Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

4 ore fa, Barney82 ha scritto:

La primavera sta andando forte e non sta salendo nessuno

Proprio forte non direi. Stagione sufficiente o poco più

Inoltre la Next Gen era talmente messa male da non poter dare spazio ai giovani della Primavera

Mi pare sia salito solo Gil. Forse con una classifica più serena verranno promossi, magari non in pianta stabile, altri 2 o 3 ragazzi a caccia di primi minuti nei pro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Inoltre la Next Gen era talmente messa male da non poter dare spazio ai giovani della Primavera

Mi pare sia salito solo Gil. Forse con una classifica più serena verranno promossi, magari non in pianta stabile, altri 2 o 3 ragazzi a caccia di primi minuti nei pro 

a mio modo di vedere, in u20 i prospetti interessanti sono soprattutto in attacco. Che Però è anche il reparto più completo della next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Ormai La Rosa è completa e anche decisamente di livello. Non vedo spazio per lanciare i giovani. Già Anghelè ne avrebbe meritato molto di più 

4 ore fa, M7J ha scritto:

a mio modo di vedere, in u20 i prospetti interessanti sono soprattutto in attacco. Che Però è anche il reparto più completo della next gen

Pagnucco ripani florea vacca de biase…tutta gente che in altri hanno avrebbe trovato spazio nella next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Barney82 ha scritto:

Ormai La Rosa è completa e anche decisamente di livello. Non vedo spazio per lanciare i giovani. Già Anghelè ne avrebbe meritato molto di più 

Pagnucco ripani florea vacca de biase…tutta gente che in altri hanno avrebbe trovato spazio nella next gen

Mia idea. Se le classifiche di Next Gen e Primavera lo consentiranno ci saranno alcuni minuti per De Biase e Vacca. Ma presenze marginali in attesa di promuoverli il prossimo anno

Abbiamo una Primavera discreta ma senza un super talento e quindi alcuni giovani arriveranno in Next Gen senza fretta. Con gli attuali under17 mi aspetto tempi più rapidi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Mia idea. Se le classifiche di Next Gen e Primavera lo consentiranno ci saranno alcuni minuti per De Biase e Vacca. Ma presenze marginali in attesa di promuoverli il prossimo anno

Abbiamo una Primavera discreta ma senza un super talento e quindi alcuni giovani arriveranno in Next Gen senza fretta. Con gli attuali under17 mi aspetto tempi più rapidi 

Spero tu abbia ragione.

la squadra messa su attualmente sembra quellla meglio attrezzata in questi anni per puntare alla B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti