Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Tuttosport parla anche di altre due possibili uscite: Tommaso Mancini (ma al momento è infortunato) e Cosimo Da Graca finito ai margini della rosa. Quest'ultimo è anche in scadenza di contratto a giugno (come Comenencia e Palumbo).

Come qui tutti noi avevamo ampiamente previsto. Mancini ha bisogno di ritrovarsi e giocare

A breve esce pure quel bradipo di Peeters (massimo rispetto per la sua storia, si giudica il calciatore), panchinato viva iddio da faticanti con owusu sempre più in rampa di lancio 

Per uscire Palumbo però occorrerebbe un sostituto perché sarebbero tre (Faticanti, Owusu e Macca) per due posti a meno di far salire qualcuno (Mazur più di Ripani) 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, papia ha scritto:

Come qui tutti noi avevamo ampiamente previsto. Mancini ha bisogno di ritrovarsi e giocare

A breve esce pure quel bradipo di Peeters (massimo rispetto per la sua storia, si giudica il calciatore), panchinato viva iddio da faticanti con owusu sempre più in rampa di lancio 

Per uscire Palumbo però occorrerebbe un sostituto perché sarebbero tre (Faticanti, Owusu e Macca) per due posti a meno di far salire qualcuno (Mazur più di Ripani) 

Ma secondo te Papadopoulos ha qualche chance?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

Peeters e Da Graca per la loro storia personale mi dispiace molto che non siano riusciti ad affermarsi.

Spero che riescano a fare i calciatori professionisti, hanno grossi limiti entrambi ma in C possono giocare.

Faticanti é un gioiellino, spero che lui e Semedo vengano riscattati.

Non ho letto niente di ufficiale di Turicchia ma magari me lo sono perso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma secondo te Papadopoulos ha qualche chance?

secondo me è troppo indolente per la tipologia che ama Brambilla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tuttosport parla anche di altre due possibili uscite: Tommaso Mancini (ma al momento è infortunato) e Cosimo Da Graca finito ai margini della rosa. Quest'ultimo è anche in scadenza di contratto a giugno (come Comenencia e Palumbo).

Per palumbo proverei un rinnovo ponte al 2026 e venderlo questa estate. Comunque vada, questo è sicuramente il suo ultimo anno alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Come è Villa?

un difensore centrale era fondamentale, dopo i 2 crociati di inizio stagione 

Sappiamo solo che era titolarissimo nel Pineto, che é una buona squadra del girone B ed ha un passato nelle giovanili inter e sopratutto Samp.

Non penso nessuno lo abbia mai visto giocare.

p.s. correggo, qualcuno sì perché l'ann scorso ci abbiamo giocato contro e ci ha pure segnato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin Palumbo potrebbe lasciare la Juventus Next Gen in questa sessione di mercato: stando a quanto riportato da "Prima Tivvù", il centrocampista classe 2002 avrebbe accettato la corte dell'Avellino, che, in questi giorni, tratterà con il club bianconero per l'acquisto del cartellino. Resta da capire con quale formula potrebbe concretizzarsi l'affare tra le 2 società. 

(Tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Martin Palumbo potrebbe lasciare la Juventus Next Gen in questa sessione di mercato: stando a quanto riportato da "Prima Tivvù", il centrocampista classe 2002 avrebbe accettato la corte dell'Avellino, che, in questi giorni, tratterà con il club bianconero per l'acquisto del cartellino. Resta da capire con quale formula potrebbe concretizzarsi l'affare tra le 2 società. 

(Tuttojuve.com)

Io penso che potremmo prendere soldi + percentuale su rivendita.

Onestamente non me ne priverei, se non avessi un sostituto all’altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io penso che potremmo prendere soldi + percentuale su rivendita.

Onestamente non me ne priverei, se non avessi un sostituto all’altezza 

Ha già una certa età e va verso il fuori quota. Se non è previsto un inserimento in prima squadra va venduto. È in scadenza a giugno.

Palumbo è il secondo giocatore con più presenze nella storia dell NG dopo Sekulov. Ha fatto tantissima gavetta e ora va lanciato nel calcio professionistico come fatto con Sekulov. Discorso simile per Da Graca e Cudrig.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ha già una certa età e va verso il fuori quota. Se non è previsto un inserimento in prima squadra va venduto. È in scadenza a giugno.

Palumbo è il secondo giocatore con più presenze nella storia dell NG dopo Sekulov. Ha fatto tantissima gavetta e ora va lanciato nel calcio professionistico come fatto con Sekulov. Discorso simile per Da Graca e Cudrig.

Ma attualmente credo ci serva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Next Gen | Serigne Deme è un nuovo giocatore della Juventus

Il pacchetto avanzato della Juventus Next Gen si impreziosisce con un nuovo innesto: Serigne Deme ha firmato infatti un contratto fino al 30 giugno 2027 ed è un nuovo giocatore bianconero.Nato il 4 febbraio 2005 in Senegal, Deme è cresciuto calcisticamente nel nostro paese nelle giovanili della Spal con la quale ha conquistato anche l’esordio tra i professionisti. Per Deme, prima di trasferirsi al Sasso Marconi - club dal quale proviene e con cui ha collezionato, in questi primi mesi di stagione, 5 reti in 15 presenze -, anche un’esperienza, sempre in Serie D, con il San Marino. Un rinforzo per il reparto offensivo, come detto: Deme è difatti un vero e proprio jolly d’attacco capace di districarsi in tutte le posizioni grazie alla propria duttilità e alle abilità tecniche.

Benvenuto alla Juventus, Serigne!

(Juventus.com)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/01/2025 Alle 05:06, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Da Messina ci danno su Frisenna. È un 2002 quindi neanche giovanissimo e l'anno prossimo sarebbe fuori quota. 

Mi autocito. Le voci che riportavo erano messinesi le quali dicono anche di un calciatore interessante. Adesso ne parla anche Schira dicendo che si è ad una trattativa avanzata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mi autocito. Le voci che riportavo erano messinesi le quali dicono anche di un calciatore interessante. Adesso ne parla anche Schira dicendo che si è ad una trattativa avanzata.

Va bene servono anche giocatori di categoria che magari per esendo over diano stabilità magari restando anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che il girone C è più duro e bisogna salvarsi, ma anche in questa sessione vedo circolare fin troppi nomi di giocatori abbastanza fatti e finiti o comunque maturi. La differenza con l'Atalanta Under23 che invece fa giocare titolare Navarro, che è un 2007, Obric e Cassa 2006 e Vavassori (dicembre 2005) e tanti altri giovanissimi mi pare che in questa stagione sia particolarmente marcata.

Tutti queslli nominati  sono titolari o, come minimo giocano con continuità e profitto, e sono più giovani del secondo nostro giocatore più giovane, Amaradio. Noi invece i Di Biase preferiamo tenerli a giocare coi bambini, e magari inseguire qualche altro 22/23 enne tipo Pietrelli.

Gli orobici sono arrivati appena un anno e mezzo fa in serie C, e già sono anni luce avanti a noi, come peraltro stanno facendo pure con la prima squadra. Ultimamente la direzione presa mi pareva promettente, ma questa stagione, anche per la carenza di talenti saliti dalla Primavera, mi pare che abbia segnato un'inversione che non è stata nemmeno compensata da acquisti esterni (se non vogliamo considerare Adzic).

A livello di società in generale direi che non c'è gara, questa mi pare la riprova che la differenza sia sempre più imbarazzante.

https://www.transfermarkt.it/atalanta-bergamo-weitere/leistungsdaten/verein/41110

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, #Zebretta# ha scritto:

E' vero che il girone C è più duro e bisogna salvarsi, ma anche in questa sessione vedo circolare fin troppi nomi di giocatori abbastanza fatti e finiti o comunque maturi. La differenza con l'Atalanta Under23 che invece fa giocare titolare Navarro, che è un 2007, Obric e Cassa 2006 e Vavassori (dicembre 2005) e tanti altri giovanissimi mi pare che in questa stagione sia particolarmente marcata.

