Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Mercato Juve: domani giornata chiave per Araujo e Antonio Silva"

Post in rilievo

Araujo ha lanciato segnali più che positivi alla Juve con i suoi agenti che, oltre ad avere già trovato la quadra in termini di ingaggio, hanno anche manifestato il gradimento totale per il progetto Juve. Cauto ottimismo anche riguardo l’accordo con il Barcellona, per un prestito con obbligo di riscatto condizionato, parti al lavoro sui termini della valutazione complessiva, prossimo summit previsto nell’immediato post Supercoppa spagnola Barcellona-Real Madrid in programma domani sera. Finché non sarà chiusa, la Juve continua comunque a lavorare per Hancko del Feyenoord e Antonio Silva: per quest'ultimo particolarmente decisivo potrebbe quindi essere il summit in programma domani tra la dirigenza del Benfica e Jorge Mendes.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi sarà decisiva la giornata di domani. I giornali campano proprio su “non notizie” quando si tratta di calciomercato. 

Sono settimane che menano il torrone. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che oggi ne abbiamo già 11, ci aspetta un non indifferente tour de force, e ancora non è arrivato un caxxo di nessuno! 

La tranquillità del nostro mitico Chef mi lascia letteralmente basito...

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ricordo che oggi ne abbiamo già 11, ci aspetta un non indifferente tour de force, e ancora non è arrivato un caxxo di nessuno! 

Anche qui rispondo come faccio da settimane: arriverà qualcuno il 30 gennaio quando saremo settimi a 15 punti dalla vetta e a 6 dal quarto posto. Speranzosi del quinto slot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo un’altra partita senza punta di ruolo e su quel versante non si muove niente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Giochiamo un’altra partita senza punta di ruolo e su quel versante non si muove niente…

C'è  Milik, tutto apposto, tranquillo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa un po' ridicola perché mendes controlla il mercato del barca, deco era un suo assistito, ma anche l'allenatore del Benfica che mette antonio silva in panchina è un suo assistito, è come se Giuntoli avesse appaltato la questione difensore a Mendes e poi fa lui, vede lui cosa si incastra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo non deve arrivare, è un altro infortunato cronico che non serve a niente. 

Non deve passare neanche nell anticamera del cervello a prendere un giocatore con questi problemi. 

Che incompetenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca Alessandro ha scritto:

Fabrizio Romano parla di prestito con obbligo per Araujo... Fosse realmente così, sarebbe una gran caxxata da parte dei nostri.

Legato alle presenze dice.. è così ha un senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere l’ottimismo di Giuntoli che nonostante la marea di infortuni che dilaniano la Juve e lo storico di Araujo pensa che l’operazione possa avere un senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come quando i bambini piccoli chiedono ai genitori di essere portati da qualche parte e quest'ultimi non vogliono e dicono domani per accontentarli. Stessa cosa il mercato Juve. Arrivano domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

Per la prima volta mi trovo d'accordo con te .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Non si capisce,ieri alcuni davano kolo koso in chiusura..boh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Non si capisce,ieri alcuni davano kolo koso in chiusura..boh…

Koso Koso che dalle foto pare proprio Kean senza treccine… 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Koso Koso che dalle foto pare proprio Kean senza treccine… 😄

Vediamo se ci arriva il sosia senza trecce di Kean 2023/2024 o quello 2024/2025…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Vediamo se ci arriva il sosia senza trecce di Kean 2023/2024 o quello 2024/2025…

Ecchetelodicoafare…

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vs News ha scritto:

Araujo ha lanciato segnali più che positivi alla Juve con i suoi agenti che, oltre ad avere già trovato la quadra in termini di ingaggio, hanno anche manifestato il gradimento totale per il progetto Juve.

Ieri dicevano che Araujo privilegiava il campionato inglese .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse l'occasione prenderei Hancko ed uno tra Araujo e Silva, e sia Rashford che uno tra Zirkzee e Kolo.

Danilo se il Napoli lo vuole possiamo fare uno scambio di prestiti con Raspadori o Simeone.

Mentre per Fagioli monetizziamo oppure scambio di prestiti sul serio per Parisi.

DI GREGORIO

KALULU ARAUJO HANCKO CAMBIASO

savona gatti locatelli parisi 

KOOP THURAM

d.luiz mckennie

CONCENCAO YILDIZ RASHFORD

weah raspadori n.gonzalez

VLAHOVIC

zirkzee/kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti