Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve, per la difesa in lista c'è anche Disasi su cui il Chelsea ha aperto al prestito con obbligo"

Post in rilievo

7 ore fa, apsulo ha scritto:

Piano piano c’è tempo.

Quando hai 3 difensori in una difesa a 4 che problema hai, al più metti due portieri…

Poi i nostri sono pure bravi coi piedi, pure in regia possiamo metterli 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Chi è questo Disagi ?

non so dirti, almeno io è la prima volta che sento 'sto nome 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo a parte spero non vendano nessuno, per me la rosa ha potenzialità che TM non riesce a far emergere, un pò come Del Neri, poi arrivò Conte e sappiamo come è andata, l'importante è non sbagliare il prossimo allenatore, come abbiamo fatto con questo qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mar79 ha scritto:

ma che tu abbia i giocatori rotti a ottobre e novembre non vuol dire che trovi subito una squadra disposta a fare trattative tali da venderti il giocatore il 2 gennaio, specialmente se vuoi trattare giocatori di un certo rilievo. Le altre squadre anche hanno da valutare la loro situazione, vedere come sono messi in classifica, i rapporti di spogliatoio, le esigenze economiche, ecc, è anche giusto che prima di adesso non ti abbiano dato l'ok alla cessione di un loro giocatore. per avere già a torino un giocatore oggi o devi avere tanti milioni da spendere subito o devi prendere qualcuno di secondo piano e poi concentrarti su altro. e, dai commenti che leggo qui, con chiunque si fosse presentato giuntoli ad oggi, si sarebbe detto che ha fatto una cavolata, spreca soldi ed è un incapace. Inoltre, visto che si leggono ogni giorno almeno due nomi nuovi, il dubbio che i giornalisti, come sempre in fase di mercato, stiano sparando nel mucchio, non vi viene mai? a me si

Intervento alla Scirea!😄Lo avrei scritto io. Poi pensare che tutti gli altri DS, stiano ad aspettare Giuntoli che si presenta senza soldi, per dargli giocatori di prima fascia, è essere fuori completamente dalle dinamiche del calciomercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe Hancko + uno tra Araujo e Silva in prestito con diritto di riscatto.

Hancko può fare sia il centrale che il terzino ed è mancino.

Araujo e Silva potrebbero tranquillamente togliere il posto a Gatti spostando anche Kalulu a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chicazzè? sefz

Brancolano nel buio.

Alla fine arriverà il Bendtner di turno che non servirà a nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

All'11 Gennaio non sanno ancora che pesci pigliare con Bremer rotto da inizio Ottobre e Cabal da metà Novembre... no comment. 

Già.

Sapendo di essere senza budget, poteva impegnarsi a vendere qualcuno per raccattare qualche soldo e riuscire a prendersi un terzinaccio da qualche serie B europea. Noi abbiamo vinto una CC col mitico geppetto Torricelli. Ma che * dai…. e dai *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta facendo il giro delle sette chiese...comunque Disasi è un buon difensore, forte fisicamente, veloce, e anche discretamente abile in impostazione. Può essere una buona scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile pianificare nulla nella situazione economica in cui siamo. Possiamo solo sperare nei prestiti, per i quali tuttavia è difficile accordarsi con grande anticipo (specie con i club stranieri). Regà questo è, non so neanche se effettivamente arriverà qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

L'ideale sarebbe Hancko + uno tra Araujo e Silva in prestito con diritto di riscatto.

Hancko può fare sia il centrale che il terzino ed è mancino.

Araujo e Silva potrebbero tranquillamente togliere il posto a Gatti spostando anche Kalulu a destra.

L'ideale fa rima con moneta che non abbiamo e volontà dei club di appartenenza che non vogliono/vorrebbero privarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Chicazzè? sefz

Brancolano nel buio.

Alla fine arriverà il Bendtner di turno che non servirà a nulla...

Ma non è che si brancola nel buio.

Se devi prendere un calciatore cerchi di prenderne uno che realmente sia da Juve.

Trovare due signor nessuno ai quali dare il benservito a giugno serve a poco.

Giustamente si cercano profili adatti e futuribili.

Chiaramente per certi profili ci vuole tempo per trovare l'accordo.

Nel caso non riuscissimo a prendere le prime scelte si virerà su profili meno importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Non parliamo comunque esattamente di uno sconosciuto, l' anno scorso ha giocato parecchio (anche se direi piuttosto maluccio come tutto il Chejsea) in Premier.

Era considerato il futuro della difesa della Francia (ha diverse convocazioni in nazionale) quando era al Monaco, di cui era una colonna ma poi ha perso il posto, anche perché lo ha perso anche nel Chelsea.

Mi pare sia ex giovanili del PSG, classe 1998 quindi ancora giovane per un difensore.

Non lo tratterei come se venisse dal campionato rumeno ecco.

Se non si conoscono manco i giocatori che giocano in Premier significa che non si segue proprio il calcio estero che non sia Real o Barcellona, quindi mi pare ovvio che ti siano sconosciuti.

Sì beh.. al 95% il nome Disasi mi era servito per fare lo spiritoso.. per dire: avevo pensato, data la nostra storia con gli infortuni, di farne anche una su Disasi -> Disease  .ghgh 

Però effettivamente Disasi non lo conosco, o meglio, non credo di averlo mai manco visto giocare, che è più corretto per essere onesti. Ma credo abbia addirittura qualche presenza in nazionale maggiore e diverse in quelle giovanili di Francia. E almeno mi vanto dell'onestà intellettuale di ammettere quando ìnon conosco un calciatore invece di scrivere direttamente Giuntoli-out sefz 
Poi oh.. seguo i campionati esteri per quel che posso e, avendo una certa fissa per la tattica e allenando i ragazzi, sono più appassionato dei tanto famigerati "schemi" (parla che in realtà non significa una cippa ma vabbè) cui dedicare il mio tempo, che non del singolo giocatore, per di più se trattasi di una semi-riserva di un campionato straniero (per quanto ovviamente prestigioso come la Premier). Ad avere il tempo invece, dato il mio amore per il calcio, guarderei anche le sfide retrocessione del campionato Ungherese, ma non posso. 🤷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti