Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve, per la difesa in lista c'è anche Disasi su cui il Chelsea ha aperto al prestito con obbligo"

Post in rilievo

6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

All'11 Gennaio non sanno ancora che pesci pigliare con Bremer rotto da inizio Ottobre e Cabal da metà Novembre... no comment. 

forse sono solo i vari giornalai e commentatori che non sanno che pesci prendere

escono tutti i giorni nomi a valanga

io invece penso che le trattative si fanno in privata sede

capisco la frenesia di vedere acquisti, ma il mercato invernale è aperto solo da 10 gg circa e chiuderà il 3 febbraio, o mi sbaglio?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da oggi alla partita col Milan sono giorni decisivi in campionato, non penso che ormai un eventuale acquisto farebbe in tempo a cambiare le cose per la prossima settimana. Lunedì 20, diciamo, sapranno e sapremo se fare mercato o no, se ci sarà fiducia o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Infortuni? Ginocchia? Muscoli?

Operazione all’inguine fatta da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Pensa se perdiamo 1-0 con gol di danilo.. sefz 

Sarebbe atroce per noi ma meritato per Karma. Non mi è piaciuto il modo di come è stato trattato, tra l'altro, siamo in forte emergenza ed all'orizzonte si vede solo "la vecchia che balla", quella specie di riflesso che fa il calore ad un metro da terra ed altera ciò che si potrebbe vedere. Questa mattina mi sono svegliato strano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito, vogliono mettere solo il prestito secco o con diritto, perché in società non sono sicuri di qualificarsi in Champions, e ciò è preoccupante, perchè se accade, questa volta zio John non ripiana un bel niente, giuntoli si trova nelle sabbie mobili, innanzitutto se comincia a cacciare il panettone sarebbe un inizio.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due pagine di post e non un singolo utente che lo conosca questo Disasi, anche solo per dire che è una pippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Due pagine di post e non un singolo utente che lo conosca questo Disasi, anche solo per dire che è una pippa.

Mai visto giocare sinceramente, il Chelsea ne ha talmente tanti…😂

magari è anche molto bravo e per come siamo messi numericamente va bene anche un profilo meno conosciuto, tanto se abbiamo deciso di iniziare la stagione con Rohui…possiamo accollarci questo altro rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jouvans ha scritto:

Comunque una cosa buona di questo calciomercato (che in realtà al momento per noi di fatto manco c'è stato al momento..) è che sto scoprendo un sacco di nomi di giocatori di cui manco conoscevo l'esistenza. E' pur sempre cultura .sisi 

Non parliamo comunque esattamente di uno sconosciuto, l' anno scorso ha giocato parecchio (anche se direi piuttosto maluccio come tutto il Chejsea) in Premier.

Era considerato il futuro della difesa della Francia (ha diverse convocazioni in nazionale) quando era al Monaco, di cui era una colonna ma poi ha perso il posto, anche perché lo ha perso anche nel Chelsea.

Mi pare sia ex giovanili del PSG, classe 1998 quindi ancora giovane per un difensore.

Non lo tratterei come se venisse dal campionato rumeno ecco.

Se non si conoscono manco i giocatori che giocano in Premier significa che non si segue proprio il calcio estero che non sia Real o Barcellona, quindi mi pare ovvio che ti siano sconosciuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Mai visto giocare sinceramente, il Chelsea ne ha talmente tanti…😂

magari è anche molto bravo e per come siamo messi numericamente va bene anche un profilo meno conosciuto, tanto se abbiamo deciso di iniziare la stagione con Rohui…possiamo accollarci questo altro rischio.

L' anno scorso però giocava eh, è uno di quegli acquisti che han fatto dalla Ligue1 tra l'altro a peso d'oro.

Sarebbe un innesto interessante per noi magari con Araujo, per completare il reparto o mettere Kalulu terzino...certo poi quando tornerà Bremer andranno fatte delle scelte, nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il calciomercato termina il 3 febbraio

considerate le difficoltà economiche, si stanno cercando giocatori che siano in prestito o no, che non siano solo dei tappabuchi

trattative obiettivamente non semplici e quello che sta accadendo non lo sai te e non lo può sapere nessuno

personalmente non mi straccio le vesti, prima di giudicare e inverire preferisco attendere, poi se sarà un disastro, che non mi auguro, mi associerò alle invettive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica scusa potrebbe essere che dando per persa questa stagione stia lavorando esclusivamente per la prossima 

4 ore fa, umbertoI ha scritto:

il calciomercato termina il 3 febbraio

considerate le difficoltà economiche, si stanno cercando giocatori che siano in prestito o no, che non siano solo dei tappabuchi

trattative obiettivamente non semplici e quello che sta accadendo non lo sai te e non lo può sapere nessuno

personalmente non mi straccio le vesti, prima di giudicare e inverire preferisco attendere, poi se sarà un disastro, che non mi auguro, mi associerò alle invettive

Se prendi qualcuno il 3 Febbraio a meno di non prendere un vecchio * di trent'anni che conosce i trucchi del mestiere tra ambientarsi e convincere Motta gioca la prima a Marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

L' anno scorso  però giocava eh, è uno di quegli acquisti che han fatto dalla Ligue1 tra l'altro a peso d'oro.

Sarebbe un innesto interessante per noi magari con Araujo, per completare il reparto o mettere Kalulu terzino...certo poi quando tornerà Bremer andranno fatte delle scelte, nel caso.

Si ho visto che la passata stagione ha giocato ma l’ho visto dopo aver letto questa notizia, non conosco il giocatore quindi non posso dare un mio giudizio tecnico, ecco perché ho scritto che se ci siamo fatti andare bene Rohui andrà benissimo un giocatore che già in esperienza diversa e che come hai detto tu ha fatto il salto a peso d’oro.

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

All'11 Gennaio non sanno ancora che pesci pigliare con Bremer rotto da inizio Ottobre e Cabal da metà Novembre... no comment. 

Tranquillo,siamo alla finestra,vigili,qualora si presentasse l’occasione giusta….

😢

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece io prevedo che arrivi qualcuno la prossima settimana al contrario di te che lo prevedi per il 3 febbraio

non sono solo...

Io non prevedo nulla, non sono il segretario di Scanavino o Ferrero...per quanto ne so io potrebbero arrivare domani Cubarsí, Yamal e Alexander-Arnold, così come Bernardeschi il 2 Febbraio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Io non prevedo nulla, non sono il segretario di Scanavino o Ferrero...per quanto ne so io potrebbero arrivare domani Cubarsí, Yamal e Alexander-Arnold, così come Bernardeschi il 2 Febbraio. 

bravissimo a non fare previsioni sui rinforzi che arriveranno solo il 3 febbraio

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

⬇️⬇️⬇️

cosa? avrebbero dovuto acquistare qualcuno prima dell'inizio del calciomercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

⬇️⬇️⬇️

stai tranquillo che in dirigenza già sanno chi arriverà, stanno solo trattando sulle condizioni economiche

non lo vanno certamente a spifferare ai 4 venti, ci sono anche altre società

personalmente aspetto, poi mi unirò alle critiche se ci saranno motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che tu abbia i giocatori rotti a ottobre e novembre non vuol dire che trovi subito una squadra disposta a fare trattative tali da venderti il giocatore il 2 gennaio, specialmente se vuoi trattare giocatori di un certo rilievo. Le altre squadre anche hanno da valutare la loro situazione, vedere come sono messi in classifica, i rapporti di spogliatoio, le esigenze economiche, ecc, è anche giusto che prima di adesso non ti abbiano dato l'ok alla cessione di un loro giocatore. per avere già a torino un giocatore oggi o devi avere tanti milioni da spendere subito o devi prendere qualcuno di secondo piano e poi concentrarti su altro. e, dai commenti che leggo qui, con chiunque si fosse presentato giuntoli ad oggi, si sarebbe detto che ha fatto una cavolata, spreca soldi ed è un incapace. Inoltre, visto che si leggono ogni giorno almeno due nomi nuovi, il dubbio che i giornalisti, come sempre in fase di mercato, stiano sparando nel mucchio, non vi viene mai? a me si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mar79 ha scritto:

ma che tu abbia i giocatori rotti a ottobre e novembre non vuol dire che trovi subito una squadra disposta a fare trattative tali da venderti il giocatore il 2 gennaio, specialmente se vuoi trattare giocatori di un certo rilievo.

concordo con te che di Moggi, Allodi, Boniperti e Marotta ne nasce uno ogni 100 anni. Quelli di oggi, sono tutti "spettacolari" ad iniziare dal nostro Managing Director Football...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti