che vale più o meno la B italiana.

Ci sono passati Pinamonti (oddio mi pare fosse lui...), DiMarco, Zanotti, Pafundi, da noi adesso c'é Nonge.

Pinamonti no.

Calafiori si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Riassumendo, le soluzioni ad una eventuale partenza di Mulazzi ci sono.

Escluderei solo Quattrocchi che non ha fatto un minuto alla Cavese e da quando è tornato non è mai nemmeno andato in panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Pinamonti (oddio mi pare fosse lui...)

Secondo me fai confusione con Sebastiano Esposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Credo che la mia rabbia anche anche radici nel fatto che OGGI avevo modificato le tabelle con la roba di Peeters -) 14 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Secondo me fai confusione con Sebastiano Esposito

Ah sì probabilmente, insomma uno di quelli dei prescritti mandato in terra elvetica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe vedere la cessione di Mulazzi perché finalmente ha trovato una continuità di prestazioni che non si vedeva da qualche anno. 

Detto ciò, non avete considerato l'idea che questa cessione permetta di liberare spazio per Rouhi? 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Detto ciò, non avete considerato l'idea che questa cessione permetta di liberare spazio per Rouhi?  

Giusta osservazione:

Turicchia e Turco a dx

Rouhi e Puczka a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sta giocando Villa. Turco ormai ha trovato spazio in Primavera quindi lo possiamo escludere. Sinceramente non penso che Rouhi possa tornare in nextgen hanno già fatto rientrare Turicchia nello stesso ruolo. A dx o sx c'è sempre Perotti come alternativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Alla fine sta giocando Villa. Turco ormai ha trovato spazio in Primavera quindi lo possiamo escludere. Sinceramente non penso che Rouhi possa tornare in nextgen hanno già fatto rientrare Turicchia nello stesso ruolo. A dx o sx c'è sempre Perotti come alternativa.

già è tanto che i soliti complottisti non stiano ragionando su Puzkca che ha litigato con Brambilla e che quindi non gioca più :-)

turco oggi titolare in U20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabriele Mulazzi lascia la Juventus per andare al Sion. Cessione a titolo definitivo e percentuale sulla futura rivendita. Partirà domani. Lo riporta Matteo Moretto.

Grazie Gabri anche oggi preziossimo nell'azione che ci porta al pareggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Gabriele Mulazzi lascia la Juventus per andare al Sion. Cessione a titolo definitivo e percentuale sulla futura rivendita. Partirà domani. Lo riporta Matteo Moretto.

Gran bel giocatore Mulazzi, uno dei migliori della stagione.

Ho letto di trattativa in corso ma per il prestito. Chi dice che sarà a titolo definitivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho letto di trattativa in corso ma per il prestito. Chi dice che sarà a titolo definitivo?

Matteo Moretto, l'ho scritto. Sarà titolo definitivo. Il prestito ha poco senso. Confermato anche da Marco Baridon

Modificato da Guido Vadalà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Matteo Moretto, l'ho scritto. Sarà titolo definitivo. Il prestito ha poco senso. Confermato anche da Marco Baridon

Ha cmq 22 anni, provo dispiacere perché c'ero affezionato ma capisco il discorso. 

Si è ripreso dopo essersi perso. Gli si augura il meglio 

Ps cmq con il suo abbiamo una Mezza sinergia secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Giocatore che ho adorato a livello giovanile. Dall'under15 alla Primavera ha sempre fatto benissimo. Un piccolo Cancelo (ovviamente a livello giovanile)

Grosse difficoltà nel passare tra i pro ma forse ha ripreso la sua marcia verso il calcio di alto livello. Per questo motivo è giusto tentare un passo più deciso visto che stare nella Next Gen sarebbe una eccessiva permanenza nella propria confort zone. Farò il tifo per lui

La Next Gen perde un punto di forza ma è più importante lanciare i giovani che fare qualche punticino in più

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Peccato, quest'anno stava finalmente facendo vedere parte del suo potenziale. Nella fase difensiva era cresciuto tantissimo...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

già è tanto che i soliti complottisti non stiano ragionando su Puzkca che ha litigato con Brambilla

Certo perché LORO non dicono che Puzkca ha litigato perché la palla da calcio è un disco in realtà. Se lo guardi da di fianco la televisione, lo vedi chiaramente: la palla è piatta. Ma VOI non lo volete vedere. 

E cambiare allenatore serve: Montero in prima squadra. 

Vabbè, scusate il momento di demenza. 

E in bocca al lupo a Mulazzi. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Certo perché LORO non dicono che Puzkca ha litigato perché la palla da calcio è un disco in realtà. Se lo guardi da di fianco la televisione, lo vedi chiaramente: la palla è piatta. Ma VOI non lo volete vedere. 

E cambiare allenatore serve: Montero in prima squadra. 

Vabbè, scusate il momento di demenza. 

E in bocca al lupo a Mulazzi. 

Sono convinto anch io che la palla da calcio sia piatta. Ho visto ravezzani in tv che faceva vedere il gol di conceicao alla lavagna e la palla era chiaramente piatta.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il portierino Fuscaldo, tornato dal prestito all'Empoli primavera va al Sion, ma lui in prestito

esattamente qualche minuto dopo la pubblicazione della mia tabella aggiornata JDSKHDFJKHOçASJDLKWSJDLKJDSKL

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti