Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Le formazioni del Derby della Mole Torino-Juventus ore 18: Douglas Luiz e Nico Gonzalez titolari"

Post in rilievo

10 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Ot, è arrivato il bau? 🐶 🐺 🐾 

Guarda un dramma. Ti ricordi quello della foto WhatsApp? Era di un mio amico e ne stavo per prendere uno uguale. C’erano 2 cuccioli disponibili. Sono improvvisamente morti entrambi a distanza di una settimana. L’ho preso per un brutto segno. Per ora niente. 

Chiuso OT.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il momento difficile, ma almeno il giorno della partita, le ore precedenti, un po di fiducia e incitamento alla squadra non sarebbero male. Con tutti questi commenti deprimenti anche il più ottimista e fiducioso dei tifosi va in depressione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Nostra panchina imbarazzante, ma la formazione del Toro?

Riusciremo a non vincere un derby contro questi?

Prima o poi arriva la scoppola pure in campionato. E considerando i pareggi con Lecce, Parma, Cagliari,  Empoli e compagnia cantante, perché non si considera la debacle? Io la considero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La panchina della Juventus oggi è lo specchio della nostra situazione 

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Prima o poi arriva la scoppola pure in campionato. E considerando i pareggi con Lecce, Parma, Cagliari,  Empoli e compagnia cantante, perché non si considera la debacle? Io la considero 

Io temo questa partita non fosse altro che per la legge dei grandi numeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Se si dovesse perdere la prima partita in campionato contro questo Toro o anche solo fare l'ennesimo brutto pareggio, il motivo sarebbe uno solo...

Motta è completamente andato all'interno dello spogliatoio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Per le mucche dovrebbe essere sufficiente 

Stasera doverosi i 3 punti senza SE e senza MA 💪 

Ho paura che resterai amaramente delusa. Io non ci vedo nulla di buono in questa squadra,  negli ultimi 2 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, liam ha scritto:

Se non si vince oggi si rischia il tracollo

Motta ha detto che oggi vuole vincere; ma così giusto per fare qualcosa di alternativo, che a pareggiare sempre ci si annoia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora con Mckennie terzino sinistro e Cambiaso in panca? Mah...a me 'sta storia della febbre sa di balla, visto che non è la prima volta che mette qualcuno in purgatorio senza apparente motivo!

Ma poi ricordo male io o mister 60ml lo schierò con la febbre?

Cambiaso is the new Fagioli.

Da migliore nel suo ruolo a ultima scelta per mezza partita giocata male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Guarda un dramma. Ti ricordi quello della foto WhatsApp? Era di un mio amico e ne stavo per prendere uno uguale. C’erano 2 cuccioli disponibili. Sono improvvisamente morti entrambi a distanza di una settimana. L’ho preso per un brutto segno. Per ora niente. 

Chiuso OT.

Mi scuso per continuare l’OT e per entrare in una discussione tua privata: Pablito ci sono tanti cani da poter salvare e offrire una vita migliore, pensaci😉 

ovviamente se non si è convinti meglio lasciar stare.

chiudo OT

Tornando alla formazione e cambi a disposizione… in realtà c’è poco da commentare, situazione assurda e che ad oggi non si è posta una pezza, in nessun ruolo, ovvio che se poi a uno viene il raffreddore siamo nel guano, così come se non arriva nessuno e dobbiamo giocare diverse partite in pochi giorni, non possiamo aspettarci che i giocatori possa reggere l’urto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La panchina degli anni ‘80 con i vari Pioli, Caricola, Prandelli, Vignola, Briaschi, Bodini e compagnia cantante era più lunga e di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata all'ingaggio di Savona.....titolare alla Juve con poco meno di 200.000 euro all'anno.....scusate OT ....

Adesso, bianconero75 ha scritto:

La panchina degli anni ‘80 con i vari Pioli, Caricola, Prandelli, Vignola, Briaschi, Bodini e compagnia cantante era più lunga e di qualità.

Vignola era gran giocatore...alla Pirlo direi solo che in quel ruolo c'era le Roi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Capisco il momento difficile, ma almeno il giorno della partita, le ore precedenti, un po di fiducia e incitamento alla squadra non sarebbero male. Con tutti questi commenti deprimenti anche il più ottimista e fiducioso dei tifosi va in depressione. 

C'è poco da essere ottimisti ....il valore è quello che è.....non si è costruito niente di niente a partire da una campagna acquisti faraonica fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Contesto alquanto imbarazzante, nonostante Giuntoli avesse avuto 10 giorni pieni per tassellare la squadra. Siamo ai limiti della vergogna.

se proprio dobbiamo dircela tutta, non sono 10 giorni ma quasi 3 mesi.

Il 2 ottobre si è rotto Bremer e il 12 novembre si è rotto Cabal. Il nostro mitico Chef affermò a chiare lettere che sarebbe intervenuto sul mercato. 

Non ha avuto  tempo a sufficienza per trovare qualcuno in sostituzione dei due e presentarlo/i il giorno 2 gennaio all'apertura del mercato per il bene della nostra martoriata squadra!?? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque insiste con questo maledetto 4231....non c'è la fa....non riesce trovare alternative.....non ha altre soluzioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere dove schiera Douglas Luiz. Se lo mette nel centrocampo a due, Yildiz finisce per fare Camoranesi e Koopmeiners Ibrahimovic. 

Comunque, la formazione è buona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mark92 ha scritto:

oggi, se non si vince, siamo quasi ufficialmente fuori dalla lotta champions

Ma anche vincendo, i 4 posti champions sono già assegnati , visto che le prime 3 sono irraggiungibili ed il Milan ci lascerà almeno 10 punti di distacco da qua a fine stagione, tocca solo sperare nel 5 posto valido, con Lazio e Fiorentina forse ce la possiamo giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Sono curioso di vedere dove schiera Douglas Luiz. Se lo mette nel centrocampo a due, Yildiz finisce per fare Camoranesi e Koopmeiners Ibrahimovic. 

Ma va andrà alla trequarti...sinistra il belga e a destra il turko. Dietro il francese e olandese volante. L'americano a sinistra il ligure a destra ...poi i soliti due centrali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma va andrà alla trequarti...sinistra il belga e a destra il turko. Dietro il francese e olandese volante. L'americano a sinistra il ligure a destra ...poi i soliti due centrali 

Non ci giurerei e per me sarebbe da incompetente. Tutto sembra tranne Kaka. Però ieri ha detto che "può difendere meglio", mo va a capire se gli chiederà di difendere meglio , o non si fida e lo lascia a fare la seconda punta. 

Abbiamo visto Hernanes regista e Diego seconda punta, vediamo per chi l'ha preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se proprio dobbiamo dircela tutta, non sono 10 giorni ma quasi 3 mesi.

Il 2 ottobre si è rotto Bremer e il 12 novembre si è rotto Cabal. Il nostro mitico Chef affermò a chiare lettere che sarebbe intervenuto sul mercato. 

Non ha avuto  tempo a sufficienza per trovare qualcuno in sostituzione dei due e presentarlo/i il giorno 2 gennaio all'apertura del mercato per il bene della nostra martoriata squadra!?? 

Non ci sono risorse …

eppure ci sono tifosi in giubilo perché John John è entrato nel Cda di Meta … 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

So tre mesi che scrivo infortuni fantocci.

Tutti magari no, qualcuno temo di sì...tipo Gatti o Vlahovic

32 minuti fa, Mark92 ha scritto:

oggi, se non si vince, siamo quasi ufficialmente fuori dalla lotta champions

Si vince, si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.