Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Le formazioni del Derby della Mole Torino-Juventus ore 18: Douglas Luiz e Nico Gonzalez titolari"

Post in rilievo

5 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Contesto alquanto imbarazzante, nonostante Giuntoli avesse avuto 10 giorni pieni per tassellare la squadra. Siamo ai limiti della vergogna.

Va cercando situazioni complicate, che da chiudere a gennaio sono difficili. A gennaio, soprattutto se hai delle urgenze e hai pochi soldi, vai a prendere nomi semplici, con Marotta prendevamo i Rincon, i Peluso, i Padoin, i Caceres, gente che prendevi in un attimo. Nella situazione in cui siamo non puoi metterti ad imbastire trattative per Antonio Silva o Hancko, servono tempo e soldi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo di dover sostituire bremer e cabal da mesi e a metà gennaio ancora niente! Sapendo che a gennaio ci sarebbe stato un tour de force determinante per tutta la stagione… servono commenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma anche vincendo, i 4 posti champions sono già assegnati , visto che le prime 3 sono irraggiungibili ed il Milan ci lascerà almeno 10 punti di distacco da qua a fine stagione, tocca solo sperare nel 5 posto valido, con Lazio e Fiorentina forse ce la possiamo giocare 

mah oddio ora non esageriamo .... si la proiezione è quella pero' vediamo. 

Sai poi il calcio è imprevedibile. Una roba simile al milan non se la poteva immaginare nessuno, e non sappiamo cosa combinerà in campionato. 

Poi comunque anche se non ci arriviamo sarebbe importante quantomeno fingere di lottare per la champions quantomeno per tenere viva la stagione.

15 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Si vince, si vince.

Sotto sotto lo penso anche io ..... ed è per questo che ti dico che, vinciamo, ma se non vinciamo la vedrei molto come certificazione ufficiale della fine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciremo a vedere Douglas da play basso e non da trequartista ? É difficile mettere un cc a 3?

Thuram Douglas koop 

Dall'inizio doveva essere il trio titolare con loca, mckennie e fagioli a farli rifiatare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime partite non sono importanti, per come siamo ridotti è quasi ovvio che le perderemo, molto più importanti quelle di fiorentina, lazio, milan e bologna, dobbiamo sperare in qualche passo falso, tipo la lazio ieri, in modo che non si allontanino troppo, poi a febbraio, con un'altra guida tecnica, se non saremo troppo distanti, ci giocheremo il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Perin in panchina e McKennie terzino, questa formazione mi sembra più che sufficiente per dare due gol al Toro. Bisogna vincere per la classifica, faremmo un passo importante verso il quarto posto. Salvare la panchina del mister passa da vincere le partite di Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere chi prenderà tatticamente il posto di Locatelli.

Spero non Thuram, perchè lo preferisco dove gioca ora.

Per il resto, se Cambiaso non sta bene, giusto confermare Mckennie che cmq non sta sfigurando in un ruolo non suo.

Spero che arrivino 2 centrali forti in modo da spostare Kalulu a destra ad alternarsi con Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Questa panchina farebbe impressione anche ai tifosi del Venezia.  Per un tifoso della Juve è un qualcosa di mai visto ne che avrebbe potuto immaginare che potesse accadere. La Juventus ha solo 5 cambi  casuali, ando cojo cojo. Più che un ringiovanimento e rifacimento di una squadra, mi sembra una disfatta, tipo Caporetto. Parlo delle aspettative che avevamo la scorsa estate.  Regaliamo Danilo, ok sul viale del tramonto, e giochiamo con Mckennie terzino sx. Mah...

Il problema è che se fosse un unicum, potrebbe anche accadere. Ma andiamo avanti così da tre mesi, apre il mercato e sono alla finestra.

Ora il punto è che a me non interessa puntare il dito contro Giuntoli, Motta quello o quell' altro. Io dico che non sta funzionando nulla, perché se sono un dirigente della Juve e guardo a tutto ciò che è sotto i miei occhi non posso che prendere atto di aver fallito.

Perché la Juventus FC in quasi 128 anni di storia veramente di rado è stata ridotta in tali condizioni. Io di Juve ne ho viste parecchie e anche in situazioni difficili. Ma che dovesse fare ricorso a bambini impresentabili in prima squadra per surrogare qualunque ruolo ( ad esempio un solo attaccante, mai successo che io mi ricordi) non è nella mia memoria.

Al più, se proprio non c'erano altre possibilità, si stringevano i denti. Qui si va avanti con prudenza, ma se non si vincono le partite quali altre partite importanti si giocheranno più avanti?

Forse non ci arrivo io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Sotto sotto lo penso anche io ..... ed è per questo che ti dico che, vinciamo, ma se non vinciamo la vedrei molto come certificazione ufficiale della fine della stagione.

Di riffa o di raffa la portiamo a casa..

Il Torino è davvero scarso e noi finalmente avremo Luiz in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

La nostra panchina fa impressione. Tolti i due portieri, abbiamo giusto 5 cambi e zero attaccanti e centrali di difesa. Mai visto nulla del genere. Tenendo pure presente che Cambiaso non è al meglio. Sconcertante. 

Abbiamo anche giocatori che non hanno i 90 minuti nelle gambe, tipo Luiz e Gonzalez, e quelli che hanno bisogno di riposo tipo kalalu e gatti. Situazione grottesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, alex101974 said:

Le prossime partite non sono importanti, per come siamo ridotti è quasi ovvio che le perderemo, molto più importanti quelle di fiorentina, lazio, milan e bologna, dobbiamo sperare in qualche passo falso, tipo la lazio ieri, in modo che non si allontanino troppo, poi a febbraio, con un'altra guida tecnica, se non saremo troppo distanti, ci giocheremo il quarto posto

Quoto. Il Milan non lo guarderei neanche. Col trofeo vinto c è grande entusiasmo e tanta consapevolezza. Ci finirà ampiamente davanti ora che non ha piu il freno a mano Fonseca. Hanno giocatori che non ci sogniamo e che in Serie A fanno la differenza.

Facciamo la corsa su Lazio Fiorentina e pure il Bologna. Bisogna sperare che il quinto posto basti per andare in Cl perche che finiremo davanti a queste 3 squadre con quanto visto fino ad ora non ci metterei la mano sul fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stiamo sbagliando. Stiamo cercando profili da mercato estivo ritardandone l’arrivo nella parte più importante della stagione.

potevamo prima prendere un trentenne senza esperienza in A almeno come tappabuchi. Non lo so, un difensore da Sassuolo o Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

questa formazione mi sembra più che sufficiente per dare due gol al Toro

Anche per prenderli, visti i precedenti con Venezia, Bologna, Parma e Fiorentina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È importante che i 3 Koop,DL e Nico che fino ad oggi non hanno fatto quasi nulla dimostrino di meritare questa maglia. Mi aspetto molto da loro e oggi non possono sbagliare. Daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Anche per prenderli, visti i precedenti con Venezia, Bologna, Parma e Fiorentina...

I gol li prendi a causa degli errori di Motta. Leggo che dobbiamo giocarci il quinto posto, come fossimo un Bologna qualunque,  ma in realtà la nostra rosa vale il secondo posto. Tutto dipende dell'allenatore che sta facendo davvero solo danni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

I gol li prendi a causa degli errori di Motta. Leggo che dobbiamo giocarci il quinto posto, come fossimo un Bologna qualunque,  ma in realtà la nostra rosa vale il secondo posto. Tutto dipende dell'allenatore che sta facendo davvero solo danni. 

Arrivato Coincencao, rimessi anposto quelli forti, Tomori, Theo, Leao, 2 vittorie. Prendiamo anche noi un allenatore decente, e magicamante vedrete andare al loro posto Yldiz, Koop, DL, e ce la giocheremo con tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questa in qualche modo la portiamo a casa. Il rischio è di giocare in 10 se qualcuno si fa male, visto che siamo contatissimi e non so in che condizione siano quelle 5 riserve, visto che arrivano tutte de recenti acciacchi. Se non la vinciamo le tensioni si alzano ai livelli di guardia. E da martedì cominciano i guai seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Se si dovesse perdere la prima partita in campionato contro questo Toro o anche solo fare l'ennesimo brutto pareggio, il motivo sarebbe uno solo...

Motta è completamente andato all'interno dello spogliatoio...

questo spiegherebbe anche le assurde formazioni (oggi è obbligato) e gli assurdi cambi. Ripeto la sensazione che non abbia in pugno la squadra io ce l'ho. Poi spero di errare completamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

oggi, se non si vince, siamo quasi ufficialmente fuori dalla lotta champions

questo è molto falso dal punto di vista matematico...intanto la partita di oggi dobbiamo giocarcela...poi la lazio che ha 2 partite in più è quarta con 4 punti in più (teoricamente dietro). Condivido un aspetto...occorre invertire la marcia...perchè se non vinci oggi è facili che non vinci le altre tre successive con due trasferte difficilissime (Dea e Napoli) e con una gara interna (ma quanto abbiamo fatto schifo allo stadium quest'anno???) con un avversario che è più in palla di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.