Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Le formazioni del Derby della Mole Torino-Juventus ore 18: Douglas Luiz e Nico Gonzalez titolari"

Post in rilievo

1 hour ago, robros said:

Analisi condizionata da troppa negatività secondo me. Secondo posto quasi impossibile. Terzo molto difficile. Quarto posto raggiungibile, dipende dal nostro rendimento da qui in avanti. Fui tra i primi a dire che con Conceicao il Milan sarebbe migliorato, ma che ora andrà come un treno aspetterei robuste conferme prima di darlo per scontato. Vincere due partite secche è una questione, dare continuità in campionato un'altra. Credo che il quarto posto ce lo giocheremo con loro, ma punto a punto, a meno che il nostro gruppo non molli, quello è altro discorso.  

Che il Milan abbia giocatori che noi ci sogniamo non sono d'accordo. Le nostre rose sono di livello confrontabilissimo. Chiaro che se Pulisic rende 100 e Koopmeiners 10, col senno di poi uno dice che la loro rosa è superiore. Ma questa è mera osservazione dell'attuale. Se Leao rimanesse quello di inizio stagione, diresti che è un fenomeno o un ridimensionato? Il rendimento di molti singoli sino a qui non è stato soddisfacente. Vediamo da qui alla fine. Il punto sta lì

Ci sta il tuo discorso. Ne riparliamo a fine gennaio dopo le prossime 3 giornate...

Ho pocchissima fiducia in questa squadra che mi sembra destinata a sprofondare sempre di piu.

E ti dico subito spero che tu abbia ragione. 

Secondo me il Milan se fa pure qualcosa in mezzo durante il mercato ci finisce almeno 10 punti davanti. 

Leao e Theo Hernandez giocavano palesemente contro l allenatore. Hanno un potenziale molto importante, altrimenti non batti due volte i prescritti e non vai a vincere al Bernabeu, seppur contro un Real che aveva problemi.

Reijnders Pulisic Fofana Maignan sono giocatori fortissimi per la Serie A. E quel Jimenez mi sembra pure buono buono...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 1.9.7.4 said:

La panchina del Torino è migliore della nostra.

Si vabbè evitiamo però di attaccarci sempre a questa scusa... Ma l'hai vista la formazione titolare del Torino? È sicuramente il Torino più scarso degli ultimi 10 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Concordo....!

Giuntoli peggio di Motta..

I giocatori che sta trattando,  sembrano uno ad uno sfumare...perché  lui vuole un prestito con diritto e giustamente le altre società   sapendo che sta con l acqua alla gola ,vogliono l obbligo di riscatto a cifre importanti..

Intanto a metà  Gennaio nulla , con una rosa incompleta e partite importantissime. 

Sembra sempre di più  un Incompetente , altro che D.S. bravo....!

Un disastro per ora..

Io qua dividerei le colpe, però. Giuntoli ha operato maluccio (male... Malissimo? Un po' di sfiga gliela concedo, ma tanto pressappochismo è intollerabile) in estate, ma se adesso non interviene, forse la società (prima imputata, sempre) non gli dà i mezzi. Quando dico "società", esprimo un puro auspicio... Perché io di società non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ci sta il tuo discorso. Ne riparliamo a fine gennaio dopo le prossime 3 giornate...

Ho pocchissima fiducia in questa squadra che mi sembra destinata a sprofondare sempre di piu.

E ti dico subito spero che tu abbia ragione. 

Secondo me il Milan se fa pure qualcosa in mezzo durante il mercato ci finisce almeno 10 punti davanti. 

Leao e Theo Hernandez giocavano palesemente contro l allenatore. Hanno un potenziale molto importante, altrimenti non batti due volte i prescritti e non vai a vincere al Bernabeu, seppur contro un Real che aveva problemi.

Reijnders Pulisic Fofana Maignan sono giocatori fortissimi per la Serie A. E quel Jimenez mi sembra pure buono buono...

Attenzione, io non ho detto che sicuramente ci giocheremo il quarto posto punto a punto con il Milan, ho detto che abbiamo tutte le possibilità di farlo. E se non lo faremo ci saranno precise responsabilità dei giocatori, che non hanno performato al meglio delle possibilità che io assegno loro, dell'allenatore, che non sarà stato capace di fargliele tirar fuori, e della dirigenza, che non ha lavorato al meglio per mettere l'allenatore nelle condizioni migliori.

Torno a dire che per conto mio Reijnders Pulisic Fofana non hanno da farci invidiare rispetto a Koopmeiners, Luiz e Thuram, Questi ultimi non rendono? I fattori possono essere tanti, sostanzialmente quelli che citavo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Contesto alquanto imbarazzante, nonostante Giuntoli avesse avuto 10 giorni pieni per tassellare la squadra. Siamo ai limiti della vergogna.

Limiti abbondantemente superati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A causa degli infortuni record la formazione è di nuovo imbarazzante, di gran lunga la più scarsa degli ultmi 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se proprio dobbiamo dircela tutta, non sono 10 giorni ma quasi 3 mesi.

Il 2 ottobre si è rotto Bremer e il 12 novembre si è rotto Cabal. Il nostro mitico Chef affermò a chiare lettere che sarebbe intervenuto sul mercato. 

Non ha avuto  tempo a sufficienza per trovare qualcuno in sostituzione dei due e presentarlo/i il giorno 2 gennaio all'apertura del mercato per il bene della nostra martoriata squadra!?? 

Come ha detto giustamente un utente, lo chef va a cercarsi situazioni di mercato complicate che a gennaio non ti puoi permettere. Vuole inserire gente forte come Hancho o Antonio Silva che erano nomi da inserire eventualmente nel mercato estivo, non ora, non ci sono le tempistiche e nemmeno i soldi. Vuole fare il ds fenomeno ma con scarsi risultati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si gioca !!! 

È questo il topic sulla lotteria 

post capodanno ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.