Tutti queslli nominati  sono titolari o, come minimo giocano con continuità e profitto, e sono più giovani del secondo nostro giocatore più giovane, Amaradio. Noi invece i Di Biase preferiamo tenerli a giocare coi bambini, e magari inseguire qualche altro 22/23 enne tipo Pietrelli.

Gli orobici sono arrivati appena un anno e mezzo fa in serie C, e già sono anni luce avanti a noi, come peraltro stanno facendo pure con la prima squadra. Ultimamente la direzione presa mi pareva promettente, ma questa stagione, anche per la carenza di talenti saliti dalla Primavera, mi pare che abbia segnato un'inversione che non è stata nemmeno compensata da acquisti esterni (se non vogliamo considerare Adzic).

A livello di società in generale direi che non c'è gara, questa mi pare la riprova che la differenza sia sempre più imbarazzante.

https://www.transfermarkt.it/atalanta-bergamo-weitere/leistungsdaten/verein/41110

Bhé nella partita di martedì noi avevamo titolari due ex NG ed altri 2 sono entrati.

Nell'Atalanta c'erano Scalvini e Ruggeri, mi pare.

Direi che lamentarsi del nostro progetto e definirlo "imbarazzante" rispetto a quello dell'Atalanta, non ha senso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

(Tuttojuve.com)

Non capisco il senso di privarsi di Palumbo a titolo definitivo. E' il giocatore tecnicamente piu' forte della Next Gen. Tra quelli piu' vicini al salto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, #Zebretta# ha scritto:

Ma gli anni scorsi quando giocavamo con Huijsen e Yildiz no? Quelli non li prendi in considerazione?

Come sempre fate analisi incomplete prendendo solo quello che vi fa più comodo ed ignorando il resto.

Semplicemente quest' anno non abbiamo quel tipo di talento e abbiamo una rosa più debole, capita.

L' Atalanta ha sempre avuto come fiore all' occhiello il settore giovanile, noi ci stiamo lavorando e con ottimo costrutto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

Non capisco il senso di privarsi di Palumbo a titolo definitivo. E' il giocatore tecnicamente piu' forte della Next Gen. Tra quelli piu' vicini al salto.

Come detto è un 2002, o entra in prima squadra o va sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo sono anni che è in next gen e solo quest'anno possiamo definirlo titolare.

E' in scadenza e non lo rinnoverei: va a finire che in estate non lo vendi e il prossimo anno sarebbe over.

Se arriva un'offerta interessante lo cederei (anche come % di rivendita), altrimenti lo terrei a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo Villa è un nuovo giocatore della Juventus Next Gen. È ufficiale, infatti, il suo approdo in bianconero, dal Pineto, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025.

Difensore classe 2003, nativo di Iseo, Lorenzo è cresciuto nel Settore Giovanile dell'Inter, dove è arrivato a giocare nella formazione Primavera. Nel gennaio del 2022, poi, c'è stato il passaggio alla Sampdoria, dove per un anno e mezzo ha militato nella squadra Under 19 prima del salto tra i professionisti, proprio al Pineto.

Villa è arrivato in Abruzzo nell'estate del 2023 e alla sua prima stagione in Serie C ha disputato 27 partite, tra tutte le competizioni, trovando anche in un'occasione la via della rete, proprio contro la Next Gen.

Quest'anno sono già 19 le gare giocate da Lorenzo, di cui diciassette in campionato e due nella Coppa Italia di categoria.

Con un'altezza che sfiora il metro e novanta, Villa è un giocatore molto forte fisicamente e abile nei duelli aerei. Un tassello in più a disposizione di Massimo Brambilla per il girone di ritorno.

Benvenuto in bianconero, Lorenzo, ci vediamo in campo!

Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti