Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Le formazioni del Derby della Mole Torino-Juventus ore 18: Douglas Luiz e Nico Gonzalez titolari"

Post in rilievo

Torino (4-2-3-1): 32 Milinkovic Savic; 27 Vojvoda, 13 Maripan, 23 Coco, 24 Sosa; 28 Ricci, 8 Ilic; 20 Lazaro, 10 Vlasic, 7 Karamoh; 18 Adams.

In panchina: 1 Paleari, 17 Donnarumma, 4 Walukiewicz, 5 Masina, 16 Pedersen, 21 Dembelé, 61 Tameze, 77 Linetty, 72 Ciammaglichella, 9 Sanabria, 92 Njie. All.: Vanoli

Juventus (4-2-3-1): 29 Di Gregorio; 37 Savona, 4 Gatti, 15 Kalulu, 16 McKennie; 8 Koopmeiners, 19 Thuram; 10 Yildiz, 26 Douglas Luiz, 51 Mbangula; 11 Nico Gonzalez.

In panchina: 1 Perin, 23 Pinsoglio, 27 Cambiaso, 40 Rouhi, 21 Fagioli, 17 Adzic, 22 Weah. All.: Thiago Motta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra panchina fa impressione. Tolti i due portieri, abbiamo giusto 5 cambi e zero attaccanti e centrali di difesa. Mai visto nulla del genere. Tenendo pure presente che Cambiaso non è al meglio. Sconcertante. 

• Mi Piace 16
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con Mckennie terzino sinistro e Cambiaso in panca? Mah...a me 'sta storia della febbre sa di balla, visto che non è la prima volta che mette qualcuno in purgatorio senza apparente motivo!

Ma poi ricordo male io o mister 60ml lo schierò con la febbre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ancora con Mckennie terzino sinistro e Cambiaso in panca? Mah...a me 'sta storia della febbre sa di balla, visto che non è la prima volta che mette qualcuno in purgatorio senza apparente motivo!

Ma poi ricordo male io o mister 60ml lo schierò con la febbre?

So tre mesi che scrivo infortuni fantocci. La sensazione che ci sia scollatura tra squadra e tecnico si rafforza. Ne possono acquistare 3-4 anche entro domani, ma prima che vengano schierati arriverà carnevale. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi vedremo se la sconfitta con il milan sarà servita da sveglia o se sarà solo l'inizio del letargo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Oggi vedremo se la sconfitta con il milan sarà servita da sveglia o se sarà solo l'inizio del letargo.

Perché questa squadra è stata mai sveglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo e’ solo colpa di TM. Per battere il toro basta e avanza e in piu’ non c’e Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Perché questa squadra è stata mai sveglia?

Le prime 4/5 partite...poi è calata la notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La nostra panchina fa impressione. Tolti i due portieri, abbiamo giusto 5 cambi e zero attaccanti e centrali di difesa. Mai visto nulla del genere. Tenendo pure presente che Cambiaso non è al meglio. Sconcertante. 

I 5 cambi sono due next, uno che per una pallonata è stato fuori un mese, uno che non ci sta più con la testa ed un altro rientrato da poco dal Jmedical. Ma forse è meglio così.  Ogni volta che cambia becchiamo gol. Spero che arrivino sani e salvi fino alla fine gli undici partenti

Adesso, yore ha scritto:

Le prime 4/5 partite...poi è calata la notte.

Calcio agostano...non ha mai contato in maniera decisa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroApuano ha scritto:

Più che altro quando mai ha avuto una reazione?

Non credi le due cose coincidano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere è quello sbagliato. 

E da Luiz mi aspetto solo danni.

Necessari Perin e Mck a cc con Cambiaso terzino.

Altrimenti poche speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questa panchina farebbe impressione anche ai tifosi del Venezia.  Per un tifoso della Juve è un qualcosa di mai visto ne che avrebbe potuto immaginare che potesse accadere. La Juventus ha solo 5 cambi  casuali, ando cojo cojo. Più che un ringiovanimento e rifacimento di una squadra, mi sembra una disfatta, tipo Caporetto. Parlo delle aspettative che avevamo la scorsa estate.  Regaliamo Danilo, ok sul viale del tramonto, e giochiamo con Mckennie terzino sx. Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo in grado di stare una settimana con rosa completa. Faccio fatica a credere che sia frutto della casualità. Con questa rosa sarà impossibile reggere questo mese di gennaio che è letteralmente di fuoco. Road to esonero. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Per le mucche dovrebbe essere sufficiente 

Stasera doverosi i 3 punti senza SE e senza MA 💪 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Per le mucche dovrebbe essere sufficiente 

Stasera doverosi i 3 punti senza SE e senza MA 💪 

Non possiamo far resuscitare pure loro. 😅

Buona giornata Laura! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Incredibile ma vero.

Avessimo una sola competizione.

Sembra possibile fare queste sciocchezze quando una società professionistica ha budget, tecnici e staff che studiano statistiche e dati, analizzano e operano a tutti i livelli.

Siamo alla vigilia di un ciclo di partite durissime 

Quando poi leggo di interessi per giocatori con storico di infortuni significativo mi viene da piangere... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle ultime partite, penultima o terzultima, di questo strazio brasiliano interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contesto alquanto imbarazzante, nonostante Giuntoli avesse avuto 10 giorni pieni per tassellare la squadra. Siamo ai limiti della vergogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non possiamo far resuscitare pure loro. 😅

Buona giornata Laura! 

Ot, è arrivato il bau? 🐶 🐺 🐾 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.