Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Le formazioni del Derby della Mole Torino-Juventus ore 18: Douglas Luiz e Nico Gonzalez titolari"

Post in rilievo

ecco sempre il 4-2-3-1 mottiano. Speriamo che Douglas ce la metta tutta per dimostrare il suo valore, e speriamo in una bella prova di carattere da parte di tutti, ma sono onesto, ho poca fiducia, è una Juve che non ha credibilità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partita molto interessante, da ogni punto di vista.

Squadra che, anche se schierata per necessità, potrebbe essere l’unica in grado di dare una scossa: tutti i nuovi a cc in campo, davanti Nico per avere soluzioni diverse dal centravanti classico.

Ps: io adoro Cambiaso, per me uno dei più potenzialmente forti in rosa, ma ad oggi non è in piena condizione. Non so se fisica o psicologica, ma non sta dando garanzie come ad inizio anno.

PS2: Vlahovic penso sia un infortunio a puntino, questo ragazzo non accetta critiche e dopo il Milan ero sicuro non avrebbe giocato il derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Il problema è che se fosse un unicum, potrebbe anche accadere. Ma andiamo avanti così da tre mesi, apre il mercato e sono alla finestra.

Ora il punto è che a me non interessa puntare il dito contro Giuntoli, Motta quello o quell' altro. Io dico che non sta funzionando nulla, perché se sono un dirigente della Juve e guardo a tutto ciò che è sotto i miei occhi non posso che prendere atto di aver fallito.

Perché la Juventus FC in quasi 128 anni di storia veramente di rado è stata ridotta in tali condizioni. Io di Juve ne ho viste parecchie e anche in situazioni difficili. Ma che dovesse fare ricorso a bambini impresentabili in prima squadra per surrogare qualunque ruolo ( ad esempio un solo attaccante, mai successo che io mi ricordi) non è nella mia memoria.

Al più, se proprio non c'erano altre possibilità, si stringevano i denti. Qui si va avanti con prudenza, ma se non si vincono le partite quali altre partite importanti si giocheranno più avanti?

Forse non ci arrivo io 

Dillo a me che ho iniziato a tifare juve a 6 anni. 62 anni fa, mai vista una roba del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Sappiamo di dover sostituire bremer e cabal da mesi e a metà gennaio ancora niente! Sapendo che a gennaio ci sarebbe stato un tour de force determinante per tutta la stagione… servono commenti? 

Concordo....!

Giuntoli peggio di Motta..

I giocatori che sta trattando,  sembrano uno ad uno sfumare...perché  lui vuole un prestito con diritto e giustamente le altre società   sapendo che sta con l acqua alla gola ,vogliono l obbligo di riscatto a cifre importanti..

Intanto a metà  Gennaio nulla , con una rosa incompleta e partite importantissime. 

Sembra sempre di più  un Incompetente , altro che D.S. bravo....!

Un disastro per ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con Luiz in campo Koopmeiners viene messo a fare il trequartista oggi scapoccio definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La panchina del Torino è migliore della nostra.

Incredibile, dopo ci sorprendiamo di essere messi male in classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprenderebbe moltissimo una nostra vittoria, più facile pensare al dodicesimo pareggio che comunque ci permetterebbe di rimanere in scia della Lazio. Il problema saranno le prossime 3 dalle quali è plausibile prenderemo 1 solo punto contro il Milan. Una situazione al limite dell'imbarazzante. A fine gennaio probabilmente si farà il primo bilancio della stagione e capiremo se continuare così o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sinceramente timore del derby di oggi, perchè quando giochiamo contro squadre che la mettono sul piano della grinta (come farà il toro oggi) noi andiamo sempre in grande difficoltà.

speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Abbiamo anche giocatori che non hanno i 90 minuti nelle gambe, tipo Luiz e Gonzalez, e quelli che hanno bisogno di riposo tipo kalalu e gatti. Situazione grottesca

Veramente. Non ricordo una cosa simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Mi sorprenderebbe moltissimo una nostra vittoria, più facile pensare al dodicesimo pareggio che comunque ci permetterebbe di rimanere in scia della Lazio. Il problema saranno le prossime 3 dalle quali è plausibile prenderemo 1 solo punto contro il Milan. Una situazione al limite dell'imbarazzante. A fine gennaio probabilmente si farà il primo bilancio della stagione e capiremo se continuare così o meno.

Anche secondo me, anzi credo che Motta punterà al pareggio per il trittico Atalanta-Milan-Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Continueremo cosi a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Prima o poi arriva la scoppola pure in campionato. E considerando i pareggi con Lecce, Parma, Cagliari,  Empoli e compagnia cantante, perché non si considera la debacle? Io la considero 

Se non arriva oggi la scoppola, arriverà con Atalanta, Milan o Napoli, poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi è vero che abbiamo "resuscitato" squadre come lecce o venezia mA il toro in casa ha uno score non esaltante 6 gol fatti  e 9 subiti, subisce relativamente poco ma degna pochissimo... adesso per carità esiste anche la legge dei grandi numeri ma riuscire oggi a non vincere sarebbe abbastanza preoccupante,  nonostante cmq sia un derby per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Se non arriva oggi la scoppola, arriverà con Atalanta, Milan o Napoli, poco ma sicuro

intanto se non arriva oggi è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ragazzi è vero che abbiamo "resuscitato" squadre come lecce o venezia mA il toro in casa ha uno score non esaltante 6 gol fatti  e 9 subiti, subisce relativamente poco ma degna pochissimo... adesso per carità esiste anche la legge dei grandi numeri ma riuscire oggi a non vincere sarebbe abbastanza preoccupante,  nonostante cmq sia un derby per carità 

Se non vinciamo oggi, con tutto il bene che ho voluto a Motta, credo che si debba pensare di cambiare guida tecnica. Non possiamo continuare a fare un campionato del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Se non vinciamo oggi, con tutto il bene che ho voluto a Motta, credo che si debba pensare di cambiare guida tecnica. Non possiamo continuare a fare un campionato del genere

Io in tutti i casi darei tutto gennaio e poi eventualmente vedrei, perché cmq per cambiare bisogna vedere chi prendi, quanto lo paghi  e tutto il resto, arrivare a quel punto significa che le cose girano male dentro e fuori dal campo e anche giuntoli sarebbe tra gli imputati... la terrei come soluzione estrema.... di fatto potrebbe essere realistica una situazione che sarà con alti e bassi fino a fine stagione lottando per il quarto posto, cioè finché staremo li a lottarlo qualche punto avanti o dietro si fara come con pirlo, si andrà avanti fino a fine stagione e poi si faranno le valutazioni del caso.. almeno questo credo che faccia la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quoto. Il Milan non lo guarderei neanche. Col trofeo vinto c è grande entusiasmo e tanta consapevolezza. Ci finirà ampiamente davanti ora che non ha piu il freno a mano Fonseca. Hanno giocatori che non ci sogniamo e che in Serie A fanno la differenza.

Facciamo la corsa su Lazio Fiorentina e pure il Bologna. Bisogna sperare che il quinto posto basti per andare in Cl perche che finiremo davanti a queste 3 squadre con quanto visto fino ad ora non ci metterei la mano sul fuoco.

Analisi condizionata da troppa negatività secondo me. Secondo posto quasi impossibile. Terzo molto difficile. Quarto posto raggiungibile, dipende dal nostro rendimento da qui in avanti. Fui tra i primi a dire che con Conceicao il Milan sarebbe migliorato, ma che ora andrà come un treno aspetterei robuste conferme prima di darlo per scontato. Vincere due partite secche è una questione, dare continuità in campionato un'altra. Credo che il quarto posto ce lo giocheremo con loro, ma punto a punto, a meno che il nostro gruppo non molli, quello è altro discorso.  

Che il Milan abbia giocatori che noi ci sogniamo non sono d'accordo. Le nostre rose sono di livello confrontabilissimo. Chiaro che se Pulisic rende 100 e Koopmeiners 10, col senno di poi uno dice che la loro rosa è superiore. Ma questa è mera osservazione dell'attuale. Se Leao rimanesse quello di inizio stagione, diresti che è un fenomeno o un ridimensionato? Il rendimento di molti singoli sino a qui non è stato soddisfacente. Vediamo da qui alla fine. Il punto sta lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io in tutti i casi darei tutto gennaio e poi eventualmente vedrei, perché cmq per cambiare bisogna vedere chi prendi, quanto lo paghi  e tutto il resto, arrivare a quel punto significa che le cose girano male dentro e fuori dal campo e anche giuntoli sarebbe tra gli imputati... la terrei come soluzione estrema.... di fatto potrebbe essere realistica una situazione che sarà con alti e bassi fino a fine stagione lottando per il quarto posto, cioè finché staremo li a lottarlo qualche punto avanti o dietro si fara come con pirlo, si andrà avanti fino a fine stagione e poi si faranno le valutazioni del caso.. almeno questo credo che faccia la società 

Sono d’accordo, è solo che temo che una eventuale non vittoria nemmeno oggi, a fronte degli altri impegni che ci aspettano nel mese, possa farci entrare in una spirale ancora più negativa. Se rimarremo a pochi punti dalle altre, le cose andranno come hai detto te, ma se iniziamo a perdere terreno, bisognerà cambiare al più presto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

La panchina del Torino è migliore della nostra.

Incredibile, dopo ci sorprendiamo di essere messi male in classifica 

Concordo... onestamente abbiamo una classifica in linea con il valore della rosa post infortuni.

La squadra è sempre rimaneggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.